WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Marlengo, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Marlengo, Trentino-Alto Adige nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Marlengo, Bolzano, Trentino-Alto Adige 09/22/2020 22:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 53.64% Internet
  • Telefonia 20.22% Telefonia
  • Totale Blackout 16.45% Totale Blackout
  • Wi-fi 6.19% Wi-fi
  • Email 3.06% Email
  • Televisione .45% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Marlengo, Bolzano, Trentino-Alto Adige

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bolzano e Lana.

ItalyBolzano Telefonia
ItalyBolzano Internet
ItalyBolzano Internet
ItalyLana Totale Blackout
ItalyBolzano Telefonia
ItalyLana Telefonia

Commenti su WINDTRE a Marlengo, Trentino-Alto Adige

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Marlengo, Trentino-Alto Adige

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Marlengo e nelle vicinanze:
  • EmilySimonis Emily Louise Simonis (@EmilySimonis) segnalati dall' Bolzano, Trentino-Alto Adige

    La prima telefonata sensata con @WindItalia da mesi. Devo ammettere che ci sono persone che lavorano in questa azienda che ce la mettono tutta. Non abbiamo ancora fatto pace ma ci proviamo. Attendo il contratto 😉 #wind

  • EmilySimonis Emily Louise Simonis (@EmilySimonis) segnalati dall' Bolzano, Trentino-Alto Adige

    Sono stata un ottimo cliente @WindItalia per più di dieci anni. Un cosiddetto ottimo pagatore, dicevano. Ma alle prese in giro c’è un limite. E la trasparenza in @WindTreOfficial è diventata del tutto inesistente. #amareggiata #WIND non si ottiene nemmeno una copia del #contratto

  • EmilySimonis Emily Louise Simonis (@EmilySimonis) segnalati dall' Bolzano, Trentino-Alto Adige

    Sono stata un ottimo cliente @WindItalia periodi di dieci anni. Un cosiddetto ottimo pagatore, dicevano. Ma alle prese in giro c’è un limite. E la trasparenza in @WindTreOfficial è diventata del tutto inesistente. #amareggiata #WIND

  • EmilySimonis Emily Louise Simonis (@EmilySimonis) segnalati dall' Bolzano, Trentino-Alto Adige

    Stufa. Disdico per #truffa @WindItalia dopo mesi e mesi che chiedo riscontro sul contratto (via pec e per avvocati) mi ritrovo nuovamente 117,97 euro di bolletta al posto dei 69,90 euro che avevo sottoscritto. Basta prese in giro. @WindTreOfficial è una truffa.

  • EmilySimonis Emily Louise Simonis (@EmilySimonis) segnalati dall' Bolzano, Trentino-Alto Adige

    Più veloci a togliere internet che a spedire il contratto per giustificare 400€ di bolletta.. bel servizio @winditalia complimenti!

  • EmilySimonis Emily Louise Simonis (@EmilySimonis) segnalati dall' Bolzano, Trentino-Alto Adige

    Settimana degli imbrogli: servizi a contenuto a pagamento attivati senza alcun consenso. Bolletta @WindItalia da 400€ senza giustificazione. Richiesto il contratto: spariti. #wind Finto “Registro aziende commerciali - Italia” spedisce bollettino da 300€. #ItaliaSvegliati 😤

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • AndreaVox86 Andrea Fratini (@AndreaVox86) segnalati

    @WindTreOfficial Vi segnalo che dall'ora di pranzo persiste un guasto alla linea internet che non mi permette di lavorare. Potete fornirmi assistenza?

  • CLAUDIO6210 CLAUDIO62 (@CLAUDIO6210) segnalati

    @WindTreOfficial senza linea e internet dalle 12:30. Zona Bari. Altri hanno lo stesso problema?

  • Matteo_Zel Matteo (@Matteo_Zel) segnalati

    mm da quando c'è Will, il chatbot, l'assistenza @WindTreOfficial è diventata impossibile da contattare. E' impossibile capire tempistiche, fattibilità, costi e quant'altro della migrazione da FTTC a FTTH di una linea esistente. Sono in attesa da ieri sera, nessuna risposta.

  • gposanzini Giacomo Posanzini (@gposanzini) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza connessione dal primo giorno di attivazione della nuova linea (14/09). Sono giorni che chiedo semplicemente che mi venga mandato un tecnico ma ricevo sempre le solite risposte di circostanza. Del tecnico nessuna traccia. La situazione è imbarazzante

  • alexfolletto Luigi (@alexfolletto) segnalati

    @WindTreOfficial problema connessione inesistente è un problema soli mio?

  • Alliandre Alliandre Translations (@Alliandre) segnalati

    @WindTreOfficial Provincia di Como, ho da ieri sera la rete che non funziona causa vostro guasto a livello di centralina, almeno non mandatemi pubblicità, cribbio :( Tutta la città bloccata, wind, w. business, fastweb... siamo in DAD e smartworking, su.

  • bubblekkam 【𝓜𝓪𝓭 •火野】 (@bubblekkam) segnalati

    @WindTreOfficial ci vogliamo muovere a risolvere i problemi della gente????

  • amelieenrosse Anthonella Bianchini (@amelieenrosse) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno ho chiamato ma non rispondono ,devo lavorare e non funziona l’internet. 1 settimana che sono con voi e già ho dei problemi 🙄

  • kubotina Carlotta (@kubotina) segnalati

    @WindTreOfficial ho chiamato per parlare con operatore e mi attivate nuovo servizio, truffa!!

  • Pogs_A Antonio Poggi (@Pogs_A) segnalati

    @WindTreOfficial I vostri sistemi down, non puoi ricaricare online, però addebitate i late fee... Mmm. Unfair.