WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Giavera del Montello, Provincia di Treviso, Veneto?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Alcuni problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Giavera del Montello, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Giavera del Montello, Provincia di Treviso, Veneto 09/18/2020 04:20

settembre 18: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 07:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 52.03% Internet
  • Telefonia 22.70% Telefonia
  • Totale Blackout 15.79% Totale Blackout
  • Wi-fi 6.37% Wi-fi
  • Email 2.78% Email
  • Televisione .34% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Giavera del Montello, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Treviso, Montebelluna, Castelfranco Veneto, San Vendemiano, Colle Umberto, San Biagio di Callalta, Pieve di Soligo, Cimadolmo, San Polo di Piave, Ponzano, Conegliano, Vedelago, Quero, Barbisano e Valdobbiadene.

ItalyTreviso Internet
ItalyMontebelluna Totale Blackout
ItalyTreviso Telefonia
ItalyCastelfranco Veneto Wi-fi
ItalyMontebelluna Internet
ItalyTreviso Telefonia

Commenti su WINDTRE a Giavera del Montello, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Giavera del Montello, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Giavera del Montello e nelle vicinanze:
  • giopina62 #giorgio (@giopina62) segnalati dall' Paese, Veneto

    @WindItalia 0422450467 ho il tecnico x installare il modem fibra, ma sembra che la linea sia ancora bloccata. Vi prego di verificare. Grazie

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • MatiAlessandra Alessandra Mati (@MatiAlessandra) segnalati

    @WindTreOfficial Volevo sapere come funziona il passaggio del credito residuo da WindTre ad altro operatore. Avevo €13,22 e mi è stato trasferito solo €1,62. So che l'operazione ha un costo ma più di 10€ mi sembrano troppi. Grazie, Alessandra

  • Leo_Corbucci Leonardo Corbucci (@Leo_Corbucci) segnalati

    @WindTreOfficial 2 mesi in Italia, ho fatto Wind3 SIM card, adesso tornato a Los Angeles ho ricevuto un sms da voi per un addebito di €11.99 al mese per attivazione di “START” un servizio mai richiesto da me. Provo a contattarvi ma nessuna risposta. E’ uno SCAM? Per favore...

  • oraziolf Orazio (@oraziolf) segnalati

    @WindTreOfficial Buonasera, sono 2 giorni che mi ritrovo senza poter utilizzare la linea fissa di casa (FTTH). Ieri ho scritto in chat ma nessuno risponde.

  • claudiodileo Claudio Di Leo (@claudiodileo) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial possibile che il mio passaggio ad altro operatore di rete fissa sia bloccato perché nessun sistema riconosce il vostro codice migrazione???!!???

  • claudiodileo Claudio Di Leo (@claudiodileo) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial possibile che il mio passaggio ad altro operatore di rete fissa sia bloccato perché nessun siatema riconosce il vostro codice migrazione?

  • loveisalitany sad silk trader (@loveisalitany) segnalati

    Salve @WindTreOfficial sono senza alcun servizio da stamane, qual è il problema?

  • elenabfn elenabfn (@elenabfn) segnalati

    @WindTreOfficial sono da questa mattina senza rete telefonica e internet. Nella chat dell’assistenza nessuno risponde...Mi salvo giusto per il wi-fi

  • elenabfn elenabfn (@elenabfn) segnalati

    @WindTreOfficial sono da questa mattina senza rete telefonica e internet. Nella chat dell’assistenza nessuno risponde...Mi salvo giusto per il wi-di

  • JesusABaez Gesù Antonio Báez (@JesusABaez) segnalati

    Nel caso che si deve per forza trovar un esempio di menefreghismo incarnato, sarebbe @WindTreOfficial a Via XX Settembre a Genova. Nemmeno una settimana e ho fatto il recesso dal contratto. E ora mi trovo bene con @VodafoneIT e si nota che sono professionali - vergogna.

  • Nicola_Zaccaro Nicola Zaccaro (@Nicola_Zaccaro) segnalati

    @WindTreOfficial Ma non vi vergognate neanche un po’ che per fare una sim sostitutiva in eSim oltre a dover sborsare 15€ ogni volta che cambio telefono non me la fate neanche attivare perché sono cliente 3 da 10 anni e ho un vincolo che scadrà solo tra 7 mesi? Fatemi la soft migration o cambio!