WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Ivrea, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ivrea, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ivrea e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Ivrea, Provincia di Torino, Piemonte 11/22/2025 21:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Ivrea, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ivrea e nelle vicinanze:

  • fuoricasapr caterinandorno (@fuoricasapr) segnalati dall' Albiano d'Ivrea, Piemonte

    @WindTreOfficial buonasera, vorrei capire come procedere per non pagare più le vostre bollette, da dicembre non uso più il vostro servizio. Il vostro servizio ai clienti (159) non risponde. Si prega di chiamare 3470423305. Grazie

  • andreu2 Andrea Dal Ponte (@andreu2) segnalati dall' Biella, Piemonte

    @WindItalia zero navigazione a Biella nonostante sia indicato il 4G a segnale pieno! sono giorni che funziona male... non è accettabile!

  • PaoloRavarino Paolo Ravarino (@PaoloRavarino) segnalati dall' Biella, Piemonte

    @WindTreOfficial mi spiace ma avete una assistenza irraggiungibile, sono molto deluso

  • twadriano Adriano M. Elena (@twadriano) segnalati dall' Ivrea, Piemonte

    @WindItalia ciao, avevo chiesto aiuto per una conversione a fibra che non va. Mi avete detto che verificavate ma non ne so più niente.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • _IlTuttologo Alex (@_IlTuttologo) segnalati

    @WindTreOfficial Rimborsate i clienti a cui avete sottratto soldi invece di sperperarli in minchiate .

  • massi_tm Massimiliano (@massi_tm) segnalati

    @WindTreOfficial ma avete problemi di linea su Roma oggi? 4 linee dato che non stanno funzionando bene

  • avvjessicam Jessica (@avvjessicam) segnalati

    @WindTreOfficial Ho orecchie per #Sanremo2023 ma grazie a voi non ho internet. Saltato il segnale oggi pomeriggio sulla linea fissa e mobile. Siete scandalosi!! Voi avete orecchie per le disdette?

  • AnastasiRoberto Roberto Anastasi (@AnastasiRoberto) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno ho dato disdetta nel mese di gennaio eppure oggi ho ricevuto la vostra richiesta adebito carta. Ho tentato inutilmente di contattare il servizio Clienti

  • il_necessario Il necessario (@il_necessario) segnalati

    @WindTreOfficial non vi funziona l’app su iPhone e nemmeno il sito web

  • plmorga Paolo Morgante (@plmorga) segnalati

    @WindTreOfficial buonasera vorrei sapere come è possibile che mi prendere soldi dalla mia carta di credito per un contratto che non ho mai sottoscritto aspetto da settimane una vostra risposta

  • mfornasa Martino Fornasa (@mfornasa) segnalati

    @WindTreOfficial aspetto da quattro mesi la posa della fibra. In quattro mesi non siete riusciti a darmi uno straccio di motivazione per il ritardo. Gli operatori del servizio clienti nulla sanno e nulla possono. Come ne usciamo?

  • twittypatti Patrizia Leuzzi (@twittypatti) segnalati

    @WindTreOfficial da questa mattina mi è impossibile utilizzare il telefono mobile o i dati, ci sono interruzioni sulla linea?

  • FrancescaDipa34 Francesca Di Pasquale (@FrancescaDipa34) segnalati

    Salve, voleva segnalare la lentezza della connessione internet. Potete risolvere. Grazie @WindTreOfficial #windtredown

  • Marica64075801 Marica 🇮🇹 (@Marica64075801) segnalati

    @Filippo__Rossi @WindTreOfficial Ho controllato,ma niente....