WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pallanza, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pallanza, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pallanza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Pallanza, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte 04/28/2024 11:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pallanza, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Omegna, Angera, Laveno, San Maurizio D'Opaglio, Gemonio, Leggiuno, Gavirate, Luino e Besozzo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyOmegna Internet
ItalyAngera Internet
ItalyLaveno Totale Blackout
ItalySan Maurizio D'Opaglio Internet
ItalyGemonio Totale Blackout
ItalyLeggiuno Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • NikoJedi Niko (@NikoJedi) segnalati

    @WindTreOfficial Salve sono 2 giorni che cerco di segnalare il guasto della linea fissa di casa in fibra e le operatrici del 159 dicono che hanno terminali guasti e non possono emettere ticket per l invio del tecnico.Stesso problema con l 'app, Willy. Mi contattate per risolvere

  • the_real_jo98 Joel Aloe' (@the_real_jo98) segnalati

    @WindTreOfficial Non va l'accesso all'area clienti, mi restituisce "errore: impossibile elaborare la richiesta". Potete risolvere? Grazie

  • ChiaraR92 Chiara Raffaelli (@ChiaraR92) segnalati

    @WindTreOfficial ieri volevo annullare l'abbonamento a 20 GIGA X TE che si sarebbe rinnovato a breve (non ero sicura che fosse oggi) ma non sono riuscita né ad entrare nell'app, né a farlo dall'area clienti da pc. Oggi si è rinnovato. Coincidenze?

  • mindthekarma Tobias Lin Qut (@mindthekarma) segnalati

    @WindTreOfficial è tutto il giorno che provo ad avere assistenza. Sono vs cliente ma sistema non riconosce mio num tel ne nr cliente. Il 159 non funziona. E' questo il vs servizio clienti?

  • Vigofund Vi-Go (@Vigofund) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno, da ieri mattina assenza totale di linea e internet, modem di casa. Già riavviato più volte e fatto reset di fabbrica. Chiamato 159, hanno sistemti bloccati e non aprono ticket per guasti. Come posso fare per riavere linea e connessione? Grazie

  • Mattia65641308 Mattia Bonaventura (@Mattia65641308) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza , graZie

  • m4rtina_r OstinataMente (@m4rtina_r) segnalati

    @Atrebor78 @WindTreOfficial Non mi esce la schermata di avviso, ma non mi carica i contenuti. L'ennesimo problema di wind 🤔

  • marinodestena Marino de Stena (@marinodestena) segnalati

    Da Lunedì 8/3 i tecnici @WindTreOfficial *NON* hanno alcun sistema informatico di supporto per poter verificare linee, aprire guasti. In pratica è inutile chiamarli: ti dicono di ricontattarli il giorno successivo. Da Lunedì. Bellissimo. #CyberSecurity #wind cc @disinformatico

  • agostino2203 Agostino (@agostino2203) segnalati

    @WindTreOfficial sono 24 ore (e 61 chiamate al 159) che cerco di parlare con un operatore per segnalare un guasto, senza successo. Nessuno risponde e il vostro Will in chat dice che non può risolvere il problema. #WindTre #assistenza

  • stregatto____ wisterialane (@stregatto____) segnalati

    @WindTreOfficial ma esattamente uno come deve fare con voi? Sono senza rete da ieri, il 159 non risponde, Will neanche. Cosa bisogna fare secondo voi?