WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pont-Canavese, Provincia di Torino, Piemonte?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pont-Canavese, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pont-Canavese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 23: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 02:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
francesco inzirillo
(@francoinzirillo) segnalati
dall'
Capaci, Sicilia
@WindTreOfficial Siete una vergogna!!! ... da tre giorni senza rete di casa devo aspettare lunedì per capire qualcosa quando verrà il tecnico. Quello che capisco certamente che Vi pago e non poco per un servizio che quando funziona al di sotto delle aspettative.
-
Edo Colombo
(@edocolombo) segnalati
Da 3 giorni senza connessione fissa in centro a Roma, pensate di riuscire a risolverla? @TIM_Official @WindTreOfficial
-
LittleKumquat
(@Tata_Kum) segnalati
@WindTreOfficial ho firmato a voce piû di una settimana fa un contratto per un offerta mobile con voi, ma non mi è mai arrivato ne conferma via mail, ne chiamata per pagare. Cosa faccio?
-
francesco inzirillo
(@francoinzirillo) segnalati
dall'
Capaci, Sicilia
@WindTreOfficial Siete una vergogna!!! ... da tre giorni senza rete di casa (a Capaci, cabina via Risorgimento)devo aspettare lunedì per capire qualcosa quando verrà il tecnico. Quello che capisco certamente che Vi pago e non poco per un servizio che quando funziona al di sotto delle aspettative.
-
Patrizia de Anna 🎿🏊🚶
(@pat_ilpollaio) segnalati
@WindTreOfficial ma vi sembra normale che io debba andare in un negozio per effettuare il cambio indirizzo e residenza?così disse il vostro servizio clienti alla mia ennesima telefonata
-
NadiaB
(@Frizzante1) segnalati
@WindTreOfficial che problemi avete che non si riesce a chiamare? Dalle 19 chiudono la chiamata nemmeno attesa
-
Amedeo Bianchi
(@bianchi_amedeo) segnalati
@WindTreOfficial servizio assistenza a dir poco terribile! Ho richiesto un passaggio da altro operatore la scorsa settimana, ho avuto via mail la copia del contratto, poi nessuno mi ha chiamato contrariamente agli accordi! È dalle 9 di questa mattina che provo a contattarli!
-
Amedeo Bianchi
(@bianchi_amedeo) segnalati
Assistenza commerciale @WindTreOfficial a dir poco terribile: 2 ore al telefono con 11 operatori che non sanno cosa rispondere e poi cade la linea!!!! E il mio contratto non è dato sapere dove sia finito!!
-
Gianluca DM
(@frankserpico__) segnalati
@WindTreOfficial ho esercitato il mio libero diritto di recesso dal contratto con voi nei tempi corretti, vi ho restituito il modem nei tempi necessari, riscontrate tutto questo per telefono ma mi fate contattare un’agenzia di recupero crediti. A che gioco giochiamo?
-
Andrea
(@jandryx8) segnalati
@WindTreOfficial state facendo qualche aggiornamento? Perché è da ieri 18 Luglio 2025 che la linea fissa ha dei problemi.