WINDTRE sta avendo un'interruzione in Ripacandida, Provincia di Potenza, Basilicata?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ripacandida, Basilicata
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ripacandida e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
|i’m not a warrior.| (@lultimosguardo) segnalati
@WindTreOfficial non mi funziona il modem 😒 non da segnale internet
-
Elisabetta_1982 (@Betta_1982) segnalati
@WindTreOfficial Sto chiamando il 159 da mezz'ora e mi viene detto che noj è possibile parlare con un consulente per un guasto alla linea telefonica e internet. Dalla app mi viene detto di chiamare il 159. Cosa devo fare per avere aiuto?????
-
Antonello Santinelli (@VaccinatiTonto) segnalati
@effedierre69 @WindTreOfficial Entri nell'area clienti Avvii la chat Digiti "recesso SIM dati" Click su "disattivazione su richiesta" Ti chiede se vuoi contattare un consulente e fai click su SI fornisci numero da disattivare, nome cognome, codice fiscale ed alleghi copia F/R di carta identità e indichi altro
-
StefanoIceCubeR (@StefanoIceCubeR) segnalati
@Leonard6031 dall'oltretomba @WindTreOfficial prende bene, peccato che mi vuole #rimodulare l'offerta... ovviamente molto in peggio! @GroupeIliad va bene? c'ha la #fibra ? solo nel paradiso o anche all'inferno novaccse?
-
gianmaria (@gianmariadot) segnalati dall' Arienzo, Campania
Anche dopo il registro opposizioni l’andazzo dei call center continua, naturalmente i chiamanti sono tutti inesistenti. I gestori devono trovare una soluzione, solo loro possono. Una blockchain ?? @VodafoneIT @WindTreOfficial #spam
-
Luca (@Gawino83) segnalati
@lultimosguardo @WindTreOfficial Credo sia un problema di tanti in questo momento (compreso io)
-
Marcello Fiorenza (@MarcelloFiorenz) segnalati
@WindTreOfficial , qui a Rieti il segnale é pessimo , si viaggia ancora a 3g. Passo a vodaphone e Sky.
-
Gabriel Guerra (@thebasketbolist) segnalati
@WindTreOfficial scusate ma la pagina web officiale per l'area clienti non funziona, la app ufficiale neanche si apre. Come faccio per pagarvi? Che classe di servizio state fornendo??
-
Alessandro Metz (@AlessandroMetz) segnalati
@WindTreOfficial ciao, dopo due mesi di servizio fibra internet casa che non mi è stato ancora attivato (nemmeno il modem è arrivato), ma che ovviamente sto pagando, posso considerare decaduto il contratto e attivare il servizio con un'altra compagnia? Grazie (X trasferimento)
-
Giuseppe (@Peppe_FN) segnalati
@ZeusMega @WindTreOfficial Niente Già fatto