WINDTRE sta avendo un'interruzione in Ripi, Provincia di Frosinone, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ripi, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ripi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ripi, Provincia di Frosinone, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Alatri e Torrice.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Ripi, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ripi e nelle vicinanze:
-
Capitan Harlock ™
(@captaln_harlock) segnalati
dall'
Ceprano, Lazio
@WindItalia state rifiutando l'assistenza sulla mia #adsl risolvendo con un downgrade, mi devo rivolgere all'agcom per la seconda volta, di materiale ormai ne ho a sufficienza #sapevatelo
-
Pietro Alviti
(@PietroAlviti) segnalati
dall'
Ceccano, Lazio
@WindTreOfficial segnale scomparso Ceccano sud
-
Pietro Alviti
(@PietroAlviti) segnalati
dall'
Ceccano, Lazio
@WindTreOfficial Salve il segnale è sparito a Ceccano per oggi pomeriggio in gran parte della cittadina il mio nm è 3358372762
-
Pietro Alviti
(@PietroAlviti) segnalati
dall'
Ceccano, Lazio
Ceccano, segnale windtre scomparso da12 ore, @WindTreOfficial #windtre #windtredown
-
Pietro Alviti
(@PietroAlviti) segnalati
dall'
Ceccano, Lazio
Ceccano segnale windtre scomparso @WindTreOfficial #windtre #windtredown
-
Luca Rallo
(@lucarallo) segnalati
dall'
Frosinone, Lazio
@Simona_Riccio @WindTreOfficial Prova con @VodafoneIT, contratto business e ottima cura del cliente!
-
Pietro Alviti
(@PietroAlviti) segnalati
dall'
Ceccano, Lazio
windtre down a Ceccano da oggi #WindTre @WindTreOfficial
-
Capitan Harlock ™
(@captaln_harlock) segnalati
dall'
Ceprano, Lazio
@WindItalia ve l'ho scritto in privato e ora anche in pubblico, vi devo parlare con la massima urgenza, il #guasto stavolta è stat colpa di un filo che si è sfilato da solo (lo ha detto il tecnico al telefono). Anzi, vi voglio parlare con urgenza. #abuonintenditor #sapevatelo
-
Pietro Alviti
(@PietroAlviti) segnalati
dall'
Ceccano, Lazio
Ceccano, segnale windtre scomparso @WindTreOfficial #windtredown #windtre
-
Capitan Harlock ™
(@captaln_harlock) segnalati
dall'
Ceprano, Lazio
@WindItalia ho inviato messaggi privati e pubblici. Nessuna risposta da voi. Per avere assistenza sulla mia #adsl differente :-) contatteró il #Paradiso. #sapevatelo #nonfiniscequi
-
Pietro Alviti
(@PietroAlviti) segnalati
dall'
Ceccano, Lazio
windtre down Ceccano FR da una settimana #windtre #windtredown @WindTreOfficial
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Franca
(@manfredo198802) segnalati
@WindTreOfficial salve, ho bisogno di assistenza. Come posso contattarvi?
-
Paola Leo
(@paolaleo88) segnalati
Sono ad un passo così dal dire che avete il peggior servizio clienti di sempre @WindTreOfficial
-
Confutatis maledictis
(@Confumale) segnalati
@Cami71Michele @WindTreOfficial se non avessi avuto ancora due anni di contratto ero passato a Fastweb che almeno da 500 min. di telefonate gratis da e verso la CH e Last but not least internet non mi costa 4 € a Mb Ah: svizzera ZONA 1 sono 2 € al minuto
-
giacinto loguercio
(@giacinto_log) segnalati
@WindTreOfficial, Buongiorno, sono cliente Tiscali mobile, volendo passare a Windtre a quale offerta potrei accedere? Grazie
-
iRobotRage
(@iRobotRage) segnalati
@WindTreOfficial E' da ieri che voglio giocare a Fortnite , ma la connessione non va.. Non ho il telefono in casa e non ho wind sul cellulare.. l'unico modo che ho per conttattarvi è Willi che non funziona.. COME POSSO RISOLVERE IL PROBLEMA ... Vi sfido 1vs1 modalità creativa
-
giuditta settanni
(@judyset) segnalati
@WindTreOfficial chiedo assistenza tecnica per linea fissa (fibra + voce non funzionanti)
-
Federico Sarrocco
(@FSarrocco) segnalati
@WindTreOfficial è più tempo down che up. Ottimo, non pensavo di aver fatto un abbonamento fibra_0. -40dbm0 di potenza ricevuta fantastico #windtredown #windtre
-
Noemi Cappuccino
(@NoemiCappuccino) segnalati
@WindTreOfficial è IMPOSSIBILE riuscire a parlare con l'assistenza tecnica. 3/4gg di prove. Getto la spugna e cambio operatore o mi ricontatte in 3, 2, 1... #ciaone
-
Lucia Sinatra
(@singerindubai) segnalati
@WindTreOfficial pratica 1313563143 - sono 3 mesi che rubate soldi alla mia utenza rispondendo in maniera vana via pec più volte,passo ad un legale e cambio operatore se non rimborsate. In un momento così difficile non si rubano soldi a clienti che vi pagano da anni! #vergogna
-
MoniPoncho 🍀⚡️
(@MoniPoncho) segnalati
@minipow47838597 @WindTreOfficial Grazie del consiglio ma quando chiamo il semplice 4242 continua ad attaccarmi il telefono in faccia (è successo prima 😐) quindi non mi fido di una loro app. La scaricherò quando torneranno a funzionare, comunque grazie per la risposta