WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Fabriano, Provincia di Ancona, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fabriano, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fabriano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Fabriano, Provincia di Ancona, Marche 11/26/2025 22:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DavideZancky Zandav 🔴⚫️ (@DavideZancky) segnalati

    @gecoman32 @WindTreOfficial No. Mi hanno portato la fibra nel pozzetto BUL davanti casa. Ho già il tubo che da quel pozzetto entra in quello del telefono. Il tecnico deve solo infilare 10 metri di fibra dal pozzetto alla mia scatoletta.

  • Elisabettulla Elisabettulla (@Elisabettulla) segnalati

    Che wind business faccia schifo si sa, ma è vergognoso che gente pagata pagata, non sappia non solo risolverti un problema ma non ti rispondano riattacca doti il telefono! @WindTreOfficial nel 2021 con una FIBRA PAGATA sto connessa col cavo! Dovete fallire ladri!

  • mikele1388 michele ferro (@mikele1388) segnalati

    @WindTreOfficial salve è più di un ora che non ho connessione internet a casa . Come posso contattarvi visto che non mi risponde nessuno al telefono

  • fagfrank Francesco Faga' (@fagfrank) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, da mezz'ora non funziona più la mia connessione fibra di casa e quindi anche il telefono. Riscontrate problemi in zona Lamezia Terme, Nicastro?

  • claromaudio Claudio (@claromaudio) segnalati

    @WindTreOfficial Potete contattarmi? Sto aspettando il tecnico per la fibra e per il modem nuovo ormai sono passate due settimane

  • caiocestio67 caiocestio (@caiocestio67) segnalati

    @rikdeathorglory @diegofornero @WindTreOfficial Mi permetto di dissentire...anche se gli "incidenti" capitano a tutti i fornitori di servizi. La differenza la fa la celerità e l'onestà di ammettere errore e disagio

  • footballmilan Perfect Storm (@footballmilan) segnalati

    @matteo_milan91 @WindTreOfficial Ancora nn hai visto niente praticamente ne succedono di cose

  • IlBullo1 Il_Bullo (@IlBullo1) segnalati

    @WindTreOfficial ho problemi con la linea fissa e non riesco a contattarvi

  • osvaldoluci osvaldoluci (@osvaldoluci) segnalati

    @WindTreOfficial non avevo dubbi, dove arriva la tre iniziano i problemi. Ho richiesto la disdetta più di un mese fa dalla linea fissa. Ad oggi mi vedo recapitare una fattura assurda inspiegabile. E come tre insegna i call center sono finti... #windtre #trepeate #altroconsumo

  • NicolaForti Nick 40 (@NicolaForti) segnalati

    @WindTreOfficial ma siete seri?l’unica assistenza che fornite é con un assistente virtuale?Adsl down e consigliate di resettare il modem?Nessuno che puó dire tempi di risoluzione del problema?nel 2021?ma cambio operatore domani!tanti saluti