WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cavriglia-Monastero, Province of Arezzo, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cavriglia-Monastero, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cavriglia-Monastero e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Cavriglia-Monastero, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cavriglia-Monastero e nelle vicinanze:
-
MonicaGrieco
(@Monica73774598) segnalati
dall'
Reggello, Toscana
@WindTreOfficial È da questa mattina che non funziona la linea fissa, ma che problemi ci sono? 🤬🤬🤬
-
MonicaGriecosenzatacchi
(@Monica73774598) segnalati
dall'
Reggello, Toscana
Che pessimo servizio che è @WindTreOfficial,è da una settimana che non funziona la connessione ADSL. Male.
-
Deborah
(@debyh10) segnalati
dall'
Impruneta, Toscana
@ShuShuHC @WindTreOfficial Ringrazio che non uso il telefono per lavorare, perché sarei persa così. Che poi per parlare con il servizio clienti è un casino!!... e non ti risolvono niente. E poi i giorni di nessun servizio dovrebbero rimborsarli... si Certo. Oggi se trovo rete altra chiamata🤬
-
Deborah
(@debyh10) segnalati
dall'
Impruneta, Toscana
@ShuShuHC @WindTreOfficial Causa persa. Io è dal 20 di aprile che ho praticamente sempre NESSUN SERVIZIO a casa quando prima della fusione avevo pieno segnale... a breve saluto tutti.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Martino Fornasa
(@mfornasa) segnalati
@WindTreOfficial aspetto da quattro mesi la posa della fibra. In quattro mesi non siete riusciti a darmi uno straccio di motivazione per il ritardo. Gli operatori del servizio clienti nulla sanno e nulla possono. Come ne usciamo?
-
Patrizia Leuzzi
(@twittypatti) segnalati
@WindTreOfficial da questa mattina mi è impossibile utilizzare il telefono mobile o i dati, ci sono interruzioni sulla linea?
-
Paolo Morgante
(@plmorga) segnalati
@WindTreOfficial buonasera vorrei sapere come è possibile che mi prendere soldi dalla mia carta di credito per un contratto che non ho mai sottoscritto aspetto da settimane una vostra risposta
-
Il necessario
(@il_necessario) segnalati
@WindTreOfficial non vi funziona l’app su iPhone e nemmeno il sito web
-
;Moni 🌻|
(@monicsx_) segnalati
@WindTreOfficial vorrei disattivare un’offerta sul mio numero di telefono, come posso fare?
-
Jessica
(@avvjessicam) segnalati
@WindTreOfficial Ho orecchie per #Sanremo2023 ma grazie a voi non ho internet. Saltato il segnale oggi pomeriggio sulla linea fissa e mobile. Siete scandalosi!! Voi avete orecchie per le disdette?
-
Lorena
(@Lorena_Sca_) segnalati
Gestori telefonici sono truffe autorizzate, inviano sms dove ti comunicano che in tale data il tuo contratto aumenta di 2 euro. Per far sì che ciò non accada devi inviare un messaggio con una parola chiave, altrimenti vale il tacito assenso. Assurdo. @WindTreOfficial
-
Tamburo di Latta
(@tamburodilatta) segnalati
@WindTreOfficial per disdire un abbonamento internet (che ho pagato per 5 anni inserendo extra costi a piacimento) ci avete messo 6 mesi e due lettere dell'avvocato (pagati). Dopo 2 anni dall'ultima bolletta a credito di 9 euro mandate la notifica di mora di 25 euro. #sanguisughe
-
Giorgia
(@orgiagi) segnalati
Non va la connessione dati cellulare a Milano cap 20131 @WindTreOfficial
-
Massimiliano
(@massi_tm) segnalati
@WindTreOfficial ma avete problemi di linea su Roma oggi? 4 linee dato che non stanno funzionando bene