WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Francavilla Fontana, Provincia di Brindisi, Puglia?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Francavilla Fontana, Puglia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Francavilla Fontana, Provincia di Brindisi, Puglia 09/18/2020 13:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 52.42% Internet
  • Telefonia 22.55% Telefonia
  • Totale Blackout 15.69% Totale Blackout
  • Wi-fi 6.27% Wi-fi
  • Email 2.75% Email
  • Televisione .33% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Francavilla Fontana, Provincia di Brindisi, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mesagne, Grottaglie e San Marzano di San Giuseppe.

ItalyMesagne Telefonia
ItalyGrottaglie Internet
ItalyGrottaglie Internet
ItalyGrottaglie Internet
ItalyMesagne Totale Blackout
ItalySan Marzano di San Giuseppe Telefonia

Commenti su WINDTRE a Francavilla Fontana, Puglia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Flory_Infantino Flory (@Flory_Infantino) segnalati

    Cara @WindTreOfficial da più giorni, in provincia di Agrigento le linee sono completamente morte! Non immaginate i disagi che si possono venire a creare. Ci rimborsate questi giorni di mancanza di servizio? Non credo...

  • gposanzini Giacomo Posanzini (@gposanzini) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di ricevere l'assistente di un tecnico

  • mc_bizzan Bizzan (@mc_bizzan) segnalati

    @WindTreOfficial potrei essere contattato da un vostro operatore? Necessito di info sul mio contratto.

  • jack19_98 JC-3-point (@jack19_98) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno avevo chiesto per messaggio la disattivazione di 30 GIGA X TE ma oggi è partito l’addebito. Si può disattivare e recuperare il credito? Il numero è 334 885 1459

  • MatiAlessandra Alessandra Mati (@MatiAlessandra) segnalati

    @WindTreOfficial Volevo sapere come funziona il passaggio del credito residuo da WindTre ad altro operatore. Avevo €13,22 e mi è stato trasferito solo €1,62. So che l'operazione ha un costo ma più di 10€ mi sembrano troppi. Grazie, Alessandra

  • Leo_Corbucci Leonardo Corbucci (@Leo_Corbucci) segnalati

    @WindTreOfficial 2 mesi in Italia, ho fatto Wind3 SIM card, adesso tornato a Los Angeles ho ricevuto un sms da voi per un addebito di €11.99 al mese per attivazione di “START” un servizio mai richiesto da me. Provo a contattarvi ma nessuna risposta. E’ uno SCAM? Per favore...

  • oraziolf Orazio (@oraziolf) segnalati

    @WindTreOfficial Buonasera, sono 2 giorni che mi ritrovo senza poter utilizzare la linea fissa di casa (FTTH). Ieri ho scritto in chat ma nessuno risponde.

  • claudiodileo Claudio Di Leo (@claudiodileo) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial possibile che il mio passaggio ad altro operatore di rete fissa sia bloccato perché nessun sistema riconosce il vostro codice migrazione???!!???

  • claudiodileo Claudio Di Leo (@claudiodileo) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial possibile che il mio passaggio ad altro operatore di rete fissa sia bloccato perché nessun siatema riconosce il vostro codice migrazione?

  • loveisalitany sad silk trader (@loveisalitany) segnalati

    Salve @WindTreOfficial sono senza alcun servizio da stamane, qual è il problema?