WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Fontanafredda, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Fontanafredda, Friuli Venezia Giulia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Fontanafredda, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia 09/21/2020 02:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 53.19% Internet
  • Telefonia 21.52% Telefonia
  • Totale Blackout 15.56% Totale Blackout
  • Wi-fi 6.51% Wi-fi
  • Email 2.88% Email
  • Televisione .34% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Fontanafredda, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pordenone, San Vendemiano, Colle Umberto e Prata di Pordenone.

ItalyPordenone Totale Blackout
ItalyPordenone Telefonia
ItalyPordenone Internet
ItalyPordenone Internet
ItalyPordenone Wi-fi
ItalySan Vendemiano Telefonia

Commenti su WINDTRE a Fontanafredda, Friuli Venezia Giulia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Fontanafredda, Friuli Venezia Giulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fontanafredda e nelle vicinanze:
  • maxxtallica lo straZio🅂 (@maxxtallica) segnalati dall' Pordenone, Friuli Venezia Giulia

    Non ti credono. Dici una cosa che sai, funziona così. Gliela fai vedere. E non ti credono: saprà quello della @WindItalia . Io di @Apple invece non so. Ma peccato che avevo ragione. Peccato.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • kubotina Carlotta (@kubotina) segnalati

    @WindTreOfficial ho chiamato per parlare con operatore e mi attivate nuovo servizio, truffa!!

  • Pogs_A Antonio Poggi (@Pogs_A) segnalati

    @WindTreOfficial I vostri sistemi down, non puoi ricaricare online, però addebitate i late fee... Mmm. Unfair.

  • GiorgiaSicurel1 Giorgia Sicurello (@GiorgiaSicurel1) segnalati

    Assistenza clienti @WindTreOfficial stile anni '90/'00 , ma aspettate che diventi amica della Vestager ...

  • kubotina Carlotta (@kubotina) segnalati

    @SPatuanelli lesivo dei diritti dei più, questo #bonusPC che dipende dal provider. Nessuno ha aderito se non Tim, chi ha @WindTreOfficial come fa? Chi ha @Vodafone? Chi non ha contratto e per questo necessita di bonus? Ma che modo è? E domani si vota!

  • contefranz Francesco Grossetti (@contefranz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    I cavi che @OpenFiberIT monta sono fantastici. Il problema è il router che i vari provider ti danno. Vero @WindTreOfficial ? Perdere pacchetti in Wi-Fi è proprio brutto!

  • sereavv79 serena (@sereavv79) segnalati

    @WindTreOfficial Ma quale numero si deve fare per segnalare per l’ennesima volta il malfunzionamento dell’adsl? Non va da 1 settimana , io non ho Wind sul cellulare ( e mai l’avrò vista l’assistenza inesistente )! Non posso spendere ogni volta 5€ a chiamata . Siete vergognosi !

  • paoloforneris PaoloF (@paoloforneris) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    Ehi @WindTreOfficial Si prende atto che i vecchi clienti #treitalia hanno meno soluzioni di rinnovo contratto e vantaggi dei vecchi clienti #wind... dopo oltre 10 anni son costretto a lasciarvi?!?

  • carolaro81 ItalianoALondra (@carolaro81) segnalati

    @VodafoneIT e @WindTreOfficial, potreste aiutare a @Tim_Official a fornire servizio clienti? Sono 15 mesi che attendo un rimborso ma nulla accade!

  • S3VS1 Stefano Trevisone (@S3VS1) segnalati

    Dopo che @WindTreOfficial mi ha causato danni durante il lockdown costringendomi a cambiare operatore perché non in grado di riavere il guasto, disdico il contratto, pago tutto con soli 8 giorni (256 euro di rate modem) dopo la scadenza della bolletta

  • Flory_Infantino Flory (@Flory_Infantino) segnalati

    Cara @WindTreOfficial da più giorni, in provincia di Agrigento le linee sono completamente morte! Non immaginate i disagi che si possono venire a creare. Ci rimborsate questi giorni di mancanza di servizio? Non credo...