WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rignano Garganico, Provincia di Foggia, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rignano Garganico, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rignano Garganico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Rignano Garganico, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rignano Garganico e nelle vicinanze:
-
Anna Luigia
(@AnnaLuigia4) segnalati
dall'
Apricena, Puglia
@WindItalia venite a ritirare il modem nn ce linea e quindo nn serve a niente
-
Anna Luigia
(@AnnaLuigia4) segnalati
dall'
Apricena, Puglia
@WindItalia Stasera mi sono iscritta al torneo di burraco se nn riuscirò a giocare peggio x voi fate scappare le clienti così per il vostro malfunzionamento di lavoro
-
Anna Luigia
(@AnnaLuigia4) segnalati
dall'
Apricena, Puglia
@WindItalia Se devo fare perché domani mi chiamano un altro contratto con una nuova linea e compagnia io lo faccio ok ditemi voi
-
Anna Luigia
(@AnnaLuigia4) segnalati
dall'
Apricena, Puglia
@WindItalia VENITE A PRENDERE TUTTO ANDATE A ZAPPARE LA TERRA NON SAPETE DARE NIENTE SERVIZIO 0 FIBRA 0 CONNESSIONE 0 VENITE A PRENDERE IL VOSTRO MODEM
-
Anna Luigia
(@AnnaLuigia4) segnalati
dall'
Apricena, Puglia
@WindItalia oggi me l aggiustate questa fibraaaa ieri senza internet vergogna....mai successo da quando la tecnologia è andata avanti solo con voi... Si è staccato un filo x giunta
-
Anna Luigia
(@AnnaLuigia4) segnalati
dall'
Apricena, Puglia
@WindItalia perdete i clienti così perché nn incapaci di soddisfare le esigenze
-
Anna Luigia
(@AnnaLuigia4) segnalati
dall'
Apricena, Puglia
@WindItalia se va bene me la tengo la fibra senno ve la spedisco anche perché il contratto sul pc è a scatola chiusa nn c'era scritto che dovevo pagare il tantum come ho cliccato e partito il contratto con il tantum al costo di €24,80
-
Anna Luigia
(@AnnaLuigia4) segnalati
dall'
Apricena, Puglia
@WindItalia Non voglio arrivare a dire cose che nn si addicono alla mia personalità ma se nn risolvete i miei problemi con voi mi tolgo tt da voi
-
Anna Luigia
(@AnnaLuigia4) segnalati
dall'
Apricena, Puglia
@WindItalia il telefono di casa non funziona attaccato al modem e vorrei sapere come si fa per vedere la velocità della vostra fibra che mi avete dato
-
Anna Luigia
(@AnnaLuigia4) segnalati
dall'
Apricena, Puglia
@WindTreOfficial @WindItalia @Tre_It Sto isolata dal telefono fisso e fibra
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
enzo
(@EnzoTodisco) segnalati
@WindTreOfficial buonasera,linea assente a roma
-
Alessio Mantuano
(@Avv_Mant) segnalati
@WindTreOfficial ho problemi con linea fissa e non risco a contattare operatore.
-
Fabio Lucheroni
(@LucheroniFabio) segnalati
@GianricoCarof @WindTreOfficial Vedrà che ora magicamente verrà contattato ed il problema risolto in un lampo. Potenza dei social media!
-
Tolitte
(@Tolitte3) segnalati
@GianricoCarof @WindTreOfficial Ci tengono in pugno, sono disorganizzati e non orientati alla soddisfazione del cliente. Vale per molti providers
-
Gaal
(@Twittalix) segnalati
@WindTreOfficial trovo inaccettabile che wifi e chiamate non funzionino da più di 14 ore ... Risposta di wind "non sappiamo cosa sia successo e non sappiamo quando il problema sarà risolto". Questo ovviamente dopo 3 mesi che lamentavi già disservizi e cali di linea continui
-
Andrea G
(@IngoGandalf) segnalati
@GianricoCarof @WindTreOfficial Io con Wind non ho avuto problemi. Ma la scarsa qualità di un servizio si vede proprio dalla incapacità di garantire livelli standard di prestazione.
-
PaoloF
(@paoloforneris) segnalati
@credem @WindTreOfficial grazie a voi mi ritrovo con le telefonate sospese dato che vi rimpallate continuamente la responsabilità relativa all'impossibilità di attivare il pagamento automatico delle fatture. grazie! ottimo servizio clienti!
-
Gianrico Carofiglio
(@GianricoCarof) segnalati
@WindTreOfficial ho stipulato un contratto con #windTre per una utenza fissa. Ci sono voluti circa un mese e svariate chiamate al call center (pessimo) per ottenere l’attivazione. Dopo poco la linea è saltata di nuovo. Ho segnalato la cosa 8 giorni fa e non è successo niente.
-
Marion
(@marionbijoux) segnalati
@GianricoCarof @WindTreOfficial Tiscali ha un ottimo servizio
-
Germana
(@Killyger) segnalati
@vincenzo2021yes @WindTreOfficial Visto che gliene frega poco dei loro clienti ho intenzione di passare a @FASTWEB sperando che vada meglio