WINDTRE sta avendo un'interruzione in Molteno, Provincia di Lecco, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Molteno, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Molteno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Molteno, Provincia di Lecco, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cesano Maderno, Desio, Sovico, Vimercate, Lecco, Mariano Comense, Barzanò, Robbiate, Olgiate Molgora e Bovisio-Masciago.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Molteno, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Molteno e nelle vicinanze:
-
matia sansonetti (@vashello) segnalati dall' Meda, Lombardia
@WindTreOfficial buongionro sono 10 giorni che adsl a casa funziona malissimo, 8 giorni aperto ticke, e nonostante i 3 giknri lavorativo decantati siamo qua ancora, non si risce a parlare con ooeratore... Will non funziona... Chat della app non mwtte in comunicazione con operato
-
Carmine Nicoletti (@CLuca_Nicoletti) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia
@WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati
Ho sottoscritto un contratto il 16 luglio, per passare a @WindTreOfficial da altro operatore! È da allora che attendo di essere ricontattato per fissare l'appuntamento per il passaggio della fibra e per l'attivazione! Risposta dal 159: non sappiamo cosa dire, attenda, chiameranno
-
Beduino Ruben (@BeduinoRuben) segnalati
@WindTreOfficial Non è vero, perché sto cercando di contattarvi da mezz'ora, e se non sei cliente Wind parlare con uno ore è impossibile
-
LittleKumquat (@Tata_Kum) segnalati
@WindTreOfficial ho firmato a voce piû di una settimana fa un contratto per un offerta mobile con voi, ma non mi è mai arrivato ne conferma via mail, ne chiamata per pagare. Cosa faccio?
-
πας,πασα,παν 🏳️🌈🇺🇦 (@Lo_re_da) segnalati
@WindTreOfficial 6 chiamate al servizio clienti in due giorni e, senza menzionare la cafonaggine più profonda, nessun operatore è stato in grado di fornirmi una risposta sull'aumento immotivato del canone mensile. Complimenti
-
Fabio 🇵🇸✊🌈 #SinistraItaliana (@fabcet) segnalati
@Moonlightshad1 @WindTreOfficial Io uso hotspot sia per occhiali, tablet e smart tv e sono soddisfatto e senza interruzioni.
-
Paolo Monteverdi (@MonteverdiPaolo) segnalati
@OpenFiberIT @WindTreOfficial @OpenFiberIT ci sono novità? Dopo 6 giorni non so ancora nulla e soprattutto non ho la linea. Un servizio pessimo
-
Maxx (@MaxxGhe) segnalati
Grande @WindTreOfficial magari anche se ogni tanto fate funzionare la fibra ottica non sarebbe sgarbato…
-
Alberto (@alberto1974mere) segnalati
@WindTreOfficial La vostra rere wifi non funziona mai! Ho bisogno di un contatto
-
Mew crypto (@WHelloworldW) segnalati
@WindTreOfficial Oi brutti ******** @WindTreOfficial sono piu di 20 giorni che internet è down, è arrivato il momento di cambiare operatore, cambiate operatore raga passate a tim, @WindTreOfficial è una *****
-
MassimoLanza (@Massimo__Lanza) segnalati
@WindTreOfficial perché per una informazione dopo 11 minuti di attesa del call center albanese mi hanno rimbalzato a quello italiano e intanto l'attesa è salita a 28 minuti? un ping pong assurdo tra intelligenza artificiale, attesa e musichetta insopportabile nel 2025 vergogna!