WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rossiglione, Provincia di Genova, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rossiglione, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rossiglione e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rossiglione, Provincia di Genova, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa e Voltaggio.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Rossiglione, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rossiglione e nelle vicinanze:
-
GianluigiRomairone (@Gianluigi3464) segnalati dall' Campomorone, Liguria
@WindTreOfficial Ma per favore..ho già chiamato risponde un disco. Datevi da fare e ripristinare la linea telefonica a delle persone anziane. Vergogna!
-
Fabrizio Pivieri (@FabrizioPivieri) segnalati dall' Genoa, Liguria
@WindItalia nuovamente problemi di copertura!!!!!!!!
-
GianluigiRomairone (@Gianluigi3464) segnalati dall' Campomorone, Liguria
@WindTreOfficial Sono veramente stufo e deluso dal vostro comportamento. Dal giorno 11 giugno che i miei genitori anziani sono senza linea per il telefono fisso. Credo che la disdetta del contratto in essere sia il minimo che possa fare.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco Bazzerla (@bazze_92) segnalati
@WindTreOfficial il tempo passa e non funziona ancora la linea fissa. Un chiarimento?qualcuno che prende in carico? #windtredown
-
Alessandra Teichner (@AleTeichner) segnalati
@WindTreOfficial ho il segnale internet assente a casa, dal vostro numero verde non si riesce a parlare con nessuno, potete contattarmi? Grazie
-
Virgilio (@VMG_volpe) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza riguardo un cambio di piano tariffario. Vorrei passare da All inclusive unlimited a l’offerta medium di 30 giga sempre allo stesso costo di 12,99. Sul sito non c’è scritto che riguarda i nuovi clienti ma al negozio mi hanno detto di no.
-
Angelo Pignataro (@pignataro82) segnalati
Ogni #reteinternet ha ogni giorno un #problema di #connessione è una vergogna @TIM_Official @WindTreOfficial @VodafoneIT e tante altre.
-
Gl@uk0 (@GlaucoMagnano) segnalati
@WindTreOfficial complimenti per il contratto farlocco che mi avete appioppato👍
-
MonicaViaggi&Delizie (@MonicaLaureti) segnalati
@WindTreOfficial di nuovo linea non disponibile, qual'è il problema? Il cambio del tempo? Ho bisogno di assistenza
-
christianfrancesconi (@Ploni72) segnalati
@WindTreOfficial @carmelopuglisi Hai bisogno di supporto
-
Sarah (@CineLight) segnalati
@WindTreOfficial ciao ho un problema è non riesco a contattarvi. Potete gentilmente passare a segnalazione ad un operatore per favore? Grazie
-
MagadaRoma (@magada_d) segnalati
@WindTreOfficial mi vende l’abbonamento il giorno prima del #lockdown di primavera, mai ricevuto la SIM pero i soldi sono stati presi sul conto, adesso mi fanno pagare €49 per chiudere un conto mai usato! #ladri
-
SEP DAM ⚪⚫ (@SepDam) segnalati
Ma qualcuno ha problemi, stasera, con la connessione di @WindTreOfficial ? Io cn il webpocket sn praticamente fermo