WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rignano sull'Arno, Province of Florence, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rignano sull'Arno, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rignano sull'Arno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rignano sull'Arno, Province of Florence, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence e Impruneta.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Rignano sull'Arno, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rignano sull'Arno e nelle vicinanze:
-
Deborah
(@debyh10) segnalati
dall'
Impruneta, Toscana
@ShuShuHC @WindTreOfficial Ringrazio che non uso il telefono per lavorare, perché sarei persa così. Che poi per parlare con il servizio clienti è un casino!!... e non ti risolvono niente. E poi i giorni di nessun servizio dovrebbero rimborsarli... si Certo. Oggi se trovo rete altra chiamata🤬
-
Elena Zanini
(@elezanini) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@WindTreOfficial Ho bisogno di assistenza non di robot!
-
Elena Zanini
(@elezanini) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@WindTreOfficial Servizio Clienti con un comportamento inaccettabile! Da 10 gg siamo senza Internet per colpa vostra e non sapete dare informazioni corrette e risolutive!!! Da diffida legale....
-
Deborah
(@debyh10) segnalati
dall'
Impruneta, Toscana
@ShuShuHC @WindTreOfficial Causa persa. Io è dal 20 di aprile che ho praticamente sempre NESSUN SERVIZIO a casa quando prima della fusione avevo pieno segnale... a breve saluto tutti.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
roberto orfei
(@robertoorfei) segnalati
@WindTreOfficial come si fa ad avere un contatto con voi da ex cliente?
-
Rek951
(@Rek951) segnalati
@Zelgadis265 @faustomamberti @WindTreOfficial Quelli tradizionali ovvio, è chiaro da un pezzo. Iliad l'esatto contrario, nessun problema, nessuna rottura di palle, da 5+ anni stesso prezzo e nessuna rottura di palle. Non me ne voglia Fausto, ma non ha senso stare con Wind3 quando Iliad che ha la stessa rete (migliore anzi)
-
Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa
(@EmiliaUA) segnalati
@WindTreOfficial Da MESI tento di dare DISDETTA a Cube Easy Pay: NIENTE DA FARE Secondo loro, la PEC che ho inviato NON BASTA Secondo loro, dovrei recarmi presso una delle sedi, oppure SPEDIRE VIA MAIL IL MIO DOCUMENTO DI IDENTITA' (...con buonapace della Security ovviamente)…
-
Tizia
(@ti_secchi) segnalati
Cara @WindTreOfficial sono giorni che vi abbiamo contattato per attivare un nuovo servizio ma i tecnici di zona non si sono fatti vivi. Cosa dobbiamo fare, attivarci con altro operatore?
-
flo camposeo
(@flo91910587) segnalati
@WindTreOfficial ci sono voluti tre mesi per disattivare una utenza ! Mi avete fatto pagare una linea senza averla usta Fate schifo ! Evitate il punto vendita di Roma via Magnagrecia !
-
Davide Tomasello
(@DavideTomasello) segnalati
@silviettinabb @WindTreOfficial Ah! Bene! Non ho seguito le ultime vicissitudini, proprio perché per ora con Coop Voce non abbiamo problemi. Ma al primo fastidio si cambia di nuovo (dimenticavo: il penultimo gestore è stato Ho, la Vodafone low cost che ha avuto un attacco hacker contro i dati dei clienti...).
-
Rea Silvia 🇨🇦
(@silviettinabb) segnalati
@DavideTomasello @WindTreOfficial Si appoggia a Tim come rete? Il problema per me è quello.
-
NotInMyName
(@JoSmnemonic) segnalati
(1/3) Da quando abbiamo attivato il contratto FTTC (codice cliente 379377798) con @WindTreOfficial , tre anni fa, e specialmente negli ultimi mesi, sono sempre più frequenti interruzioni di connessione internet.
-
Alberto
(@falconelucifero) segnalati
@InfoCanini @WindTreOfficial Allora quando succede significa che stai alterando indirizzi. Se inserendolo non accetti quello proposto ti dirà che non sei nella mappa. Scrivi e aspetta il suggerimento
-
🦎🐓☮️ a.k.a Salva - Tore ☮️🐓🦎
(@0Nadde) segnalati
Domanda per chi è pratico di offerte operatore. Prendendo un telefono 5g con le offerte per i clienti @WindTreOfficial poi sono obbligato ad attivare una tariffa 5g oppure posso tenermi la mia?