WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cavezzo, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cavezzo, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cavezzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Cavezzo, Provincia di Modena, Emilia-Romagna 02/14/2025 00:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cavezzo, Provincia di Modena, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Martino in Rio e Carpi Centro.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySan Martino in Rio Internet
ItalyCarpi Centro Internet
ItalyCarpi Centro Internet
ItalyCarpi Centro Internet
ItalySan Martino in Rio Internet
ItalySan Martino in Rio Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gianluca_1986 Gianluca Folcarelli (@gianluca_1986) segnalati

    @WindTreOfficial buonasera sono in attesa urgente di assistenza via app

  • DansXe2 dansxe 🍥 (@DansXe2) segnalati

    @itrichi @WindTreOfficial Sulla Sila non ci sono problemi a quanto.pare

  • alexproietti Alex #antifascistasempre 🏳️‍🌈 🇪🇺🇺🇦 (@alexproietti) segnalati

    Per fortuna a casa abbiamo uno smartphone con @WindTreOfficial per cui in hotspot risolvo sto ***** di #timdown comunque rimane la vergogna di assenza di comunicazione ai clienti da parte di un'azienda così grande e importante come @TIM_Official mi aspetto rimborso!

  • monicsx_ ;Moni 🌻| (@monicsx_) segnalati

    @WindTreOfficial vorrei disattivare un’offerta sul mio numero di telefono, come posso fare?

  • sonoilgrinch Bibó calcetto (@sonoilgrinch) segnalati

    Scusate io ho Wind e mi arrivano da oggi messaggi dal numero ufficiale richieste di otp quindi non capisco @WindTreOfficial avete dei problemi?

  • florabarral la Elena (@florabarral) segnalati

    @WindTreOfficial non mi si apre più la app. Ho provato ad aggiornarla ed è peggio. Per ricariche e controllo traffico posso accedere al sito, ma allora vorrei disinstallare una app inutile che mi mangia 50MB di spazio, ma non riesco a fare manco questo...Help

  • FBarracchini romakara (@FBarracchini) segnalati

    @WindTreOfficial oggi 27 gennaio sono 45 giorni che internet non funziona nel mio appartamento. Segnalazione fatta il 14 dicembre 2022. Siete inqualificabili.

  • il_necessario Il necessario (@il_necessario) segnalati

    @WindTreOfficial non vi funziona l’app su iPhone e nemmeno il sito web

  • MarcusTradingMx MarcusTrading (@MarcusTradingMx) segnalati

    @WindTreOfficial Il modem ha smesso di funzionare, lo avete cambiato e non funziona nemmeno questo, ci avete lasciato 10 giorni senza internet in ufficio. Ogni volta che chiamiamo date la colpa ad un’altra area. Stiamo cambiando gestore ma comunque una bella recensione ci sta!😩

  • Patry_P_ Patry (@Patry_P_) segnalati

    @giobeic @WindTreOfficial Prima cosa da fare è sempre scollegare i pagamenti con addebito sul conto prima di eventuali cambi. Comunque chiama l'assistenza e richiedi il rimborso perchè se hai fatto il cambio operatore entro il termine da loro indicato, non ti possono addebitare proprio niente.