WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Portocannone, Provincia di Campobasso, Molise?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Portocannone, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Portocannone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Portocannone, Provincia di Campobasso, Molise 10/18/2025 23:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • arsxs ArsXs | Arterotica 🇮🇹 🇪🇺 (@arsxs) segnalati

    Che cosa succede con la fibra di @WindTreOfficial? È il router della @DLinkItalia #DVA5592 il problema oppure ancora soffre della prepotenza monopolista di @TIM_Official sulle infrastrutture tecnologiche delle comunicazioni in Italia? Telecomunicazioni e Digitale, #draghiPremier

  • AlessioPessott Alessio S. (@AlessioPessott) segnalati

    @micheleboldrin @WindTreOfficial Non so di cosa si tratti, ma alla peggio Corecom. Funziona.

  • Ilaria_ilar Ilaria (@Ilaria_ilar) segnalati

    @WindTreOfficial buongino,sono isolata col telefono fisso e non posso chiamarvi. Potete darmi assistenza?

  • McKnife200 Psyahiahiahi (@McKnife200) segnalati

    @WindTreOfficial ma la piantate di mandarmi le bollette? Non sono più con voi da almeno due mesi. Sono con quei pellegrini di Poste Mobile, che comunque mi stanno simpatici nonostante il servizio scarsino. Poi si sorprendono perchè voglio sempre il bollettino cartaceo.

  • basigli lorenzo basigli (@basigli) segnalati

    @WindTreOfficial sono quasi 3 giorni con rete internet assente a Perugia. Ma è possibile???

  • unlovablayn Soph (zorzando❤) (@unlovablayn) segnalati

    Io spiego all'operatore che io lavoro con Internet e che non avendo funzionante né la linea fissa né quella mobile questo mi crea dei problemi non piccoli. Lui ovviamente risponde che non può aiutarmi. @WindTreOfficial #windtredown

  • olepihanta_yo Bruno (@olepihanta_yo) segnalati

    @WindTreOfficial non mi si attiva il wifi, "impossibile autenticare la connessione" ..come si risolve??

  • giordi63 giordano alborghetti (@giordi63) segnalati

    @SmartWorkersUn1 @WindTreOfficial Ottima cosa! Ma c'è sempre un errore di fondo. Prima delle competenze sono fondamentali le conoscenze. Perché nel momento in cui l'orizzonte cambia se non ho le conoscenze, le mie competenze rischiano di non essere più adeguate. IMHO

  • dylettama Dile (@dylettama) segnalati

    Niente internet da ieri pomeriggio, il #159 fuori uso, che vogliamo fare @WindTreOfficial ??? #windtredown

  • silverscar83 Silver Scar (@silverscar83) segnalati

    @WindTreOfficial Sta per scattare una denuncia ai carabinieri. Non avete disattivato la disdetta assicurazione nei 30 giorni dal contratto nonostante le mie telefonate mail ed SMS Reload No. Adesso vi siete dileguati pessimi davvero.