WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Molteno, Provincia di Lecco, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Molteno, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Molteno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Molteno, Provincia di Lecco, Lombardia 11/30/2025 20:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Molteno, Provincia di Lecco, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Como, Usmate-Velate, Sovico, Seveso, Desio, Cesano Maderno, Calolziocorte, Carimate, Lissone, Albate, Busnago, Brivio, Cabiate, Veduggio Con Colzano e Vimercate.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyComo Internet
ItalyUsmate-Velate Internet
ItalyUsmate-Velate Internet
ItalySovico Internet
ItalySeveso Internet
ItalyComo Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Molteno, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Molteno e nelle vicinanze:

  • vashello matia sansonetti (@vashello) segnalati dall' Meda, Lombardia

    @WindTreOfficial buongionro sono 10 giorni che adsl a casa funziona malissimo, 8 giorni aperto ticke, e nonostante i 3 giknri lavorativo decantati siamo qua ancora, non si risce a parlare con ooeratore... Will non funziona... Chat della app non mwtte in comunicazione con operato

  • CLuca_Nicoletti Carmine Nicoletti (@CLuca_Nicoletti) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...

  • paoloforneris PaoloF (@paoloforneris) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    Ehi @WindTreOfficial Si prende atto che i vecchi clienti #treitalia hanno meno soluzioni di rinnovo contratto e vantaggi dei vecchi clienti #wind... dopo oltre 10 anni son costretto a lasciarvi?!?

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • angeliale02 Angeli Alessandro 🇮🇹 (@angeliale02) segnalati

    @CSantostasi @Pietro785366 @WindTreOfficial È un problema dato a seguito del "regalo" dei GB illimitati. Hanno ridotto la velocità drasticamente a tutti ma pare che ai clienti ex3 ci siano ulteriori problemi sulla rete

  • angeliale02 Angeli Alessandro 🇮🇹 (@angeliale02) segnalati

    @Pietro785366 @WindTreOfficial È inutile citarli perchè sui social non rispondono più, comunque sì è un problema generale, pure a me esce la stessa notifica e i dati non funzionano

  • SirDistruggere Signor Distruggere (@SirDistruggere) segnalati

    @WindTreOfficial ha deciso di regalare GB illimitati x tutti i suoi clienti.Che cuore d'oro,peccato che da questa mattina non riesca a collegarmi,e nel mio caso i GB già sono illimitati dal mio abbonamento.Linee intasate?La giornata di oggi di buio me la scalate dall'abbonamento?

  • MariaArrigo1 Maria Arrigo (@MariaArrigo1) segnalati

    Ma non c'erano giga illimitati per tutti i clienti @WindTreOfficial oggi? Io vedo sempre le mie soglie. ... In più sono già 3 settimane che a casa mia il segnale è depotenziato: in parole povere non prende quasi mai escluso quando segna 4g. Ma è normale?

  • gianko1975 gianluca romano (@gianko1975) segnalati

    @Pietro785366 @WindTreOfficial Sono in alto mare. Non sapevano se fosse un problema di modalità di rete, voleva saperlo da me, le ho riso in faccia. Comunque ho impostato la rete 3G come unica rete e adesso sembra andare senza interruzioni. Quindi cara @WindTreOfficial è il 4G che ci sta sfracassando

  • aprilwhiterose MZampa (@aprilwhiterose) segnalati

    Un giorno intero a chattare con Will e operatori che chiudono chat senza dare risposte adeguate per disservizio di sistema. Vado di persona in negozio, idem. @WindTreOfficial assistenza clienti penosa.

  • zoethecomfort SO__WHAT 💤😲🔚 (@zoethecomfort) segnalati

    @WindTreOfficial da due giorni sia la mia sim telefono che dati non funziona per nulla e non c’è possibilità di ricevere assistenza nè via telefono nè via app davvero una porcheria specie di questi tempi in cui una mancata connessione impedisce scuola e lavoro #Wind pessimi

  • IamamuraS Iamamura Sadako (@IamamuraS) segnalati

    @WindTreOfficial. Che succede stanotte e ADESSO zona Tiburtina non funziona un *****

  • renatoferrari52 Renato Ferrari (@renatoferrari52) segnalati

    @WindTreOfficial si vi chiamo per problemi sulla vostra linea e cade la comunicazione, abbiate almeno la cortesia di richiamare.

  • LCoscienza L'amante (@LCoscienza) segnalati

    @WindTreOfficial che presa in giro colossale. Usate un brano come “credo negli esseri umani” per lo spot. E dalla app come assistente usate un BOT INUTILE. E al 159 non risponde nessuno. Rete internet ko da ore e nessuna assistenza e info. Gli “essere umani” di #windtre