WINDTRE sta avendo un'interruzione in Laives, Bolzano, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Laives, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Laives e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Laives, Bolzano, Trentino-Alto Adige
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cornedo All'Isarco e Bolzano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Laives, Trentino-Alto Adige
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Laives e nelle vicinanze:
-
Emily Louise Simonis
(@EmilySimonis) segnalati
dall'
Bolzano, Trentino-Alto Adige
Più veloci a togliere internet che a spedire il contratto per giustificare 400€ di bolletta.. bel servizio @winditalia complimenti!
-
Emily Louise Simonis
(@EmilySimonis) segnalati
dall'
Bolzano, Trentino-Alto Adige
Sono stata un ottimo cliente @WindItalia periodi di dieci anni. Un cosiddetto ottimo pagatore, dicevano. Ma alle prese in giro c’è un limite. E la trasparenza in @WindTreOfficial è diventata del tutto inesistente. #amareggiata #WIND
-
Emily Louise Simonis
(@EmilySimonis) segnalati
dall'
Bolzano, Trentino-Alto Adige
Stufa. Disdico per #truffa @WindItalia dopo mesi e mesi che chiedo riscontro sul contratto (via pec e per avvocati) mi ritrovo nuovamente 117,97 euro di bolletta al posto dei 69,90 euro che avevo sottoscritto. Basta prese in giro. @WindTreOfficial è una truffa.
-
Emily Louise Simonis
(@EmilySimonis) segnalati
dall'
Bolzano, Trentino-Alto Adige
Settimana degli imbrogli: servizi a contenuto a pagamento attivati senza alcun consenso. Bolletta @WindItalia da 400€ senza giustificazione. Richiesto il contratto: spariti. #wind Finto “Registro aziende commerciali - Italia” spedisce bollettino da 300€. #ItaliaSvegliati 😤
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessandro Metz
(@AlessandroMetz) segnalati
@WindTreOfficial ciao, dopo due mesi di servizio fibra internet casa che non mi è stato ancora attivato (nemmeno il modem è arrivato), ma che ovviamente sto pagando, posso considerare decaduto il contratto e attivare il servizio con un'altra compagnia? Grazie (X trasferimento)
-
©️ℹ️®️🅾️ 💙
(@ZeusMega) segnalati
@Peppe_FN @WindTreOfficial Ma ti è stato detto da qualcuno che per attivarla di serve "consenti sempre"? perché secondo me dovrebbe funzionare anche con la prima opzione...
-
|i’m not a warrior.|
(@lultimosguardo) segnalati
@WindTreOfficial non mi funziona il modem 😒 non da segnale internet
-
Alberto
(@falconelucifero) segnalati
@carlopiana @WindTreOfficial Non è che gli altri operatori abbiano pratiche diverse. Io ormai sto dotando tutti i clienti con situazioni critiche di almeno 1 linea di backup su 4g.
-
Carlo Piana (Kappa)
(@carlopiana) segnalati
@andreagrandi @falconelucifero @WindTreOfficial Io spesso vado in giro senza contanti, per cui sarei un cliente perso
-
©️ℹ️®️🅾️ 💙
(@ZeusMega) segnalati
@Peppe_FN @WindTreOfficial Prova ad andare nelle impostazioni, clicchi "app e notifiche" vai poi si "avanzate" e infine su "autorizzazioni app" e spunta quella che ti interessa e vedi se funziona...
-
Luca
(@Gawino83) segnalati
@lultimosguardo @WindTreOfficial Credo sia un problema di tanti in questo momento (compreso io)
-
Lorenzo Spolaor
(@LorenzoSpolaor1) segnalati
@WindTreOfficial ce la facciamo a non andare in down una volta a settimana? #windtre #windtredown
-
gianmaria
(@gianmariadot) segnalati
dall'
Arienzo, Campania
Anche dopo il registro opposizioni l’andazzo dei call center continua, naturalmente i chiamanti sono tutti inesistenti. I gestori devono trovare una soluzione, solo loro possono. Una blockchain ?? @VodafoneIT @WindTreOfficial #spam
-
Giuseppe Fallacara
(@_gilaff) segnalati
@WindTreOfficial per avere assistenza cosa bisogna fare? il bot Will non capisce e se mi passa l’operatore la chat si chiude dopo pochi secondi #Wind #WindTre