WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Marco in Lamis, Provincia di Foggia, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Marco in Lamis, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Marco in Lamis e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a San Marco in Lamis, Provincia di Foggia, Puglia 11/17/2025 06:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a San Marco in Lamis, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Marco in Lamis e nelle vicinanze:

  • AnnaLuigia4 Anna Luigia (@AnnaLuigia4) segnalati dall' Apricena, Puglia

    @WindTreOfficial @WindItalia @Tre_It Sto isolata dal telefono fisso e fibra

  • AnnaLuigia4 Anna Luigia (@AnnaLuigia4) segnalati dall' Apricena, Puglia

    @WindItalia Se devo fare perché domani mi chiamano un altro contratto con una nuova linea e compagnia io lo faccio ok ditemi voi

  • AnnaLuigia4 Anna Luigia (@AnnaLuigia4) segnalati dall' Apricena, Puglia

    @WindItalia venite a ritirare il modem nn ce linea e quindo nn serve a niente

  • AnnaLuigia4 Anna Luigia (@AnnaLuigia4) segnalati dall' Apricena, Puglia

    @WindItalia Non voglio arrivare a dire cose che nn si addicono alla mia personalità ma se nn risolvete i miei problemi con voi mi tolgo tt da voi

  • AnnaLuigia4 Anna Luigia (@AnnaLuigia4) segnalati dall' Apricena, Puglia

    @WindItalia perdete i clienti così perché nn incapaci di soddisfare le esigenze

  • AnnaLuigia4 Anna Luigia (@AnnaLuigia4) segnalati dall' Apricena, Puglia

    @WindItalia oggi me l aggiustate questa fibraaaa ieri senza internet vergogna....mai successo da quando la tecnologia è andata avanti solo con voi... Si è staccato un filo x giunta

  • AnnaLuigia4 Anna Luigia (@AnnaLuigia4) segnalati dall' Apricena, Puglia

    @WindItalia Stasera mi sono iscritta al torneo di burraco se nn riuscirò a giocare peggio x voi fate scappare le clienti così per il vostro malfunzionamento di lavoro

  • AnnaLuigia4 Anna Luigia (@AnnaLuigia4) segnalati dall' Apricena, Puglia

    @WindItalia se va bene me la tengo la fibra senno ve la spedisco anche perché il contratto sul pc è a scatola chiusa nn c'era scritto che dovevo pagare il tantum come ho cliccato e partito il contratto con il tantum al costo di €24,80

  • AnnaLuigia4 Anna Luigia (@AnnaLuigia4) segnalati dall' Apricena, Puglia

    @WindItalia il telefono di casa non funziona attaccato al modem e vorrei sapere come si fa per vedere la velocità della vostra fibra che mi avete dato

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lazabuendia Alvaro Lazzarelli (@lazabuendia) segnalati

    @WindTreOfficial ho un problema di fatturazione il mio abbonamento ncome per magia è aumentato di 6 euro, potreste contattarmi?

  • marcello_A5 Marcello (@marcello_A5) segnalati

    @WindTreOfficial sono vs cliente e sto cercando di fare delle modifiche sulla pagina web del vs sito. Finisce sempre con un errore generico… se provo al 159 idem… mi appendete… potete contattarmi in mp? Grazie

  • ascamuzzi Antonello Scamuzzi (@ascamuzzi) segnalati

    @WindTreOfficial bloccato all’estero senza telefono per informazione sbagliata del servizio clienti windtre, aperto un ticket piu di 10 giorni fa, sollecitato ogni giorno, nessuna risposta. #serviziopatetico

  • ale__perilli Ale (@ale__perilli) segnalati

    @edolo1980 @WindTreOfficial Se ricordo bene, dovresti andare in un negozio flagship di wind3 (di proprietà) e tramite il loro partner care disattivare la scelta che è stata sottoscritta al momento dell’attivazione del numero, di quando eri wind3

  • alexspa1996 Alessio Sparagna (@alexspa1996) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno è da stamane che il servizio ricarica online non funziona

  • elaniaz Elania Zito (@elaniaz) segnalati

    Anche oggi potrebbe funzionare bene la mia rete @WindTreOfficial a casa, ma anche oggi non è quel giorno. Da 9 mesi.

  • NotArticulo Δkµma⛩️ (@NotArticulo) segnalati

    @Noodlez_Lol @WindTreOfficial tranquillo a me non hanno piú richiamato e annullato il contratto

  • 75simonetta simonetta (@75simonetta) segnalati

    @WindTreOfficial ci sono problemi oggi a Torino con le connessioni?

  • puledra1977 🅿️uledrina®️oma❤️ (@puledra1977) segnalati

    @edolo1980 @WindTreOfficial blocca il numero

  • yanez72 Antonio Vergara (@yanez72) segnalati

    @WindTreOfficial come posso disattivare new basic dalla mia linea?