WINDTRE sta avendo un'interruzione in Osnago, Provincia di Lecco, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Osnago, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Osnago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Osnago, Provincia di Lecco, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Sesto San Giovanni, Gorgonzola, Usmate-Velate, Sovico, Cinisello Balsamo, Boltiere, Muggiò, Paderno Dugnano, Desio, Cesano Maderno, Calolziocorte, Lissone, Cusano Milanino e Treviglio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Osnago, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Osnago e nelle vicinanze:
-
Giampaolo Colletti
(@gpcolletti) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈
-
Samuel
(@Samuel_Zanca) segnalati
dall'
Sesto San Giovanni, Lombardia
@WindItalia è da venerdì che ho problemi con internet 4G. Ogni 5 minuti perdo connessione per qualche minuto.
-
PaoloF
(@paoloforneris) segnalati
dall'
Vimercate, Lombardia
Ehi @WindTreOfficial Si prende atto che i vecchi clienti #treitalia hanno meno soluzioni di rinnovo contratto e vantaggi dei vecchi clienti #wind... dopo oltre 10 anni son costretto a lasciarvi?!?
-
matia sansonetti
(@vashello) segnalati
dall'
Meda, Lombardia
@WindTreOfficial buongionro sono 10 giorni che adsl a casa funziona malissimo, 8 giorni aperto ticke, e nonostante i 3 giknri lavorativo decantati siamo qua ancora, non si risce a parlare con ooeratore... Will non funziona... Chat della app non mwtte in comunicazione con operato
-
Carmine Nicoletti
(@CLuca_Nicoletti) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...
-
Giampaolo Colletti
(@gpcolletti) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?
-
Luca Scipioni
(@scipio76) segnalati
dall'
Brugherio, Lombardia
@WindTreOfficial continuate ad addebitarmi importi su numeri di telefono non più in uso da anni. Non essendo più vostro cliente come posso contattarvi per interrompere il disservizio?
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
sandro degni
(@100giardini) segnalati
@WindTreOfficial vediamo se da qui qualcuno con sale im zucca riesce a risolvermi un problema da voi causato. Ci proviamo invece di rimbalzare di qua e di là...c'è nessuno?
-
Rosy Battaglia
(@rosybattaglia) segnalati
Non ridete per favore che è dramma. Linea internet saltata. Chiamo il 159 assistenza @WindTreOfficial. E mi risponde occupato. Grazie intanto per un feedback almeno qui. cc @Cittadinireatti
-
sweetpotatopie
(@_sweetpotatopie) segnalati
@FrancescaRanza_ @WindTreOfficial Dato che è un problema che avevate in tanti, almeno si è risolto nella notte?
-
Spike
(@Ale_Spike77) segnalati
@WindTreOfficial ho un problema con la app per un guasto. Mi contatta l’assistenza ma la app ha un bag e non appare la tastiera per rispondere
-
Elizabeta
(@suckerfornickjs) segnalati
Ma che ***** pago a fare se ogni 3x2 smette di funzionare? @WindTreOfficial #windtredown
-
ⓜ ⓖ
(@ottagiann) segnalati
@it_mainsport Fra i reduci di #windtredown in attesa che @WindTreOfficial si scomodi per spiegare cosa è successo e cosa fara perché non si ripeta un #down che ha messo in crisi chi si è affidato a loro per connettersi per lavoro, per la centrale di allarme, per la videosorveglianza etc etc
-
Federica Signoriello
(@0fed0) segnalati
Buongiorno @WindTreOfficial, siamo senza connessione internet a casa e in necessità di lavorare in remoto ma non c'è modo di contattarvi né per telefono né via app. Cosa dobbiamo fare?
-
CassandraInascoltata
(@HysteriaMolesta) segnalati
La capacità di @WindTreOfficial di fare #ghosting ogni volta che hai problemi è epica! È 1 ora che tento di ricevere assistenza. Quel ***** di gingle mi ha trapanato il cervello! Cambiate strofa almeno, *****!
-
Luigi
(@lorussoluigi86) segnalati
dall'
Barletta, Puglia
@WindTreOfficial come devo fare dopo che sono trascorsi 10 giorni e la mia linea non da segni di vita io mi sono rotto di chiamare il servizio clienti ed essere preso in giro io ho due disabili io quando mi sposto per la commissioni li controllo da remoto con lo smartphone!!!!
-
ⓜ ⓖ
(@ottagiann) segnalati
@it_mainsport @WindTreOfficial Di questa gravità e durata è la prima volta. Il servizio è sempre stato buono. Ma ovviamente parlo per me. Stupisce il silenzio...