WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rignano sull'Arno, Province of Florence, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rignano sull'Arno, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rignano sull'Arno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rignano sull'Arno, Province of Florence, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence e Impruneta.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Rignano sull'Arno, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rignano sull'Arno e nelle vicinanze:
-
Deborah
(@debyh10) segnalati
dall'
Impruneta, Toscana
@ShuShuHC @WindTreOfficial Ringrazio che non uso il telefono per lavorare, perché sarei persa così. Che poi per parlare con il servizio clienti è un casino!!... e non ti risolvono niente. E poi i giorni di nessun servizio dovrebbero rimborsarli... si Certo. Oggi se trovo rete altra chiamata🤬
-
Elena Zanini
(@elezanini) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@WindTreOfficial Ho bisogno di assistenza non di robot!
-
fabio chiarugi
(@fabiochiarugi) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@WindTreOfficial grazie per la vostra assistenza tecnica, segnalato un guasto alla linea domestica e alla fibra, da pochi minuti è tutto a posto
-
Elena Zanini
(@elezanini) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@WindTreOfficial Servizio Clienti con un comportamento inaccettabile! Da 10 gg siamo senza Internet per colpa vostra e non sapete dare informazioni corrette e risolutive!!! Da diffida legale....
-
MonicaGrieco
(@Monica73774598) segnalati
dall'
Reggello, Toscana
@WindTreOfficial È da questa mattina che non funziona la linea fissa, ma che problemi ci sono? 🤬🤬🤬
-
Deborah
(@debyh10) segnalati
dall'
Impruneta, Toscana
@ShuShuHC @WindTreOfficial Causa persa. Io è dal 20 di aprile che ho praticamente sempre NESSUN SERVIZIO a casa quando prima della fusione avevo pieno segnale... a breve saluto tutti.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Tolitte
(@Tolitte3) segnalati
@GianricoCarof @WindTreOfficial Ci tengono in pugno, sono disorganizzati e non orientati alla soddisfazione del cliente. Vale per molti providers
-
Gaal
(@Twittalix) segnalati
@WindTreOfficial trovo inaccettabile che wifi e chiamate non funzionino da più di 14 ore ... Risposta di wind "non sappiamo cosa sia successo e non sappiamo quando il problema sarà risolto". Questo ovviamente dopo 3 mesi che lamentavi già disservizi e cali di linea continui
-
Alessio Mantuano
(@Avv_Mant) segnalati
@WindTreOfficial ho problemi con linea fissa e non risco a contattare operatore.
-
Francisco
(@Francis93367621) segnalati
@WindTreOfficial Davvero non mi risponderai? che compagnia mediocre
-
shatzy shell
(@RominaMercanti) segnalati
@WindTreOfficial x facile vedere credo che quella.sim non è utilizzata ( io l'ho buttata non credevo fosse più attiva come sempre accade quando si cambia gestore e SIM) oggi raccomandata dove mi dire che sospenderete i servizi , io non ho nessun vostro servizio da dicembre e anzi
-
Andrea G
(@IngoGandalf) segnalati
@GianricoCarof @WindTreOfficial Io con Wind non ho avuto problemi. Ma la scarsa qualità di un servizio si vede proprio dalla incapacità di garantire livelli standard di prestazione.
-
PaoloF
(@paoloforneris) segnalati
@credem @WindTreOfficial grazie a voi mi ritrovo con le telefonate sospese dato che vi rimpallate continuamente la responsabilità relativa all'impossibilità di attivare il pagamento automatico delle fatture. grazie! ottimo servizio clienti!
-
Marion
(@marionbijoux) segnalati
@GianricoCarof @WindTreOfficial Tiscali ha un ottimo servizio
-
Psyahiahiahi
(@McKnife200) segnalati
@WindTreOfficial la vostra disonestà è incredibile. Continuate a mandare bollette ma non sono più vostro cliente, mi dite che devo inviare una copia della bolletta del mio nuovo operatore perché altrimenti non cessate di fatturarmi pure i vostri servizi... Che famo? La piantate..
-
giuliohome_2017
(@giuliohome_2019) segnalati
@WindTreOfficial che devo fare una ***** di denuncia e rivolgermi a un avvocato per riavere questi 30 euro che il vostro sistema di ***** ieri ha sottratto al mio credito con un doppio addebito???? Brutti stronzi devo rivolgermi a un avvocato per ciò che mi spetta di diritto????