WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Egna, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Egna, Trentino-Alto Adige nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Egna, Bolzano, Trentino-Alto Adige 10/29/2020 06:30

ottobre 29: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 08:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 59.93% Internet
  • Totale Blackout 16.81% Totale Blackout
  • Telefonia 14.03% Telefonia
  • Wi-fi 6.03% Wi-fi
  • Email 2.99% Email
  • Televisione .21% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Egna, Bolzano, Trentino-Alto Adige

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bolzano, Cles, Mezzolombardo, Castello Molina di Fiemme e Campodenno.

ItalyBolzano Internet
ItalyCles Internet
ItalyBolzano Totale Blackout
ItalyBolzano Totale Blackout
ItalyBolzano Totale Blackout
ItalyBolzano Email

Commenti su WINDTRE a Egna, Trentino-Alto Adige

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Egna, Trentino-Alto Adige

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Egna e nelle vicinanze:
  • EmilySimonis Emily Louise Simonis (@EmilySimonis) segnalati dall' Bolzano, Trentino-Alto Adige

    La prima telefonata sensata con @WindItalia da mesi. Devo ammettere che ci sono persone che lavorano in questa azienda che ce la mettono tutta. Non abbiamo ancora fatto pace ma ci proviamo. Attendo il contratto 😉 #wind

  • EmilySimonis Emily Louise Simonis (@EmilySimonis) segnalati dall' Bolzano, Trentino-Alto Adige

    Sono stata un ottimo cliente @WindItalia per più di dieci anni. Un cosiddetto ottimo pagatore, dicevano. Ma alle prese in giro c’è un limite. E la trasparenza in @WindTreOfficial è diventata del tutto inesistente. #amareggiata #WIND non si ottiene nemmeno una copia del #contratto

  • EmilySimonis Emily Louise Simonis (@EmilySimonis) segnalati dall' Bolzano, Trentino-Alto Adige

    Sono stata un ottimo cliente @WindItalia periodi di dieci anni. Un cosiddetto ottimo pagatore, dicevano. Ma alle prese in giro c’è un limite. E la trasparenza in @WindTreOfficial è diventata del tutto inesistente. #amareggiata #WIND

  • EmilySimonis Emily Louise Simonis (@EmilySimonis) segnalati dall' Bolzano, Trentino-Alto Adige

    Stufa. Disdico per #truffa @WindItalia dopo mesi e mesi che chiedo riscontro sul contratto (via pec e per avvocati) mi ritrovo nuovamente 117,97 euro di bolletta al posto dei 69,90 euro che avevo sottoscritto. Basta prese in giro. @WindTreOfficial è una truffa.

  • EmilySimonis Emily Louise Simonis (@EmilySimonis) segnalati dall' Bolzano, Trentino-Alto Adige

    Più veloci a togliere internet che a spedire il contratto per giustificare 400€ di bolletta.. bel servizio @winditalia complimenti!

  • EmilySimonis Emily Louise Simonis (@EmilySimonis) segnalati dall' Bolzano, Trentino-Alto Adige

    Settimana degli imbrogli: servizi a contenuto a pagamento attivati senza alcun consenso. Bolletta @WindItalia da 400€ senza giustificazione. Richiesto il contratto: spariti. #wind Finto “Registro aziende commerciali - Italia” spedisce bollettino da 300€. #ItaliaSvegliati 😤

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • LaBabi2 La Barbara (@LaBabi2) segnalati

    @WindTreOfficial sistemiamo la connessione in Osimo grazieeeee. Vi ricordo che la scuola si fa da casa e la vostra connessione fa cagare!!!!!

  • CarloBencini Carlo 🌍 (@CarloBencini) segnalati

    @WindTreOfficial siete davvero scandalosi e vergognosi: nel passaggio da altro operatore a voi avete fatto confusione. Ogni volta "entro 3 giorni risolviamo" ma sono 2 settimane e ancora nulla. Cura e rispetto del cliente davvero zero. Inaffidabili

  • lybram72 lybram (@lybram72) segnalati

    @WindTreOfficial #windtre da due settimane gravi problemi di linea a Domusnovas (Sud Sardegna): in comunicazione non sento cosa mi dicono, ma gli altri sentono me. Così anche altri #Wind e solo in tutta l'area del paese. C'è sicuramente avaria all'antenna. DA 2 SETTIMANE... 🤬

  • antoianno77 Antonio Iannone (@antoianno77) segnalati

    @WindTreOfficial disservizio internet da ieri sera con Infostrada , internet assente zona Cornaredo, non si riesce a parlare con un operatore , cosa faccio disdico tutto?

  • Anto_7744 Antonio Cappello (@Anto_7744) segnalati

    @windtreofficial Appena uno dimentica un pagamento immediatamente "linea sospesa" niente internet nemmeno per i pagamenti così uno deve fare il rabdomante per pagarvi! Ora non rilasciate più nemmeno le ricevute di pagamento …. Furbi! Per non parlare del Servizio di merda.

  • BonaSalvo Salvo Bona (@BonaSalvo) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, ho letteralmente bisogno di assistenza e mi trovo all'Estero. Non riesco a contattarvi dato che la mia sim 3 risulta disattivata. Ho mandato anche una pec ma non ho ancora ricevuto risposta. Ho bisogno di riattivare il mio numero 3, avevo un contratto fino ad aprile 2020.

  • leoshakur LeoBeardDon'tLie (@leoshakur) segnalati dall' Fiumicino-Isola Sacra, Lazio

    @WindTreOfficial Buonasera è possibile essere contattati telefonicamente per un problema in fattura? Grazie.

  • BonaSalvo Salvo Bona (@BonaSalvo) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno, ho letteralmente bisognodi assistenza e mi trovo all'Estero. Non riesco a contattarvi dato che la mia sim 3 risulta disattivata. Ho mandato anche in pec ma non ho ancora ricevuto risposta. Ho bisogno di riattivare il mio numero 3.

  • advgeek paolo guglielmoni (@advgeek) segnalati

    Come si fa a parlare con un operatore @WindTreOfficial per un vecchio contratto #3? Help!

  • piripire10 Valenziano Francesco (@piripire10) segnalati

    @WindTreOfficial non ho linea a casa e neanche internet da più ore ...qualcuna può dirmi che succede...dall’app con il supporto di willy...è praticamente inesistente! Non so cosa fare per poter contattare Wind visto che non ho altro cell con Wind....