WINDTRE sta avendo un'interruzione in Portocannone, Provincia di Campobasso, Molise?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Portocannone, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Portocannone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ArsXs | Arterotica 🇮🇹 🇪🇺 (@arsxs) segnalati
Che cosa succede con la fibra di @WindTreOfficial? È il router della @DLinkItalia #DVA5592 il problema oppure ancora soffre della prepotenza monopolista di @TIM_Official sulle infrastrutture tecnologiche delle comunicazioni in Italia? Telecomunicazioni e Digitale, #draghiPremier
-
Alessio S. (@AlessioPessott) segnalati
@micheleboldrin @WindTreOfficial Non so di cosa si tratti, ma alla peggio Corecom. Funziona.
-
Ilaria (@Ilaria_ilar) segnalati
@WindTreOfficial buongino,sono isolata col telefono fisso e non posso chiamarvi. Potete darmi assistenza?
-
Psyahiahiahi (@McKnife200) segnalati
@WindTreOfficial ma la piantate di mandarmi le bollette? Non sono più con voi da almeno due mesi. Sono con quei pellegrini di Poste Mobile, che comunque mi stanno simpatici nonostante il servizio scarsino. Poi si sorprendono perchè voglio sempre il bollettino cartaceo.
-
lorenzo basigli (@basigli) segnalati
@WindTreOfficial sono quasi 3 giorni con rete internet assente a Perugia. Ma è possibile???
-
Soph (zorzando❤) (@unlovablayn) segnalati
Io spiego all'operatore che io lavoro con Internet e che non avendo funzionante né la linea fissa né quella mobile questo mi crea dei problemi non piccoli. Lui ovviamente risponde che non può aiutarmi. @WindTreOfficial #windtredown
-
Bruno (@olepihanta_yo) segnalati
@WindTreOfficial non mi si attiva il wifi, "impossibile autenticare la connessione" ..come si risolve??
-
giordano alborghetti (@giordi63) segnalati
@SmartWorkersUn1 @WindTreOfficial Ottima cosa! Ma c'è sempre un errore di fondo. Prima delle competenze sono fondamentali le conoscenze. Perché nel momento in cui l'orizzonte cambia se non ho le conoscenze, le mie competenze rischiano di non essere più adeguate. IMHO
-
Dile (@dylettama) segnalati
Niente internet da ieri pomeriggio, il #159 fuori uso, che vogliamo fare @WindTreOfficial ??? #windtredown
-
Silver Scar (@silverscar83) segnalati
@WindTreOfficial Sta per scattare una denuncia ai carabinieri. Non avete disattivato la disdetta assicurazione nei 30 giorni dal contratto nonostante le mie telefonate mail ed SMS Reload No. Adesso vi siete dileguati pessimi davvero.