WINDTRE sta avendo un'interruzione in Portocannone, Provincia di Campobasso, Molise?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Portocannone, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Portocannone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
mario scalia
(@masca1605) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno da stamattina non c’è linea internet e telefonica, in nessuna scheda telefonica, i telefoni dicono nessun servizio. Trieste, zona viale D’Annunzio.
-
simonamelani
(@simonamelani) segnalati
Nessuno: Letteralmente nessuno: @WindTreOfficial a Trieste: BENVENUTA IN CROAZIA wtf
-
Paolo Cocco
(@PaoloVld) segnalati
@WindTreOfficial Quinta volta in un mese che la connessione fttc è down. Valuto diverso operatore
-
Simone
(@SimoneTron) segnalati
@DarioBallini @WindTreOfficial Temo sia un problema di "sovraffollamento" dettato dai turisti: la risorsa è sempre la stessa (non correttamente dimensionata) ed ora è condivisa con un numero spropositato di utenti.
-
Ero Famoso
(@Official__Famo) segnalati
@nunlodianessuno @WindTreOfficial A me funziona e comunque abbandonerò prestissimo, non piglia un ***** come 10 anni fa 🎉
-
Serranda
(@Serra_nda) segnalati
@nunlodianessuno @WindTreOfficial la deriva quando si è unita a 3 comunque, sempre peggio
-
Federica 💫
(@tanzaku_stars) segnalati
@WindTreOfficial da stamattina totale assenza linea mobile, che succede?
-
Paolo Nasoni
(@iw0rby) segnalati
@WindTreOfficial Salve, ho un problema in una linea fissa da molto tempo..! a chi mi devo rivolgere per sistemare il guasto..? Grazie..
-
Pippo Russo
(@Pippoevai) segnalati
Grazie a @WindTreOfficial per i 10 giorni di disservizio sulla linea di casa e la totale assenza di assistenza. Dopo quasi 20 anni cambierò operatore.
-
Jose
(@Js_love23) segnalati
@WindTreOfficial Da qualche giorno l'internet non funziona bene, continua ad andare come una tartaruga con la gamba rotta, vi volevo chiedervi se c'è qualche soluzione