WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Ponte, Provincia di Benevento, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ponte, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Ponte, Provincia di Benevento, Campania 05/03/2024 12:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ponte, Provincia di Benevento, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pontelandolfo e Ponte.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPontelandolfo Internet
ItalyPonte Totale Blackout
ItalyBenevento Telefonia
ItalyBenevento Internet
ItalySan Salvatore Telesino Totale Blackout
ItalySan Salvatore Telesino Email

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sicilyoutlaw sicilyoutlaw (@sicilyoutlaw) segnalati

    O @WindTreOfficial me la ridate la connessione che ha da stamattina che sto senza ? O vi devo bruciare la centrale? 🔥

  • pielomu pielomu (@pielomu) segnalati

    Buonasera @WindTreOfficial è dal 24 dicembre che la rete fissa di casa non funziona. Ho telefonato tutti i giorni per avere notizie. La risposta è sempre la stessa... in lavorazione. Servizio pessimo! Io pago la bolletta regolarmente... per non avere nessun servizio!!! #wintdre

  • APizzamiglio arturo pizzamiglio (@APizzamiglio) segnalati

    @WindTreOfficial Dal prox mese il mio canone sarà di 9,99€, volendo, offrite gratuitamente per 12 mesi 50 giga; dopo cosa succede?

  • albemutti Albe 🎗 (@albemutti) segnalati

    Egregi signori di @WindTreOfficial che rifiutate illegittimamente la portabilità del numero mobile, esiste un modo di avere un rapporto con voi senza passare da un avvocato? Perché avreste rotto le scatole! @MISE_GOV @adiconsum

  • DavideIanny Davide I. (@DavideIanny) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno è da ieri che la velocità di connessione è molto bassa,sia con il cellulare che con la web pocket, specie in download, volevo sapere se ci son problemi. Grazie

  • MB_DGMed MiK (@MB_DGMed) segnalati

    @WindTreOfficial avreste un pò rotto le balle con sta rete che va e non va... #WindTre

  • pielomu pielomu (@pielomu) segnalati

    Buonasera @WindTreOfficial è dal 24 dicembre che la rete fissa di casa non funziona. Ho telefonato tutti i giorni per avere notizie. La risposta è sempre la stessa... in lavorazione. Servizio pessimo! Io pago la bolletta regolarmente... per non avere nessun servizio!!! #windtre

  • LorenzoBeBop Trafalgar D. Lory (@LorenzoBeBop) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza e al 159 non mi viene fornita perché mi “direzionano al dipartimento competente” e cade puntualmente la linea. Dall’app c’è un bot e non c’è modo di farsi richiamare per assistenza amministrativa. Secondo voi questo è un servizio clienti?

  • p1ppo79 Pippo (@p1ppo79) segnalati

    @WindTreOfficial continuo ad avere problemi sulla linea internet. resettato modem diverse volte. frequenti disconnessioni anche da cavo. CAP 00169 Roma. Grazie

  • GabriSacco Gabri (@GabriSacco) segnalati

    @WindTreOfficial rete down, e il 159 non da assistenza