WINDTRE sta avendo un'interruzione in Leini, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Leini, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Leini e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Leini, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Settimo Torinese e Chivasso.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Leini, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Leini e nelle vicinanze:
-
Fabio Surian
(@FabioSurian) segnalati
dall'
Rivoli, Piemonte
@WindItalia dopo 6 gg di assenza totale di rete nulla è stato risolto Procederò con richiesta di risoluzione contratto x disservizio è lo pubblicizzerò su tutti i social delle pagine del comune così che tutti facciano altrettanto Siete scandalosi, scarsi e poco professionali!
-
Mbaye Babacar Diop
(@mbaye92diop) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@WindTreOfficial IL PIÙ PEGGIO DI TUTTTI GLI OPERATORE TELEFONICHE. IL PRIMO GIORNO DOPO LOCKDOWN FACCIO IL PASSAGGIO.
-
Giulio Coluccia
(@giulio_coluccia) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
Faccio anche i complimenti a @FibraCity per la velocità di attivazione (contratto stipulato lunedì, tecnico inviato mercoledì) e condivido la mia pessima esperienza con @WindItalia , con mesi di attesa, bugie e arroganza, nonostante un procedimento al CORECOM in corso
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIZI
(@TiziZiti) segnalati
@WindTreOfficial con WILL è facile nascondere i disservizi, non risponde mai nessuno
-
Santo
(@SAXKR) segnalati
@WindTreOfficial servizio pessimo...sono giorni che provo a disattivare un'offerta tramite app e tramite operatore, senza esito...
-
tancrazio
(@tancrazio) segnalati
@WindTreOfficial E' da giovedì 11 marzo che provo a chiamare al 159, chattare con will da sito o app ma niente da fare... Potete farmi sapere come posso aprire un guasto?
-
Paolo Cipriani
(@piola6666) segnalati
@WindTreOfficial é da una settimana che é impossibile lavorare su pratiche per risoluzione problemi via telefono. Sistemi bloccati. Nel 2021. Complimentoni.
-
Manuel Giancale
(@manuelgiancale) segnalati
@WindTreOfficial rettifico il mio tweet precedente: fate DAVVERO schifo. 1 ora e mezza di attesa per un contratto con il quale mi avete preso in giro. Bravi. Spero perdiate clienti come noccioline date in pasto alle scimmie. Schifo. #wind #windtre #15marzo
-
ivana
(@ivana22009808) segnalati
@SaferinternetIT @WindTreOfficial Sono 10 gg che ho guasto linea fissa per me è vitale avere telefono come posso parlare con tecnico WILL non risolve NULLA contattatemi
-
antonella mantovani
(@antonellamantov) segnalati
@WindTreOfficial c'è la speranza dopo 3 giorni di riuscire a parlare con un operatore e risolvere un problema?!?
-
val2021
(@valeriadeber) segnalati
@WindTreOfficial come si fa a parlare con voi, visto che il tecnico per installazione non si è presentato all'appuntamento,al 159 da 3 ore consulenti occupati, e che al num da cui mi ha chiamato il tecn mi si dice che devo chiamare dal cell a cui sono stata contattata (!)
-
🏳️🌈 Eadaimon 🇪🇺
(@eadaimon) segnalati
Gent.ssma @WindTreOfficial la vostra assistenza clienti é pietosa, impraticabile, irraggiungibile e ti fa amaramente pentire di avere tutto con voi.
-
Mauro Casula
(@MauroCasula91) segnalati
@mancoquesto Stessa situazione, connessione dal modem down dalle 20 e 30. @WindTreOfficial #windtredown