WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Palazzo San Gervasio, Provincia di Potenza, Basilicata?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Palazzo San Gervasio, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palazzo San Gervasio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Palazzo San Gervasio, Provincia di Potenza, Basilicata 05/11/2025 03:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fabio_ang Fabio (@fabio_ang) segnalati

    @WindTreOfficial la connessione nel Nord della Sardegna (Badesi) è un disastro. Ci sono problemi sulla rete?

  • cbnnrc ENR (@cbnnrc) segnalati

    @SpeedtestAwards @WindTreOfficial Non nel mio caso.. Cliente fibra da più di 3 anni e la connessione non supera i 10 mega.. Per non parlare dello streaming, a maggior ragione ora che tutto è online, anche il calcio...

  • Robertamarchet Roberta Marchetti (@Robertamarchet) segnalati

    Se hai @WindTreOfficial si vede. Il servizio clienti dopo oltre un mese di telefonate per chiedere l’intervento di un tecnico per risolvere un guasto non è in grado di fare niente.

  • m4_tt3o Matteo (@m4_tt3o) segnalati

    @VodafoneIT @WindTreOfficial @TIM_Official ho un samsung s20 e un galaxy watch4 lte, entrmabi supportano esim. quale soluzione potete offrire per avere lo stesso numero su entrambi? Avere 2 numeri diversi non ha senso per me. #verymobile non ha social quindi manca un player.

  • mcolamussi Marco Colamussi (@mcolamussi) segnalati

    @WindTreOfficial ho chiesto al 159 di aggiungere Giga alla mia SIM e la consulente (molto gentile) mi dice che non è possibile perché il mio piano tariffario è vecchio. 😳 A me sembra assurdo che un cliente da oltre 10 anni sia penalizzato per aggiungere servizi (a pagamento).

  • tomisjunkie Major Tom - (@tomisjunkie) segnalati

    Fate ridere @WindTreOfficial due mesi che internet non prende e va di *****, se foste una compagnia seria attuereste un rimborso ma figuratevi ladri come siete

  • tomisjunkie Major Tom - (@tomisjunkie) segnalati

    Porco DIO dovete RIMBORSARE!!!! PAGARE!!!! PEZZI DI *****!!!! IO PASSO A ILIAD, DIO CANE! @WindTreOfficial

  • Sky_Walker1973 Valerio Zanini (@Sky_Walker1973) segnalati

    @WindTreOfficial Recidivi eh?!? Ok manutenzione ed aggiornamento "dei vostri sistemi"... Ma privare nel mentre il cliente della possibilità di verificare il saldo dei contatori di credito e traffico internet residuo, come lo vogliamo chiamare e considerare eh?!? 😤😠😡🤬🤯 #wind3

  • rebel_quote Rebel with a Quote (@rebel_quote) segnalati

    @WindTreOfficial cambiate corriere. @BrtCorriere NON rispetta le consegne. Io due giorni senza modem causa loro che ora diventeranno 4 perché nel fine settimana NON lavorano. Io invece lavoro da casa, quindi problema triplo. Incazzata NERA. Vergognatevi.

  • MaurizioDeMeo Maurizio De Meo (@MaurizioDeMeo) segnalati

    @WindTreOfficial ciao ho la fibra a casa va lenta e si blocca cosa è successo? Ripristinate presto per favore grazie