WINDTRE sta avendo un'interruzione in Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ostuni, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ostuni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ceglie Messapica.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Ostuni, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ostuni e nelle vicinanze:
-
AntoGuarini❤🐺 (@AntoniaGuarini) segnalati dall' Fasano, Puglia
@WindTreOfficial #winddown il mio telefono non prende! In zona Fasano problemi di linea
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessia (@Itsasunnyday_) segnalati
@WindTreOfficial da tre giorni senza linea fissa in casa, fatto la segnalazione che avrebbe dovuto risolvere il problema entro 48 ore, siamo a 72. Cosa si può fare visto che al centralino ormai mi ignorano beatamente?
-
Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati
@WindTreOfficial sono da 2 giorni senza internet e telefono, il servizio clienti mi dice sempre che c’è un problema nella mia zona ma la situazione non cambia. Io lavoro da casa e mi serve internet!! Mi date assistenza?
-
Antonio Sanna (@antoniochopin) segnalati
@WindTreOfficial mi potete spiegare perché se non sono più un vostro cliente state continuando ad addebitarmi il costo mensile dell’offerta telefonica?
-
scarlett jones (@scarlet53797488) segnalati
@barbarasgarzi @WindTreOfficial Questo è successo anche a me, ma conosco solo una persona che può aiutarti a risolvere questo problema il suo nome è #KANATOOLZ su instagram mi ha aiutato quando ho avuto lo stesso problema ti suggerisco di inviargli un messaggio ora per aiutarti🇮🇹
-
Frqcchio (@frqcchio) segnalati
@Kledfn @WindTreOfficial Wind e la ***** più ***** che esiste io l’avevo ed ho dovuto cambiare gestore
-
GattoMarco76 (@Tosini_Marco) segnalati
@vetustissima @WindTreOfficial No, ma io faccio caso a parte Non vinco mai niente, mai na gioia 😭
-
Andrea Capellini (@cappe2588) segnalati
@WindTreOfficial come faccio ad avere supporto ???
-
Marc Cool (Cool1) (@colpo77) segnalati
@fabriziogaias @WindTreOfficial 3 intanto poi se ti attiva una fibra fttc con una cabina che sta a 2km ad una velocità imbarazzante, ormai il contratto è fatto… e il cliente si troverà male soltanto perché l’agenzia/dipendente di turno non guarda in faccia a nessuno.
-
Dario Scattarelli (@skdp7_) segnalati
@WindTreOfficial schifosi e truffatori .mandate i modem a casa della gente e poi alla riconsegna mandate le fatture a casa e non date modo di parlare al telefono perché addestrate i vostri operatori a essere come voi . Vi sto andando a denunciare poi carico un video su YouTube
-
Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati
@WindTreOfficial sono ancora in attesa di vostre spiegazioni. Il vostro servizio clienti è sinceramente imbarazzante