WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pont-Canavese, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pont-Canavese, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pont-Canavese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Pont-Canavese, Provincia di Torino, Piemonte 12/04/2025 20:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • calabrinterista claudio® (@calabrinterista) segnalati

    @NataStanca91 @WindTreOfficial purtroppo a casa mia solo wind prende...tutto gli altri operatori nada...sto pensando di passare bad iliad...poi per non parlare del servizio clienti,qua su twitter non risponde nessuno...l'app hanno il assistente virtuale che non serve ad una mazza....

  • 1983albe Alberto (@1983albe) segnalati

    @NataStanca91 @WindTreOfficial Wind comunicare in un soffio.... Anni fa ho cambiato compagnia per disperazione..avevo firmato un contratto di 5 anni a una cifra e dopo due il costo è quasi raddoppiato... . Mai più.

  • Mattiuz93 Mattia Pierelli (@Mattiuz93) segnalati

    Salve @WindTreOfficial riesco a navigare dallo smartphone, ma il cubo non da segnali di vita, avete problemi di rete? #windtredown #WindTre

  • dav87 Davide Neri (@dav87) segnalati

    @WindTreOfficial complimenti per la poca professionalità. Cliente perso. Grazie comunque

  • baixinho79 Baixinho (@baixinho79) segnalati

    @WindTreOfficial utenza 3280651246. Come faccio a sapere se questa mia Utenza è passata già ai sistemi informatici di Windtre visto che sono un ex cliente H3G??

  • IlCommentatore_ __IL ©omm&nt@to®&__✒ (@IlCommentatore_) segnalati

    @NataStanca91 @WindTreOfficial L'unica soluzione è fare la ricarica da 11€. Perché, in un modo o nell'altro, devono farti spendere 13 mensilità in un anno. Chest'è.

  • massimoemme Massimo Marigo (@massimoemme) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno, vorrei cortesemente sapere se, nella vostra idea di servizio di qualità è previsto un tempo superiore alle 48 ore per la sostituzione di una sim. Grazie

  • 1983albe Alberto (@1983albe) segnalati

    @NataStanca91 @WindTreOfficial Pure io all'inizio mi ero trovato bene poi hanno iniziato con i loro giochini.... Ricordo quando un giorno un'operatrice mi chiamò per il fisso con prezzo bloccato...L'ho sollevata da terra! Non mi hanno più chiamato 😬

  • MattXPYRA Matt (@MattXPYRA) segnalati

    @WindTreOfficial ho la connessione che è scesa a 50 in download mentre ho sempre avuto sopra i 60 mi spiegate il perché di questo cambiamento? grazie

  • NataStanca91 Stregonza (@NataStanca91) segnalati

    Vorrei sapere da @WindTreOfficial Perché se ricarico 10€ mi vale come ricarica SPECIAL, servizio da me non richiesto, e mi scalano subito 1€ per arrivarmi 24 ore di GB E minuti illimitati CHE IO NON VOGLIO. Se ricarico 10€ mi aspetto di avere 10€ non 9€.