WINDTRE sta avendo un'interruzione in Francavilla Fontana, Provincia di Brindisi, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Francavilla Fontana, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Francavilla Fontana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Francavilla Fontana, Provincia di Brindisi, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ceglie Messapica e San Marzano di San Giuseppe.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Ceglie Messapica | Totale Blackout | |
San Marzano di San Giuseppe | Telefonia | |
Ceglie Messapica | ||
Ceglie Messapica | Totale Blackout | |
Manduria | Internet | |
Villa Castelli | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
tonywolf64
(@tonywolf641) segnalati
WindTreOfficial come fare a disattivare i messaggi Wind...????
-
Marco
(@V3g3t42020) segnalati
@WindTreOfficial posso avere assistenza via twitter?
-
Antonio Tabarin
(@iltaba74) segnalati
@WindTreOfficial assenza di segnale zona Serravalle Pistoiese (PT) si può avere assistenza ?
-
✖ Stefano Ro♏ani ✖
(@Spartano_78) segnalati
@RpgBox77 @iL3nia27 @WindTreOfficial Una vergogna
-
Marc Markowski
(@MarkowskiMarc) segnalati
@WindTreOfficial ho da poco preso la #5g - almeno 2 volte al giorno salta totalmente la connessione. Mi sono abituato... Ma da ieri la connessione ha iniziato a saltare ogni 10-15 minuti... Sono deluso dalla qualità di servizio a #Roma Una spiegazione? Un perché?
-
La gattara
(@OfficialGattara) segnalati
@schiva_questa Quelli di @WindTreOfficial stanno diventando la peggio feccia dei fornitori di servizi. Spero di trovare presto casa anche per poterli mandare a fanculo per sempre.
-
Francisco
(@Francis93367621) segnalati
@WindTreOfficial Il servizio clienti di questa azienda è pietoso. Non rispondono mai e quando lo fanno dicono quello che vogliono e chiudono la chat per te.
-
Simone Porru
(@simo_ne86) segnalati
@WindTreOfficial causa caduta con rottura del mio iPhone X e preso il 12 che ha il 5g. La mia sim lo ha già attivo o bisogna fare un nuovo abbonamento?
-
Maria Marino
(@mariamarino93) segnalati
@WindTreOfficial @WWFitalia Il vostro servizio clienti vale 0. Dopotutto non c'era da aspettarsi altro dato che sottopagate e sfruttate le persone che lavorano per voi...
-
Aniello Parmigiano
(@Spike_one_shoot) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno,ho attivo l'offerta SuperFibra per poter sfuttare anche i GB ill. su sim TRE, dopo avermi assicurato che il mio numero rientrava, mi hanno attivato la Fibra ma non i GB su SIM,ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che il mio numero NON è supportato