1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Rancio Valcuvia
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Rancio Valcuvia, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Rancio Valcuvia, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rancio Valcuvia, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rancio Valcuvia, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Rancio Valcuvia, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rancio Valcuvia e nelle vicinanze:

  • GaiaAnastasia
    Gaia (@GaiaAnastasia) segnalati dall' Lavena Ponte Tresa, Lombardy

    @WindTreOfficial ennesima PEC senza risposta. La prima il 17 giugno, la seconda il 20 luglio. @CorecomLombard mi sa che vi chiameremo, perché a quanto pare la 3 riceve le PEC, ma non risponde spiegando perché vogliono soldi di un numero diventato fastweb 3 mesi prima…

  • GaiaAnastasia
    Gaia (@GaiaAnastasia) segnalati dall' Lavena Ponte Tresa, Lombardy

    @WindTreOfficial buongiorno, dopo quanto tempo rispondete alle Pec? Stiamo aspettando da settimane che ci spieghiate perché avete provato un addebito su cc e avviato riscossione crediti dopo 4 mesi dalla chiusura del contratto con cambio operatore.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • silvanomira66
    𝙲𝚊𝚒𝚘𝙶𝚛𝚎𝚐𝚘𝚛𝚒𝚘 (@silvanomira66) segnalati

    @WindTreOfficial Nemero pratica 1826282298 Essere preso per il **** no! È appena arrivato un SMS in cui si dice che il problema è risolto! Sono ancora senza internet e telefono e non avete risolto nulla! Siate seri!

  • zeta_stefano
    Stefano Zuliani 🇺🇦 (@zeta_stefano) segnalati

    State attenti a @WindTreOfficial con ieri sono tre appuntamenti saltati per installare la fibra. 3 volte a casa un’ora e mezza a vuoto Rispetto del cliente?

  • Mspass5
    Marco Telesca (@Mspass5) segnalati

    @WindTreOfficial quando mi scade l'offerta mi vengono addebitati dei soldi per un "prestito", la mia offerta viene comunque bloccata. Ho ricaricato 18€ e ancora senza internet, offerta di 9.99€. Non ho mai Richiesto questo servizio di prestito. Sto in chiamata da 20min.. AGCOM?

  • Monicabart
    monica bart (@Monicabart) segnalati

    @rberetta83 @WindTreOfficial anche su Roma, rete fissa (fibra) totalmente assente @WindTreOfficial #windtredown

  • xeonfnbrr
    Xeon (@xeonfnbrr) segnalati

    @WindTreOfficial C'è un email di supporto della Wind?

  • ConroyIrene
    Irene Conroy Gtz (@ConroyIrene) segnalati

    @WindTreOfficial oggi Lunedì 2 marzo non va il servizio di rete cellulare. Qual'e il problema? Ma soprattutto quando si sistema?

  • bianchi_amedeo
    Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati

    @WindTreOfficial servizio assistenza a dir poco terribile! Ho richiesto un passaggio da altro operatore la scorsa settimana, ho avuto via mail la copia del contratto, poi nessuno mi ha chiamato contrariamente agli accordi! È dalle 9 di questa mattina che provo a contattarli!

  • TonyTP
    Tony Sword (@TonyTP) segnalati

    La simpatia - ma sopratutto l’empatia - dell’operatore @WindTreOfficial che chiama per un asserito insoluto di mio padre e che alla notizia del suo decesso lo scorso maggio risponde “e a me che mi interessa! L’ha fatta la disdetta?”.

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • silvicina_
    𝚂𝚒𝚕𝚟𝚒𝚌𝚒𝚗𝚊🐓 (@silvicina_) segnalati

    @WindTreOfficial Una connessione di *****. Domani cambio gestore. Basta.