WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cavriglia-Monastero, Province of Arezzo, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cavriglia-Monastero, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cavriglia-Monastero e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cavriglia-Monastero, Province of Arezzo, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Giovanni Valdarno.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Cavriglia-Monastero, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cavriglia-Monastero e nelle vicinanze:
-
Deborah (@debyh10) segnalati dall' Impruneta, Toscana
@ShuShuHC @WindTreOfficial Ringrazio che non uso il telefono per lavorare, perché sarei persa così. Che poi per parlare con il servizio clienti è un casino!!... e non ti risolvono niente. E poi i giorni di nessun servizio dovrebbero rimborsarli... si Certo. Oggi se trovo rete altra chiamata🤬
-
Deborah (@debyh10) segnalati dall' Impruneta, Toscana
@ShuShuHC @WindTreOfficial Causa persa. Io è dal 20 di aprile che ho praticamente sempre NESSUN SERVIZIO a casa quando prima della fusione avevo pieno segnale... a breve saluto tutti.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Daniele (@dan_dicataldo) segnalati
@WindTreOfficial buonasera, sto avendo da un pio di giorni problemi con la fibra, da una velocità di 70 sono passato a 20-30, inaccettabile..potete verificare?
-
MonicaViaggi&Delizie (@MonicaLaureti) segnalati
@WindTreOfficial che succede alla connessione da casa?
-
Robergo (@Robergo) segnalati
@WindTreOfficial come faccio a recuperare il codice cliente collegato ad una utenza fissa?devo recuperare una password ma senza codice cliente non posso andare avanti
-
MauroBaldini (@baldini_mauro) segnalati
@WindTreOfficial ho urgente bisogno di verificare delle fatture relative ad un contratto non più attivo ma è impossibile contattarvi presso i vostri numeri di assistenza. Potete aiutarmi per cortesia?
-
Gianni (@Gianni_alien23) segnalati dall' Gatteo-Sant'Angelo, Emilia-Romagna
@WindTreOfficial salve. Vorrei informazioni in merito all’acquisto di iPhone 12 in abbonamento. Posso scrivere in DM? Grazie
-
Andrea Cesarini (@acesar85) segnalati
La scortesia del supporto #WindTre è clamorosa. In piena pandemia, l'unica cosa che sono riusciti a dirmi è "Devi andare al negozio" @WindTreOfficial
-
boccione 81 (@boccione81) segnalati
@WindTreOfficial slave , abbiamo un problema con la linea 063236837 di mia suocera...potete verificare
-
Strazzeri Carmela (@strazzericar) segnalati
@WindTreOfficial Buona sera ho un problema con la promozione fire easy pay 100 già a 6.99. Pubblicato da superpromo, E ho aderito alla promozione x la portabilità da iliad a wind. La sim e arrivata giorno 12 01 2021, ma tutto non è ancora attivata e fatto il passaggio da iliad
-
Primo_che_capita (@GuxRunner) segnalati
@WindTreOfficial Salve. Ho un problema con l'addebito mensile: potete aiutarmi, per favore?
-
Luca Menozzi (@MenozziLuca) segnalati
@WindTreOfficial avrei bisogno di assistenza, potreste contattarmi in privato... grazie