WINDTRE sta avendo un'interruzione in Ceglie Messapica, Provincia di Brindisi, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Ceglie Messapica provengono dai codici postali 72013.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ceglie Messapica, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ceglie Messapica e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ceglie Messapica, Provincia di Brindisi, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ceglie Messapica e Grottaglie.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Ceglie Messapica, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ceglie Messapica e nelle vicinanze:
-
Alessandro Rienzi (@AleRienzi) segnalati dall' Martina Franca, Puglia
Ma @WindTreOfficial in Puglia tuttoapposto? Da mezz’ora fuori dal mondo manco fossi a Caio Paloma. Zero connessione. Ma che è?
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Christian (@ChrisssTM) segnalati
@OpenFiberIT Ciao, vi ho già scritto più volte. L'ultima segnalazione è la 03514014. In tutto ciò, è l'ennesima volta che sono senza internet e da 3 giorni ancora aspetto una vostra chiamata per fissare l'appuntamento col tecnico (@WindTreOfficial mi dice che avete preso in carico).
-
Giuseppe Caruso (@Caruso_Giuseppe) segnalati
@WindTreOfficial oltre alle tante segnalazioni telefoniche, vi è stata inviata anche una PEC in merito. Siamo ancora in attesa di ricevere assistenza.
-
Jack (@EfCst78) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno avrei bisogno di assistenza amministrativa ma sono un ex cliente per cui non riesco a mettermi in contatto con voi tramite numero di telefono
-
Alphatek (@Alphatekworld) segnalati
@WindTreOfficial voglio disdire il contratto
-
Christian (@ChrisssTM) segnalati
@OpenFiberIT @WindTreOfficial Considerando che oggi ormai non verrete e che domani è festa, se mi dice bene arriviamo ad almeno 5 giorni senza rete nonostante io abbia sollevato già il problema con una PEC inviata il 23 Dicembre alle 12.07.
-
Aquilanera (@SerglocSergio) segnalati
@WindTreOfficial bella assistenza che date attraverso l'app. - Roba da quarto mondo.
-
Mariangela De Stefano (@garbamar) segnalati
@WindTreOfficial ma non avete nessuna vergogna? Non mi fate usufruire di una offerta già pagata. Ora non mi è possibile nemmeno fare una ricarica, clicco e non prosegue l'operazione. Sono in attesa da 10 min al 159, come potete comportarvo così?
-
Mariangela De Stefano (@garbamar) segnalati
@WindTreOfficial salve, sono senza dati mobili da una settimana per problemi tecnici vostri, pur avendo pagato il bonus mensile. Ad oggi non siete stati in grado di risolvere il problema, tantomeno mi avete rimbolsato. Cos'altro devo fare per ricevere una reale assistenza?
-
Matteo Caronni (@MCaronni) segnalati
@Paroladiboysco1 @PinoVaccaro77 Purtroppo ho problemi di connessione, appena @WindTreOfficial me li risolve ripartiamo subito. Dovevano risolvere in massimo 3 giorni, ma andremo a settimana prossima temo
-
Max Pandini (@max_pandini) segnalati
Cara @WindTreOfficial sapete che avete un servizio assistenza pietoso? Sono 3 settimane che cerco di contattarvi: la chat non va, il 159 “non possiamo metterti in contatto con operatore” o gli operatori sentiti non sono stati in grado di risolvermi il problema