WINDTRE sta avendo un'interruzione in Quinto Vercellese, Provincia di Vercelli, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Quinto Vercellese, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Quinto Vercellese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (65%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Jamal
(@sbjam123) segnalati
@WindTreOfficial wind sempre peggio! È ora di cambiare #winddown #connessionedimerda #infostrada
-
violet
(@violet6femme) segnalati
maremmaimpestata @WindTreOfficial di ***** blackout totale di un'ora e rotti **********
-
simonetta
(@75simonetta) segnalati
@djRolloTommasi @WindTreOfficial Anche a Torino! Wind è in down!
-
LA BROOKE
(@bearitch_) segnalati
Comunque mi sono perso tipo un ora di #isola perché @WindTreOfficial era down.... 😒
-
ILPOLEMICO
(@ILPOLEMICO9) segnalati
Veramente siete vergognosi, problemi ogni giorno, linea pessima. Domani cambio. @WindTreOfficial #windtre
-
avvsimonagenitore
(@SimonaGenitore) segnalati
La connessione ha ripreso a funzionare, l'app non da segni di vita #windtredown @WindTreOfficial
-
ADTechnology
(@ADTechnology7) segnalati
Il problema di @WindTreOfficial inizia a risolversi. Primi segnali positivi. #windtredown #windtre
-
Davide Calandrino
(@Davidecalandrin) segnalati
@kalielsix @WindTreOfficial Down tutta Italia tutte le compagnie... Anche il sito infostrada e il 159 sono down
-
Alessandro Wilcke
(@sandrowilcke) segnalati
Saltata la connessione dati all'internet da Wind-Tre dalle ca. 23.00 del 29/4/21 alle 0:30 del 30/4/21 sia sulla fibra Wind-Tre, sia sui cellulari Wind-Tre Inaccettabile. #winddown #WindTre @WindTreOfficial
-
FRANCESCA
(@malefica1987) segnalati
@WindTreOfficial che scandalo, ormai solo disservizi...è da novembre che ho problemi con la fibra, stasera down sia mobile che fisso e 159 non disponibile, bastava anche un messaggio registrato visto il guasto generalizzato.