WINDTRE sta avendo un'interruzione in Portalbera, Provincia di Pavia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Portalbera, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Portalbera e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Portalbera, Provincia di Pavia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ceranova, Arena Po, Chignolo Po e Pavia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Portalbera, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Portalbera e nelle vicinanze:
-
Marco Profice
(@MarcoProfice) segnalati
dall'
Certosa di Pavia, Lombardia
@WindItalia il wifi non funziona entro quando torna a posto l'ultima volta ci sono voluti 5 giorni spero che facciate veloce perché la prossima volta che ricapita vedo di cambiare gestore non ammetto cose del genere
-
Waqas Mir
(@WMMIRS) segnalati
dall'
Pavia, Lombardia
@WindTreOfficial la mia connessione internet non funziona ho fatto lamentela anche in filiale ma non hanno detto niente e hanno detto dammi solo 15 euro e cambio simcard Please check 3297291525
-
Waqas Mir
(@WMMIRS) segnalati
dall'
Pavia, Lombardia
@WindTreOfficial uno degli agenti mi ha contattato e mi ha offerto la connessione in fibra e ha detto che Wind sta facendo manutenzione nella tua zona e stanno aggiornando il tuo pacchetto gratuitamente e quindi non cambia nulla
-
Marco Profice
(@MarcoProfice) segnalati
dall'
Certosa di Pavia, Lombardia
@WindItalia la linea non mi funziona ancora entro quando si risolverà il problema
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
claudio®
(@calabrinterista) segnalati
pago quasi 20€ al mese per avere un servizio che fa pena come pochi @WindTreOfficial
-
Marco 🍋⭐️⭐️
(@Staff__95) segnalati
@WindTreOfficial Non funziona la mia linea fissa a casa, non va internet
-
Pietro Alviti
(@PietroAlviti) segnalati
windtre internet down a Ceccano da oltre 4 ore @WindTreOfficial #windtre #windtredown
-
claudio®
(@calabrinterista) segnalati
@WindTreOfficial pago quasi 20€ di ricarica telefonica per avere una linea che fa veramente schifo,per di più fate lavori di manutenzione senza nessun avviso e con linea telefonica fuori uso per 4/5 ore...siete solamtndei pagliacci, per di più il servizio clienti pessimo senza poter parlare
-
Ivan
(@iyia92) segnalati
@WindTreOfficial sono all’estero, linea fissa in italia non funziona, non riesco a contattarvi dall’estero il numero 159 e l’altro non funzionano
-
DonPosada
(@DonPosada) segnalati
@WindTreOfficial <-- Servizio al cliente PEGGIORE della storia.
-
Alex🍖🍕🍟🍞🍗🍚🍔🍜🍿🍝🥪🌭🍳🍄💭🏈🏉⚽🏀⛹️♂️
(@WBion888) segnalati
Scusate @WindTreOfficial la linea internet domestica continua a salutarmi, ho telefonato al servizio clienti e la risposta è stata di passare al vostro modem, cosa che non intendo fare, dato che pago per un servizio desidero che questo venga corrisposto. Distinti saluti
-
elle
(@elle_enne) segnalati
@WindTreOfficial ma l’opzione reload è veramente disattivabile o è una sòla che il rivenditore appioppa dicendo che poi è facile disattivare con sms? Peccato che sono settimane che provo a disattivare ma non è possibile farlo!
-
Simonetta
(@frau_simonetta) segnalati
@Brun089_ @WindTreOfficial Io questa mattina un disastro Cosa succede??
-
Gianmario Mengozzi
(@gianmengoz) segnalati
@WindTreOfficial assistenza tecnica scandalosa, é dal 26/4 che internet non funziona, aperto subito ticket ("problema ma sarà sistemato in Mac 72 ore"). Siamo nel 4° giorno e ancora nulla! Vergogna