WINDTRE sta avendo un'interruzione in Orta Nova, Provincia di Foggia, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Orta Nova, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Orta Nova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Orta Nova, Provincia di Foggia, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Foggia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesca Assirelli
(@FraAssirelli) segnalati
Cara @WindTreOfficial ma chi ha creato quella genialita di Will l’ assistente virtuale era della concorrenza? No perché ti fa venir voglia di cambiare subito contratto!
-
Mussiano
(@mussianiteback) segnalati
@Erz___1 @WindTreOfficial Non va il loro internet di *****
-
Giorgio Catena
(@TheChain1974) segnalati
@WindTreOfficial isolato da un'ora e mezza blackout completo, portante aasente. Il vs servizio clienti mi ha fatto resettare il modem (un nuovo accendi e spegni) ma ovviamente nulla. Speriamo entro 72 ore ... Così ha detto...ottimo!
-
Marco Meo
(@MarcoMeo1) segnalati
Stesso problema alla linea di casa nel giro di un mese 1ª volta,@WindTreOfficial:prova a resettare il router da remoto,non risolve, apre segnalazione, dopo 2/3 giorni era risolto. 2ª, @IliadItalia:apre segnalazione, mi richiama dopo 15’ ass. tecnica, individua problema, risolto.
-
Naim
(@Naiimberisha) segnalati
@WindTreOfficial vedo un aumento sulla bolletta, quale è il motivo? Se non mi fate pagare quello che ho firmato sul contratto sono costretto a chiudere con voi dopo 2 anni! Vergognatevi.
-
Paola Mattioli
(@paoletta1009) segnalati
Disservizio di @TIM_Official , isolata senza Wi-Fi e telefono. L’App dice che risolvono entro stasera a 12, l’operatore mi ha detto che lui ha come data di risoluzione il 27. A me serve Wi-Fi per lavorare. @VodafoneIT , @WindTreOfficial si può fare qualcosa?! Help, help!!!
-
La Barbara
(@LaBabi2) segnalati
@WindTreOfficial In provincia di Ancona la rete non va! Devo lavorare sollecito risoluzione del problema grazie!! #wind #infostrada #tre daje un po’ di impegno
-
Jessica
(@dekkersj90) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno,ho bisogno di assistenza 3 ma nessuno è in grado di darmela (chiamato call center e recata in punto vendita) Potreste aiutarmi? Grazie mille
-
Kris
(@CristinaCmr) segnalati
@Capezzone @WindTreOfficial Se ti può consolare, nella mia zona, nessun operatore dà un segnale stabile 😞
-
Rosy Ross
(@RosyRos47589935) segnalati
@Capezzone @WindTreOfficial Non voglio fare pubblicità ma essendo un minimo esperta consiglio ai professionisti di ritornare ( io sono ritornata da 15 giorni) per gli stessi problemi in Telecom se un professionista ha un guasto si muovono in giornata