WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pont-Canavese, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pont-Canavese, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pont-Canavese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Pont-Canavese, Provincia di Torino, Piemonte 11/06/2025 07:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • RosannaMarani Rosanna Marani (@RosannaMarani) segnalati

    @WindTreOfficial Ho una ricaricabile. Navigo con Wi-Fi Fastweb casalingo, senza uso di dati del cellulare. E scopro un addebito per consumo internet nel mese di luglio di 40 euro. Presumo sia un vostro macroscopico errore. Attendo spiegazioni. Grazie.

  • soQUEERasF_ck He's a WOLF in disguise 🏳️‍🌈 (@soQUEERasF_ck) segnalati

    @WindTreOfficial a chi posso segnalare guasto? Assistenza 159 totalmente inesistente

  • sagvenusss e (@sagvenusss) segnalati

    dal 19 luglio non funziona il nostro wi-fi, mia madre ha fatto 8 segnalazioni alla wind e nessun operatore ha risolto il problema, ma tutti son stati in grado di dirle che è pazza perché ‘il segnale c’è e lei si sta inventando tutto’. spero falliate @WindTreOfficial

  • tolaini Sandro Tolaini (@tolaini) segnalati

    @WindTreOfficial FTTH zona Prato down da un paio di ore, il 159 dice problema di zona e non fa aprire ticket #windtredown #winddown

  • roberto_parente Robipare (@roberto_parente) segnalati

    @WindTreOfficial totale assenza di segnale da questa mattina a Santa Maria di Leuca (LE).

  • MarghiPasticcio Marghi LaPasticciona (@MarghiPasticcio) segnalati

    @WindTreOfficial sono diverse settimane che il cellulare non mi funziona dentro casa (ha sempre funzionato prima). Com’è possibile?

  • molkaan Valerio (@molkaan) segnalati

    Hey, @WindTreOfficial , sono due settimane che la vostra Top Quality Network a stento supera il megabit in download a L'Aquila - Zona Pianola, con la scritta 5G che nonostante tutto campeggia beffarda. Quante segnalazioni bisogna inviare perché qualcuno si interessi al problema?

  • GiovannaSamanda Giovanna Samanda Ricchiuti (@GiovannaSamanda) segnalati

    @WindTreOfficial per contattare il vostro servizio clienti a quale santo devo rivolgermi? Sarà almeno mezz'ora che aspetta risposta dalla chat.

  • super_sabbi Sabi (@super_sabbi) segnalati

    @WindTreOfficial servizio pessimo, non riesco a lavorare perché nonostante ho caricato il cubo il credito anticipato pagato non è usufruibile 😡

  • DevisPet Devis (@DevisPet) segnalati

    @WindTreOfficial zona crema (CR) molte interruzioni del segnale (già da questa mattina presto )