Stato del servizio di WINDTRE a Induno Olona, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Induno Olona, incluse 0 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Telefonia.
- Telefonia (100%)
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Induno Olona, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Induno Olona, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Induno Olona, Lombardy
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castiglione Olona.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Telefonia | 17 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Induno Olona, Lombardy
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Induno Olona e nelle vicinanze:
-
Gaia (@GaiaAnastasia) segnalati dall' Lavena Ponte Tresa, Lombardy@WindTreOfficial ennesima PEC senza risposta. La prima il 17 giugno, la seconda il 20 luglio. @CorecomLombard mi sa che vi chiameremo, perché a quanto pare la 3 riceve le PEC, ma non risponde spiegando perché vogliono soldi di un numero diventato fastweb 3 mesi prima…
-
Gaia (@GaiaAnastasia) segnalati dall' Lavena Ponte Tresa, Lombardy@WindTreOfficial buongiorno, dopo quanto tempo rispondete alle Pec? Stiamo aspettando da settimane che ci spieghiate perché avete provato un addebito su cc e avviato riscossione crediti dopo 4 mesi dalla chiusura del contratto con cambio operatore.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
giordano alborghetti (@giordi63) segnalati@WindTreOfficial ve lo dico nel modo più volgare possibile magari così capite: "avete rotto er ca**o!!!!! Con voi non tornerò più!! Piantatela di inviarmi sms!!!!!!!
-
Tío Isar (@santosisa06) segnalati@WindTreOfficial ciao, ho bisogno di aiuto, i need some help!
-
Tío Isar (@santosisa06) segnalati@WindTreOfficial ciao, ho bisogno di aiuto, i need some help!
-
Maxx (@MaxxGhe) segnalatiGrande @WindTreOfficial magari anche se ogni tanto fate funzionare la fibra ottica non sarebbe sgarbato…
-
SONIA CORSI (@SONIACORSI5) segnalati@WindTreOfficial non è sistemato twitter, x bene me l ' hanno bloccato
-
Lucienneh Grimaudj (@LucyNicaso) segnalati@WindTreOfficial è la seconda volta in 3 mesi che succede un malfunzionamento e 3 giorni per risolvere il problema sono troppi
-
𝓞𝓼𝓬𝓪𝓻 𝓩𝓾𝓵𝓵𝓲𝓷𝓲 (@Shamatrix73) segnalati@WindTreOfficial potreste smettere di sfrantumare i cosiddetti mandandomi sms pubblicitari non richiesti, visto che non sono vostro cliente??? Si configura reato di stalking!! Maledetti!! @GPDP_IT
-
Andrea (@D_Andry94) segnalati@antitrust_it oggi ho girato diversi tabacchi per Roma e non sono riuscito a trovare le ricariche scratch da 5€ per @WindTreOfficial, le uniche soluzioni proposte sono le ricariche da 6€ o da 5€ special che ricaricano 4€ in cambio di un servizio che non vuole nessuno.
-
Simone2509 (@SimoneTrolese) segnalati@WindTreOfficial da oggi pomeriggio ho problemi con la linea che va due minuti e poi casca , riavvio di continuo ma non funziona , mi potete gentilmente aiutare ? Chiamando il 159 non riesco a parlare con un umano
-
Costanzo (@trofeidimario) segnalati@WindTreOfficial MI CHIAMO D'AMATO E HO COMMESSO L'ERRORE DI DARVI FIDUCIA.NON POSSO ABILITARE SIM DA VOI FORNITA PERCHÉ NON CON PORTABILITA' NEL FRATTEMPO PAGO UN'ALTRA SIM WIND FORNITAMI DA NEGOZIO WIND.VOGLIO SCINDERE IL CONTRATTO MA IL 159 È SOLO VIRTUALE.E' UNA SCHIFO.