WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Ferdinando di Puglia, Provincia di Barletta - Andria - Trani, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Ferdinando di Puglia, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Ferdinando di Puglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a San Ferdinando di Puglia, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Ferdinando di Puglia e nelle vicinanze:
-
Luigi (@lorussoluigi86) segnalati dall' Barletta, Puglia
@WindTreOfficial tutti gli operatori dicono cose differenti resta il fatto che sono sempre 11 giorni di disservizio e lunedì mi recherò dal mio legale per denunciare l'accaduto
-
Luigi (@lorussoluigi86) segnalati dall' Barletta, Puglia
@WindTreOfficial come devo fare dopo che sono trascorsi 10 giorni e la mia linea non da segni di vita io mi sono rotto di chiamare il servizio clienti ed essere preso in giro io ho due disabili io quando mi sposto per la commissioni li controllo da remoto con lo smartphone!!!!
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Roberta Bonzano (@Eta) segnalati
Grazie @WindTreOfficial perché la fibra è down per la seconda volta in un mese e ovviamente nel week end lungo di Pasqua. #iniziamobene
-
Vale Lu. (@_bxko_) segnalati
@WindTreOfficial da ieri sera non funziona la linea internet wi fi. Non si riesce a contattare alcun operatore. Provincia di Perugia. Siamo STUFI
-
ModiGià (@_modigia_) segnalati
Chissà se a Pasqua risorgerà anche il server @WindTreOfficial. Imbarazzanti.
-
MastroFanta (@MastroFanta) segnalati
@WindTreOfficial Ho problemi di connessione nella mia linea adsl! Da 2 ore provo a contattarvi al 159...
-
Fraccio (@Fraccio) segnalati
Segnale #WindTre completamente morto @WindTreOfficial
-
ciro santoro (@cirux_88) segnalati
Lavorare da casa non è male, a meno che @WindTreOfficial non decide di dare i numeri... niente telefono e niente connessione #windtredown
-
Giovanni Iezzi 🇪🇺 (@DiasproRed) segnalati
@WindTreOfficial Salve. Ho necessità di assistenza, non ottenibile tramite il vostro assistente virtuale, da parte di un tecnico.
-
Fabio De Girolamo (@FabioDeGi) segnalati
@WindTreOfficial è da una settimana che riscontro disconnessioni in fascia serale (dopo le 19). E' possibile limitare il degrado della linea?? non si riesce a lavorare in sm
-
Maruzza (@alidinuvole) segnalati
È vostra abitudine cambiare la tariffa base di una sim poco usata senza comunicazioni? È la seconda volta che succede, la seconda volta. Trovo assurdo averlo scoperto casualmente e non da voi. E sì, sono molto arrabbiata. Più di 20 euro di credito @WindTreOfficial
-
Ssst! Vale dorme... (@konlazeta) segnalati
@WindTreOfficial vorrei sapere se 9 giorni di attesa perche sistemiate la fibra è un tempo sufficiente per chiudere il contratto con voi. Con tre chiusure tecniche senza aver verificato il problema che sussiste! Pessima assistenza.