WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pont-Canavese, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pont-Canavese, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pont-Canavese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
🇮🇹⚪️⚫️Giorgio7️⃣7️⃣⚫️⚪️🇮🇹 (@CAMARDELLAGio) segnalati dall' Trieste, Friuli Venezia Giulia
Ma vi funziona bene la @WindTreOfficial? A me è da ieri che mi da problemi di navigazione internet. #trieste #windtre
-
Giovanni Battista Pozzo (@johnjohnrocco) segnalati
@WindTreOfficial e @ComunediGenova (visto che AMT non ha un profilo social) perché non si può più acquistare un biglietto bus/metro via sms? Il servizio risulta attivo sulle app Wind e AMT ma non funziona e il servizio clienti Wind conferma che non è più attivo.
-
Antonio De Martino (@antonio0312dem) segnalati
Cara (in tutti i sensi) @WindTreOfficial, in una scala da uno a dieci, quanto è scarsa la vostra connessione internet? Deludenti!
-
Francesco Mastrorizzi (@fmastrorizzi) segnalati
Cara @WindTreOfficial, perché continuate a mandarmi bollette e solleciti di pagamento, quando da dicembre sono passato a Fastweb, ma non mi fate accedere all'area clienti del sito in quanto non più cliente?
-
Fabio Zanoli 🇮🇹 (@FabioZanoli) segnalati
Cara @WindTreOfficial è da ieri alle 16 che i tuoi utenti sono #isolati sulle #collinebolognesi. E tutto tace. E non è la prima volta. Pessimo servizio.
-
Marco Maceroni (@Macerao) segnalati
@WindTreOfficial tre giorni senza internet, nessuna certezza sulla risoluzione del guasto, oggi non risponde il servizio assistenza, una società da terzo mondo
-
Pierluigi Albano #MiFan (@PierluigiAlbano) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza! dopo la videoidentificazione approvata la sim non si attiva!
-
Adriano (@laviniusgomo) segnalati
@WindTreOfficial .salve scrivo da Mondragone provincia di Campania. Ci sono dei problemi grandi qui con la rete mobile wind in tutto il paese. Quando che risolvete
-
Gian (@Gian78092038) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno com è possibile che dai vostri sistemi non è possibile disattivare una segreteria telefonica? Ho una sim in un antifurto un vostro operatore comunica impossibile disattivare segreteria tramite 159. Confermate?
-
GiovanniSaliciNet Editore - notizieTraLeRIVE ... (@GiovanniSalici) segnalati
@CAMARDELLAGio @WindTreOfficial Con #verymobile su antenne #windtre down totale oggi #Como