WINDTRE sta avendo un'interruzione in Porto Azzurro, Provincia di Livorno, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Porto Azzurro, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto Azzurro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco Zaccarelli (@MarcoZaccarel15) segnalati
Perche' permettete che sia disturbato da gente senza scrupoli online quando pago piu' di 120 euro ogni due mesi di connessione wifi e telefono @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial
-
silvia buti (@silvia53802957) segnalati
@WindTreOfficial ho problemi con la linea mobile, la comunicazione va e viene zona roma cap 00168
-
mari853 (@mari8533) segnalati
@WindTreOfficial Buonasera, avrei bisogno di essere contattata per un problema di fatturazione grazie
-
Simone (@simo_cioz) segnalati
Riassunto: sto gia pagando un servizio che non ho e non mi mandano mai un tecnico che mi risolva il problema, grazie @WindTreOfficial per il servizio clienti abbastanza scadente
-
Giuseppe Pantalone (@panty2006) segnalati
@WindTreOfficial cerco con urgenza assistenza.
-
soledad (@SoledadSol72) segnalati
@WindTreOfficial Ma la @VodafoneIT che dopo che mi son stati sottratti dei soldi dal conto inserendo nel mio contratto ADSL non 1 non 2 ma ben 4 numeri VODAFONE NON MIEI MA PAGATI DAL MIO CONTO CORRENTE! Non RIMBORSA!MORALE:FATE I CONTRATTI CON VODAFONE CHE VI SPARIRANNO 💰 💴
-
camilla olita (@camilla_O) segnalati
@WindTreOfficial ho sottoscritto contratto il 22/01 superFibra e ancora aspetto attivazione per blocco ordine pare causa guasto…chiamare il #159 non serve a una mazza, intanto ricevo bolletta vecchio operatore + nuova x mobile. Quindi?
-
🔴donnadimezzo 🦥 (@donnadimezzo) segnalati
troppo tardi ho ricordato perché avevo lasciato @WindTreOfficial e ci sono ricaduta. grazie per essere spariti e avermi lasciato senza connessione eh
-
Monaldi Paolo (@pmonaldi) segnalati
@WindTreOfficial Buonasera volevo avere assistenza tecnica su linea fissa per guasto su servizio voce. Grazie
-
Lara (@panemarmellata) segnalati
@proxecco @WindTreOfficial Non ti dico niente, qua siamo in culonia perciò sicuramente sono io che sto in zona disagiata