WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Carasco, Provincia di Genova, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Carasco, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carasco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Carasco, Provincia di Genova, Liguria 09/05/2025 15:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Carasco, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Carasco e nelle vicinanze:

  • JohnBottomley_ John Bottomley (@JohnBottomley_) segnalati dall' Chiavari, Liguria

    It appears @WindTreOfficial has stolen my credit. And their chat service doesn’t respond. Great business guys! You give “schifo” a new meaning….

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mari8533 mari853 (@mari8533) segnalati

    @WindTreOfficial Buonasera, avrei bisogno di essere contattata per un problema di fatturazione grazie

  • CryoSelf Cryo (@CryoSelf) segnalati

    @AlessioParodi6 @WindTreOfficial A me hanno cambiato le scelte di privacy/marketing (loro, perchè io ho la copia del contratto). Ho dovuto chiamare il 155, e poi registrare tutto il mio nuovo consenso che non permette a loro di dare in giro i miei dati... mezz'ora buttata.

  • micheguzzzz MJche9uzz (@micheguzzzz) segnalati

    @WindTreOfficial ciao, ho bisogno di assistenza tecnica. A chi posso rivolgermi? Al 159 will dà solo assistenza su fatture. Grazie

  • valentinapalu10 valentina (@valentinapalu10) segnalati

    @WindTreOfficial il livello dei servizi è peggiorato. Un'ora al telefono per riparare un guasto sulla rete, chiedo giga in più sul mobile parte dell'offerta vengo rimbalzata per poi zero supporto. Servizio ai clienti pessimo. #windtre

  • donnadimezzo 🔴donnadimezzo 🦥 (@donnadimezzo) segnalati

    troppo tardi ho ricordato perché avevo lasciato @WindTreOfficial e ci sono ricaduta. grazie per essere spariti e avermi lasciato senza connessione eh

  • beccacciaro1 beccacciaro (@beccacciaro1) segnalati

    Avete mai chiamato il servizio clienti di @WindTreOfficial business sono preparati e cortesi,per i privati Sono maleducate, poco professionali,antipatiche,impreparate, non pensavo che erano caduti così in basso. Oggi per un pelo non ne ho mandate a fanculo un paio. #WindTre

  • AlessioParodi6 Alessio Parodi (@AlessioParodi6) segnalati

    Allora @WindTreOfficial sono vostro cliente da una decina d'anni, ma se mi mandate ancora un messaggio con l'ennesima PROMOZIONE INCREDIBBILEH! scritto in caps lock disdico e passo al telegrafo

  • 75simonetta simonetta (@75simonetta) segnalati

    @WindTreOfficial con l’app purtroppo non si risolve niente ; con il 159 , un incubo ! Intanto io pago una connessione che non mi permette di vedere più niente!😡

  • dragomarzullo DrAgOmArZuLlO (@dragomarzullo) segnalati

    @WindTreOfficial buonasera ho acquistato il webcube 4g+ ma la connessione è davvero scarsa. Ho segnalato più volte la problematica al centro assistenza ma non hanno risolto il problema. Attendevo un riscontro che non è mai arrivato. Mi hanno parlato di un probl. Mai risolto

  • farastella21 Max Fara (@farastella21) segnalati

    @WindTreOfficial zona Lodi Wind in Down per telefonate intervenite grazie