WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pietra Ligure, Provincia di Savona, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pietra Ligure, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pietra Ligure e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pietra Ligure, Provincia di Savona, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Savona.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Pietra Ligure, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pietra Ligure e nelle vicinanze:
-
Paolo Briziobello
(@pbriziobello) segnalati
dall'
Borgio Verezzi, Liguria
@montaniserena @WindTreOfficial Ero nelle tue zone giorni scorsi e il segnale era pessimo e la rete scadente. Se è ancora più peggiorata..mamma mia! Certo che ora @WindTreOfficial ovviamente non risponderà o se risponde lo farà con quelle sciocche e banali risposte preconfezionate e inutili dei suoi “addetti”
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
errøre
(@lindigesto_) segnalati
Molto bene @WindTreOfficial che mi addebita ancora la tariffa nonostante abbia fatto la portabilità verso altro operatore da un mese e mezzo. E non posso parlare con un operatore non essendo più cliente. Scemo io a non aver bloccato l'addebito in conto immediatamente.
-
Adriano Parracciani
(@CyberParra) segnalati
@WindTreOfficial mese scorso ho disdetto superinternet3GB via 159. Oggi mi ritrovo l'addebito e dall'APP il servizio risulta attivo. Pago già per MIA120. Che si deve fare? Cambiare Operatore?
-
Alex #antifascistasempre 🏳️🌈 🇪🇺🇺🇦
(@alexproietti) segnalati
Per fortuna a casa abbiamo uno smartphone con @WindTreOfficial per cui in hotspot risolvo sto ***** di #timdown comunque rimane la vergogna di assenza di comunicazione ai clienti da parte di un'azienda così grande e importante come @TIM_Official mi aspetto rimborso!
-
Gianluca Folcarelli
(@gianluca_1986) segnalati
@WindTreOfficial buonasera sono in attesa urgente di assistenza via app
-
Patry
(@Patry_P_) segnalati
@giobeic @WindTreOfficial Prima cosa da fare è sempre scollegare i pagamenti con addebito sul conto prima di eventuali cambi. Comunque chiama l'assistenza e richiedi il rimborso perchè se hai fatto il cambio operatore entro il termine da loro indicato, non ti possono addebitare proprio niente.
-
;Moni 🌻|
(@monicsx_) segnalati
@WindTreOfficial vorrei disattivare un’offerta sul mio numero di telefono, come posso fare?
-
Luca Gervasi
(@ashetic) segnalati
@WindTreOfficial Tre pec inviate per disdire una sim (di cui la prima formalmente sbagliata) e nessuna risposta nè disdetta. Al 159 non mettete neppure in coda ma "al momento non è possibile metterti in contatto con operatore" e mettete giu. Pessimo servizio.
-
romakara
(@FBarracchini) segnalati
@WindTreOfficial oggi 27 gennaio sono 45 giorni che internet non funziona nel mio appartamento. Segnalazione fatta il 14 dicembre 2022. Siete inqualificabili.
-
Francesca Di Pasquale
(@FrancescaDipa34) segnalati
Salve, voleva segnalare la lentezza della connessione internet. Potete risolvere. Grazie @WindTreOfficial #windtredown
-
stefano pollio
(@SPollio) segnalati
@WindTreOfficial problemi in penisola sorrentina ? Cellulari e rete fissa down