WINDTRE sta avendo un'interruzione in Nova Levante, Bolzano, Trentino-Alto Adige?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Nova Levante, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nova Levante e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 31: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 04:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (61%) 
- 
            Wi-fi (15%) 
- 
            Totale Blackout (11%) 
- 
            Telefonia (10%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Nova Levante, Trentino-Alto Adige
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nova Levante e nelle vicinanze:
- 
                
 Emily Louise Simonis 
    (@EmilySimonis) segnalati 
    
        dall'
            Bolzano, Trentino-Alto Adige Emily Louise Simonis 
    (@EmilySimonis) segnalati 
    
        dall'
            Bolzano, Trentino-Alto AdigePiù veloci a togliere internet che a spedire il contratto per giustificare 400€ di bolletta.. bel servizio @winditalia complimenti! 
- 
                
 Emily Louise Simonis 
    (@EmilySimonis) segnalati 
    
        dall'
            Bolzano, Trentino-Alto Adige Emily Louise Simonis 
    (@EmilySimonis) segnalati 
    
        dall'
            Bolzano, Trentino-Alto AdigeStufa. Disdico per #truffa @WindItalia dopo mesi e mesi che chiedo riscontro sul contratto (via pec e per avvocati) mi ritrovo nuovamente 117,97 euro di bolletta al posto dei 69,90 euro che avevo sottoscritto. Basta prese in giro. @WindTreOfficial è una truffa. 
- 
                
 Emily Louise Simonis 
    (@EmilySimonis) segnalati 
    
        dall'
            Bolzano, Trentino-Alto Adige Emily Louise Simonis 
    (@EmilySimonis) segnalati 
    
        dall'
            Bolzano, Trentino-Alto AdigeLa prima telefonata sensata con @WindItalia da mesi. Devo ammettere che ci sono persone che lavorano in questa azienda che ce la mettono tutta. Non abbiamo ancora fatto pace ma ci proviamo. Attendo il contratto 😉 #wind 
- 
                
 Emily Louise Simonis 
    (@EmilySimonis) segnalati 
    
        dall'
            Bolzano, Trentino-Alto Adige Emily Louise Simonis 
    (@EmilySimonis) segnalati 
    
        dall'
            Bolzano, Trentino-Alto AdigeSettimana degli imbrogli: servizi a contenuto a pagamento attivati senza alcun consenso. Bolletta @WindItalia da 400€ senza giustificazione. Richiesto il contratto: spariti. #wind Finto “Registro aziende commerciali - Italia” spedisce bollettino da 300€. #ItaliaSvegliati 😤 
- 
                
 Emily Louise Simonis 
    (@EmilySimonis) segnalati 
    
        dall'
            Bolzano, Trentino-Alto Adige Emily Louise Simonis 
    (@EmilySimonis) segnalati 
    
        dall'
            Bolzano, Trentino-Alto AdigeSono stata un ottimo cliente @WindItalia per più di dieci anni. Un cosiddetto ottimo pagatore, dicevano. Ma alle prese in giro c’è un limite. E la trasparenza in @WindTreOfficial è diventata del tutto inesistente. #amareggiata #WIND non si ottiene nemmeno una copia del #contratto 
- 
                
 Emily Louise Simonis 
    (@EmilySimonis) segnalati 
    
        dall'
            Bolzano, Trentino-Alto Adige Emily Louise Simonis 
    (@EmilySimonis) segnalati 
    
        dall'
            Bolzano, Trentino-Alto AdigeSono stata un ottimo cliente @WindItalia periodi di dieci anni. Un cosiddetto ottimo pagatore, dicevano. Ma alle prese in giro c’è un limite. E la trasparenza in @WindTreOfficial è diventata del tutto inesistente. #amareggiata #WIND 
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Neil 
    (@DrSancio) segnalati Neil 
    (@DrSancio) segnalati@WindTreOfficial avrei bisogno di assistenza tecnica, al 159 non risponde nessuno e la chat dell'app non è disponibile. 
- 
            
 SkyOnLimit❤ 
    (@LScalisiTNA) segnalati SkyOnLimit❤ 
    (@LScalisiTNA) segnalati@WindTreOfficial Buona sera, sono un vostro utente. Faccio parte della fascia di studenti che fa parte del serale, per noi come funziona la nuova promozione? 
- 
            
 Dandy Warhol 
    (@D0RIANGRAY) segnalati Dandy Warhol 
    (@D0RIANGRAY) segnalati@WindTreOfficial Salve. Ho bisogno urgente di assistenza: né il telefono fisso né internet funzionano. Il modem (Home&Life) ha le spie internet, link, lan spente e la spia del telefono rossa. Ho già spento e riacceso e non ha funzionato. Potrei parlare con qualcuno di voi? 
- 
            
 Mᴀssɪᴍɪʟɪᴀɴᴏ 
    (@small_magpie) segnalati Mᴀssɪᴍɪʟɪᴀɴᴏ 
    (@small_magpie) segnalatiQuindi, ricapitolando, nella #telefonia, per evitare le truffe che alcuni call center o servizi esterni hanno commesso negli ultimi anni, adesso compiuti gli 80 anni non si accettano più i passaggi di contratto Bene, ma non benissimo @tim_official @windtreofficial @vodafoneit 
- 
            
 40gamer 
    (@4teengamer) segnalati 40gamer 
    (@4teengamer) segnalati@WindTreOfficial è un mese che aspetto il trasloco della linea adsl essendo anche un servizio a pagamento.ora basta disdico tutto,linee fisse e mobili Voglio una ***** di assistenza 3397887022 Datevi una mossa! 
- 
            
 fcaras_fc 
    (@fcaras_fc) segnalati 
    
        dall'
            Corato, Puglia fcaras_fc 
    (@fcaras_fc) segnalati 
    
        dall'
            Corato, Puglia@WindTreOfficial Complimenti per aver applicato il massimo dei costi per la cessazione del servizio. Siete unici 
- 
            
 Sophie 🇮🇹 
    (@PetitSophieMerc) segnalati Sophie 🇮🇹 
    (@PetitSophieMerc) segnalati@WindTreOfficial ma la domanda al comune dobbiamo fare per parlare con un operatore? Will ha abbastanza rotto. Quando volete i soldi però non chiama Will, chiama l'operatore 
- 
            
 SETAmusic 
    (@4ndreguerra) segnalati SETAmusic 
    (@4ndreguerra) segnalati@WindTreOfficial mi piacerebbe capire come mai non funziona la vostra assistenza, sto provando a chiamare e si blocca tutto appena premo per parlare con un operatore 
- 
            
 Silvana Di Puorto 
    (@SilvanaDiPuorto) segnalati Silvana Di Puorto 
    (@SilvanaDiPuorto) segnalati@WindTreOfficial RIVOGLIAMO gli oltre 220GB che vi siete presi in 15 giorni!!! Senza parlare di quelli del mese precedente! Prima che vi fondavate, con 3 ci duravano tutto il mese e ne avanzavano anche tanti e con il #Gigabank li ritrovavamo il mese successivo #VERGOGNA!!! 
- 
            
 Franco Foglietta 
    (@FogliettaFranco) segnalati Franco Foglietta 
    (@FogliettaFranco) segnalati@WindTreOfficial @AGCOMunica Ogni sera mi chiamate dai call center Wind tre per attivare nuove offerte che non voglio assolutamente attivare. Non so più come dirvelo! Non riesco a comunicare con il servizio clienti, per farvi smettere!!