WINDTRE sta avendo un'interruzione in Prato, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Prato provengono dai codici postali 59100.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Prato, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Prato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Prato, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Prato, Sesto Fiorentino, Montemurlo, Empoli e Scandicci.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Prato, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Prato e nelle vicinanze:
-
Leo Giak (@leo_giak) segnalati dall' Prato, Toscana
@Riccard75798922 @WindTreOfficial A me oggi funziona, la velocità non è delle migliori ma almeno sono tornato a poter navigare.
-
Niccoló Biancalani (@niccobiancalani) segnalati dall' Prato, Toscana
@WindTreOfficial Will non risolve il mio problema ...devo segnalare un guasto !!
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Miki66 (@mikibru66) segnalati
@WindTreOfficial mi avete appena fregato con l'offerta rete fissa. Io sono cliente dal 1996!! Non mi date i giga illimitati per un contratto family e nessuna mi aveva detto nulla. Che vergogna. E prime video ?? Aspettare 20 gg per che cosa ?
-
Cristian (@cristian19818) segnalati
@WindTreOfficial dopo 4 mesi di telefonate per trasloco della mia linea e varie PEC inviate senza avere nessuna risposta finalmente riesco a cambiare operatore e sorpresa oggi mi arriva la richiesta da parte vostra di pagare le bollette del servizio mai erogato vergognoso
-
./DS (@dotslashds) segnalati
@WindTreOfficial #windtredown ma è un caso che ogni volta che sto per finire il traffico dati l'app si impalla e non riesco più ad accedere e a controllare i consumi nemmeno sul sito?
-
Pietro Alviti (@PietroAlviti) segnalati dall' Ceccano, Lazio
Ceccano, segnale windtre scomparso da12 ore, @WindTreOfficial #windtre #windtredown
-
GiulioP (@giulio_per) segnalati
@WindTreOfficial per caso ci sono problemi per le connessioni in fibra FTTH nella zona di Padova? quando risolverete? #windtredown
-
µeLyssa (@microeLyssa) segnalati
Ho riattivato l'account solo per potermi lamentare dell'inettitudine del servizio clienti @WindTreOfficial che non è in grado di chiudere un contratto di linea fissa nonostante una migrazione ad altro operatore e caterve di documenti inviati via PEC attestanti
-
complicazio (@complicazio) segnalati
@WindTreOfficial ho ricevuto sul mio numero una vostra telefonata che mi invitava a digitare 1 per ascoltare un messaggio importante; subito dopo la voce automatica mi diceva che l'offerta scelta sarebbe stata attiva tra 48 ore, il problema è che io non voglio attivare nulla.
-
antonella palmas (@antonellamas) segnalati
È assurdo rimanere senza la possibilità di telefonare e senza connessione. Da ieri! La @WindTreOfficial prevedo una moria di utenti almeno qui nel basso Salento!
-
Stewie (@theStewieee) segnalati
Cari @WindTreOfficial sono 15 giorni che sono senza internet perché non mandate un tecnico in centrale a collegare la mia linea, nonostante i solleciti. Devo mandarvi la disdetta affinché provvediate alla svelta?
-
Marco Iacobucci (@MarcoIag) segnalati
@WindTreOfficial più di tre giorni di disservizio totale sulla linea internet e casa. Assistenza assente e scontrosa! Pago un servizio che non viene erogato! Posso essere ricontattato o devo direttamente cambiare operatore???