WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pont-Canavese, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pont-Canavese, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pont-Canavese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Dario Pileri (@erdario81) segnalati
ciao @WindTreOfficial, da 2 giorni sono senza linea fissa e connessione internet per guasto n. 1347077162. Che intenzioni avete? Io sono quello che si rivolge facilmente ad @Corecom_Lazio e che ogni volta vi costa qualche indennizzo.
-
Borgo7 🏴☠️🇮🇹 (@borgo7) segnalati
@WindTreOfficial manda bollettini a casa della gente ma non sa dirti nulla sul perché devi pagare quella cifra o a quale utenza fa riferimento. Li chiami al 159 e rimbalzano senza darti minimamente indicazioni. Servizio clienti pessimo.
-
Veronica🐾 (@therealreessa) segnalati
@WindTreOfficial direi che dopo essere stata cliente fedelissima per 7 anni, merito una promozione carina per tornare eh
-
Chiaretta Poulain (@chiara) segnalati
@WindTreOfficial Ciao! Cosa succede a Palizzi Marina? Ieri prendeva oggi assolutamente nulla (c’è rete solo in un tragitto)
-
ira🐉 (@pvranoia_) segnalati
@WindTreOfficial dire che siete imbarazzanti è poco, sono 3 ore che cerco di utilizzare la funzione che mi permette di chattare con un consulente e nessuno risponde... ma che senso ha mettere a disposizione una funzione che non funziona?
-
Paolo (@Paolo52364232) segnalati
L’assoluta assenza della @WindTreOfficial dopo che ho segnalato che per una settimana cerco tramite il 159 che mi ha risposto una volta sola, di bloccare gli inutili e fastidiosi messaggi della winday, ora ho scritto qui, ma non rispondono. Ricevo messaggi pubblicitari alle 1/2
-
Nabla Delta (@danielectric76) segnalati
Salve @WindTreOfficial come posso aiutare il mio vicino di casa che è vostro cliente e che ha il telefono isolato da ieri? Non riesce ad avere risposta dal 159. Rimane in linea e poi nulla.
-
Borgo7 🏴☠️🇮🇹 (@borgo7) segnalati
Continuano le esperienze di customer service osceno di @WindTreOfficial , da 10 minuti in chat nessuno che ti contatta per risolvere il problema. Ho fatto una semplice domanda la fattura 96000064876877 a cosa è dovuta ? Che tutti i miei pagamenti son sempre andati a buon fine ?
-
Paolo Paulo (@baiano05) segnalati
@WindTreOfficial Salve come si fa a recuperare l'ICCID di una SIM windtre se questa è stata distrutta per errore?
-
K6 (@kalielsix) segnalati
@WindTreOfficial sto avendo problemi con internet a casa. Non ricevo assistenza da operatori sulla chat dell'app. Posso avere aiuto? Sono 2 giorni che non ho internet