WINDTRE sta avendo un'interruzione in Casale Monferrato, Provincia di Alessandria, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Casale Monferrato provengono dai codici postali 15033.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casale Monferrato, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casale Monferrato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casale Monferrato, Provincia di Alessandria, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casale Monferrato.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Matteo Corbetta
(@teocorbe) segnalati
@Crudeli45198835 @TIM_Official @WindTreOfficial no .... e che le teste pensanti le usano per le grandi aziende.... per le piccole come me 3000 euro anno o peggio per i privati hanno solo gente che obbedisce a parametri e fondamentalmente via un cliente avanti un altro .... frega niente
-
Tony Trep
(@il_trep) segnalati
Località MEZZATORRE (San mauro Cilento) tutti le wind sono down dal primo pomeriggio! Potete verificare? #WindDown @WindTreOfficial
-
Athena Nike 💙 Richard Rankin Vad 💙
(@AthenaNike15) segnalati
Ma per avere assistenza da @WindTreOfficial esattamente quale santo bisogna pregare? Al 159 attese interminabili senza poter parlare con nessuno, Willy non ce la fa e l'assistenza in chat peggio... #WindTre
-
Filippo
(@Filippo83107985) segnalati
@WindTreOfficial buonasera vi scrivo perché vorrei essere contattato per un problema con “Reloand” che non sono riuscito a risolvere col vostro servizio clienti. Grazie. Filippo
-
ciro albano
(@ciroalbano5) segnalati
@WindTreOfficial salve, ho un contratto solo voce a 17,98 vorrei integrarlo con linea dati. Mi potete aiutare?
-
⎊
(@th3bcanary) segnalati
@WindTreOfficial su facebook non rispondete, sull'app nemmeno, qua manco a parlarne, chiamando nessun operatore disponibile. complimenti, oltre alla rete morta avete un'assistenza clienti peggio della segreteria della scuola
-
AndreCAMPIONEDEUROPA💚🤍❤Jj_Max_#Pablitopersempre
(@AndreaMaxim) segnalati
Zona Parma San Leonardo.. Down della Superfibra #Wind3 da un ora abbondante.. per favore risolvete @WindTreOfficial
-
Ale Bru
(@AlessioBruschi) segnalati
@WindTreOfficial imbarazzanti. Un servizio da terzo mondo. Sono mesi che segnalo una fibra instabile. Oggi neanche due minuti di stabilità. Cambio operatore subito e la bolletta questo mese me la pagate voi!
-
Francesco Carotti
(@fracarotti) segnalati
Il peggior operatore di telefonia mobile mai avuto in anni e anni di vita. @WindTreOfficial mai più. Mai, mai più. Un calvario utilizzare il telefono… chiedono pec, segnalazioni tecniche e poi…? Sempre un servizio vergognoso. #windtre
-
nicola d'alessio
(@danick79) segnalati
@WindTreOfficial dopo un mese che combatto col call center e con Will ( che è praticamente inutile) per la disattivazione del servizio reload ...oggi ho avuto la conferma che nn posso disattivarlo perché fuori tempo massimo(x un GG dicono)...pessimi...#cambiooperatore