WINDTRE sta avendo un'interruzione in Crescentino, Provincia di Vercelli, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Crescentino, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Crescentino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Crescentino, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Crescentino e nelle vicinanze:
-
Stefano Gnavi 🇮🇹🇪🇺
(@gnuri) segnalati
dall'
Caluso, Piemonte
@annamasera @LaStampa Forse qualcuno dovrebbe cominciare a farsi domande sul perché da 4 giorni @WindTreOfficial non ha più un servizio clienti funzionante e chiamate incluse in abbonamento sono improvvisamente a pagamento...
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
adelaide
(@lucilla171) segnalati
@WindTreOfficial @WindTreOfficial #WindTre da due giorni che la connessione è lentissima, non posso nemmeno contattare il centro assistenza perché non si apre la pagina. Oltretutto mi fecero acquistare in negozio la fibra ottica.😡
-
adelaide
(@lucilla171) segnalati
@franco_dimuro @WindTreOfficial #WindTre da due giorni che la connessione è lentissima, non posso nemmeno contattare il centro assistenza perché non si apre la pagina. Oltretutto mi fecero acquistare in negozio la fibra ottica.😡 come posso risolvere.
-
GeekQueer
(@geek_queer) segnalati
@WindTreOfficial Ho necessità di assistenza ma né la vostra app, né il 159 funzionano. Come posso fare?
-
Giuseppe Caruso
(@Caruso_Giuseppe) segnalati
@WindTreOfficial da questa mattina stiamo riscontrando problemi alla rete Internet di casa. Possibile ricevere assistenza, dato che a telefono è praticamente impossibile parlare con un vostro operatore?
-
Alessandro Del Pesce
(@aledelpesce) segnalati
@WindTreOfficial sul sito l'assistente virtuale ora risponde e mi mette in attesa di un umano che non arriva mai. Al 159 non risponde mai l'operatore. Come si può parlare con qualcuno dell'assistenza? Grazie.
-
Clau 🌷
(@EviLeader) segnalati
Ma avete problemi tecnici? Non riesco a caricare neanche un secondo di video su YT, da stamattina sto soffrendo @WindTreOfficial
-
Teddy BAGPIPE🚩
(@PivaEdoardo) segnalati
dall'
Pino Torinese, Piemonte
@WindTreOfficial è da una settimana che sto tentando di disdire un numero di telefono a me intestato, né ho tre, la risposta da una settimana è la stessa PROBLEMI CON I SERVIZI VI HO GIÀ SCRITTO ANCHE QUI NESSUNO SI È DEGNATO DI FARMI AVERE UNA RISPOSTA SIETE PESSIMI
-
minipower
(@minipow47838597) segnalati
@MoniPoncho @WindTreOfficial L'app adesso funziona. Riprovi.
-
antonella mantovani
(@antonellamantov) segnalati
@SaferinternetIT @WindTreOfficial Potete impegnarvi a far funzionare il sistema per favore? Da ieri cerco disperatamente di parlare con qualcuno.
-
adelaide
(@lucilla171) segnalati
@WindTreOfficial #WindTre da due giorni che la connessione è lentissima, non posso nemmeno contattare il centro assistenza perché non si apre la pagina. Oltretutto mi fecero acquistare in negozio la fibra ottica.😡