WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Montecatini-Terme, Provincia di Pistoia, Toscana?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Montecatini-Terme provengono dai codici postali 51016.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montecatini-Terme, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montecatini-Terme e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Montecatini-Terme, Provincia di Pistoia, Toscana 04/19/2024 13:20

aprile 19: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 02:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montecatini-Terme, Provincia di Pistoia, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montecatini-Terme, Santa Croce sull'Arno, Pistoia, Empoli e Altopascio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMontecatini-Terme Internet
ItalySanta Croce sull'Arno Internet
ItalyPistoia Totale Blackout
ItalyEmpoli Telefonia
ItalySanta Croce sull'Arno Internet
ItalyEmpoli Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Montecatini-Terme, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montecatini-Terme e nelle vicinanze:

  • the_mindflayer Giorgio Salluzzo (@the_mindflayer) segnalati dall' Capannori, Toscana

    @OpenFiberIT Sempre in attesa di sapere cosa si è inceppato, dal 7 agosto. Vergogna a voi ed a @WindTreOfficial, siete indecenti.

  • owl1957 ☀️Fabio  (@owl1957) segnalati dall' Santa Croce sull'Arno, Toscana

    @alexproietti @WindTreOfficial @IliadItalia t’ha forse inavvertitamente bloccato, gli devi chiedere di andare sul tuo numero in rubrica e controllare se ha messo il blocco

  • owl1957 ☀️Fabio  (@owl1957) segnalati dall' Santa Croce sull'Arno, Toscana

    un plauso a servizio clienti @WindTreOfficial che in 24 ore ha sistemato un disservizio su linea fissa personale

  • the_mindflayer Giorgio Salluzzo (@the_mindflayer) segnalati dall' Capannori, Toscana

    @OpenFiberIT Sempre in attesa di sapere cosa di è inceppato, dal 7 agosto. Vergogna a voi ed a @WindTreOfficial. Siete indecenti.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • _gilaff Giuseppe Fallacara (@_gilaff) segnalati

    Possibile che @WindTreOfficial non abbia un canale di assistenza che non sia quell’inutile chat virtuale su app?! #wind #windtre

  • Aiyo07 Aiyo 🇮🇹🇵🇸 (@Aiyo07) segnalati

    @WindTreOfficial Contattati e convinti a passare alla fibra, ci troviamo ora senza linea vecchia e senza linea nuova. Niente telefono, internet, nulla di nulla, con l'amministratore che non ci rilascia il permesso per la scatoletta. Siamo molto scontenti per l'assistenza avuta.

  • Jeybulgari ConoOcoppetta? (@Jeybulgari) segnalati dall' Luzzana, Lombardia

    @WindTreOfficial avrei bisogno di supporto

  • pbiagiola 𝑷𝒂𝒐𝒍𝒐 𝑩𝒊𝒂𝒈𝒊𝒐𝒍𝒂 🇪🇺 🇺🇦 #freeIran (@pbiagiola) segnalati

    Ho sottoscritto un nuovo contratto per Internet per casa. Gentilissima l'operatrice @WindTreOfficial, costretta dalle assurde norme italiane a leggere tutte le clausole contrattuali, una per una. Tipo un canto intero della Divina Commedia.

  • FrancoSant Franco Santoro 🟡 (@FrancoSant) segnalati

    Non comprare mai un chip @windtreOfficial in Italia, costa un po' meno, ma il segnale è pessimo. Ho provato a rivendicare ma l'attenzione era anche peggiore.

  • enri03_ Enrico (@enri03_) segnalati

    @ManoDiTerzaroli @WindTreOfficial Io ho chiamato il 1928 e mi hanno detto che avrebbero risolto da remoto e in caso contrario avrei dovuto richiamare e prendere un appuntamento con il tecnico, essendo che avevano comunque già aperto una pratica etc. Vedo domani che mi dicono

  • Boborius Walter (@Boborius) segnalati

    @WindTreOfficial com’è che nel comunicarmi la cessazione unilaterale del contratto per motivi tecnici siete diventati così scortesi? Avevo bisogno di informazioni che mi sono state negata con “si rivolga a Telecom” e riagganciandomi in faccia. La telefonata è registrata.

  • ZamboniEmanuele  Emanuele Zamboni  (@ZamboniEmanuele) segnalati

    @fgfoto @WindTreOfficial Purtroppo a casa mia risparmiante 5€ al mese è più importante di una connessione decente. PS: specifico che non sto in campagna sperduto, ma a Roma, quindi il problema non è neanche più di troppo l’infrastruttura inesistente. 4/4

  • ManoDiTerzaroli ManoDiTerzaroli 🇺🇦🇪🇺 #StandWithUkraine #UAisEU (@ManoDiTerzaroli) segnalati

    @enri03_ @WindTreOfficial Volevo semplicemente aprire una segnalazione di guasto, ma l'assistente virtuale rimanda al 159 dove c'è lo stesso assistente in versione telefonica che promette la risoluzione in 48h. Intanto domani io dovrei arrivare sui server e non so come fare. Pietosi

  • enyalis85 Andrea (@enyalis85) segnalati

    @WindTreOfficial è una settimana che ho segnalato un guasto ad internet. Vi ho chiamato per l’ennesima volta questa mattina per fissare un appuntamento con i tecnici di @OpenFiberIT . Non mi ha ancora chiamato nessuno. Cosa vogliamo fare?