WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Benigno Canavese, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Benigno Canavese, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Benigno Canavese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Benigno Canavese, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin e Verolengo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a San Benigno Canavese, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Benigno Canavese e nelle vicinanze:
-
Stefano Gnavi 🇮🇹🇪🇺 (@gnuri) segnalati dall' Caluso, Piemonte
@annamasera @LaStampa Forse qualcuno dovrebbe cominciare a farsi domande sul perché da 4 giorni @WindTreOfficial non ha più un servizio clienti funzionante e chiamate incluse in abbonamento sono improvvisamente a pagamento...
-
Francesco (@cesco_78) segnalati dall' Turin, Piemonte
@WindTreOfficial ciao, come pago la mensilità visto che mi hanno bloccato la carta di credito?
-
Mbaye Babacar Diop (@mbaye92diop) segnalati dall' Turin, Piemonte
@WindTreOfficial IL PIÙ PEGGIO DI TUTTTI GLI OPERATORE TELEFONICHE. IL PRIMO GIORNO DOPO LOCKDOWN FACCIO IL PASSAGGIO.
-
Giulio Coluccia (@giulio_coluccia) segnalati dall' Turin, Piemonte
Faccio anche i complimenti a @FibraCity per la velocità di attivazione (contratto stipulato lunedì, tecnico inviato mercoledì) e condivido la mia pessima esperienza con @WindItalia , con mesi di attesa, bugie e arroganza, nonostante un procedimento al CORECOM in corso
-
Robbi (@etaminful) segnalati dall' Turin, Piemonte
@caribbeanblue @WindTreOfficial Ma mi spiegava il tecnico che sarebbe meglio fare il test da un pc connesso al modem via caso. In quel caso sarebbe più rappresentativo della vera velocità 🤔
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Salvo (@iamsalvonic) segnalati
@WillManderly @WindTreOfficial Tramite l'app non puoi fare nemmeno niente?
-
Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati
@d0nathunder @WindTreOfficial Ma guarda, anche wind dice che è tutto coperto e pure in 5g. E infatti il segnale è sempre altissimo. Ma poi non funziona un *****.
-
Mario Lopez (@MarioLo26227538) segnalati
@WindTreOfficial Sono senza telefono e senza internet da quattro giorni. Mi avete fissato un primo appuntamento con il tecnico con tanto di data ed orario ma non si è visto e fatto sentire nessuno. Mai vista una cosa del genere. Cambierò operatore.
-
Icarus (@WillManderly) segnalati
@iamsalvonic @WindTreOfficial Ci ho pensato ovviamente, col 159 non si riesce perché non essendo ancora cliente Wind non ho i codici che mi vengono richiesti per poter parlare con qualcuno, il numero verde mi dice che non è competenza sua, il numero con cui ho attivato mi dice che non è il numero giusto per-
-
Icarus (@WillManderly) segnalati
Cara @WindTreOfficial lasciate che ve lo dica, il fatto che non abbiate un canale di assistenza attivo sui social nel 2021 è imbarazzante (soprattutto su Twitter) date un'occhiata ai vostri competitor @VodafoneIT e @TIM_Official e imparate a stare al passo coi tempi
-
𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!) (@Arkos71) segnalati dall' Cosenza, Calabria
@LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.
-
Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati
@21ale83 @WindTreOfficial Cannigione / Arzachena. Ma anche a Porto Rotondo c'erano amici con WindTre che bestemmiavano fortissimo. Il segnale c'è ma ping altissimo e jitter anche. Quindi non si naviga e non si riesce a fare nulla. Anche l'app loro fa fatica ad aprirsi e connettersi. INDECENTI
-
Claudio Donati (@d0nathunder) segnalati
@LucaBilla @WindTreOfficial Ho sempre avuto wind da non so quanti anni e ogni volta che rientravo in Italia e per caso passavo dietro una collina la connessione spariva, son stato costretto a cambiare a vodafone che oltre a darmi un servizio migliore prende ovunque
-
Valerio Mancuso (@valmancu) segnalati
@WindTreOfficial problemi ripetuti alla linea ADSL. Sto perdendo le lezioni di un master di secondo livello. Che faccio mando a voi le fatture dell'iscrizione? 10 volte guasto in zona... Mi sembra una presa in giro. Altri operatori non hanno problemi... Stessa centrale
-
danilo (@danilo198108) segnalati
@LucaBilla @WindTreOfficial Ciao Luca ma eolo ancora nn si è palesato cmq la connessione andrà sempre peggio xké più gente c'è più si congestionano i ripetitori