WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Mauro Torinese, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Mauro Torinese, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Mauro Torinese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a San Mauro Torinese, Provincia di Torino, Piemonte 12/03/2025 08:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Mauro Torinese, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Chivasso e Vinovo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTurin Telefonia
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Wi-fi
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a San Mauro Torinese, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Mauro Torinese e nelle vicinanze:

  • mbaye92diop Mbaye Babacar Diop (@mbaye92diop) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @WindTreOfficial IL PIÙ PEGGIO DI TUTTTI GLI OPERATORE TELEFONICHE. IL PRIMO GIORNO DOPO LOCKDOWN FACCIO IL PASSAGGIO.

  • FabioSurian Fabio Surian (@FabioSurian) segnalati dall' Rivoli, Piemonte

    @WindItalia dopo 6 gg di assenza totale di rete nulla è stato risolto Procederò con richiesta di risoluzione contratto x disservizio è lo pubblicizzerò su tutti i social delle pagine del comune così che tutti facciano altrettanto Siete scandalosi, scarsi e poco professionali!

  • giulio_coluccia Giulio Coluccia (@giulio_coluccia) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Faccio anche i complimenti a @FibraCity per la velocità di attivazione (contratto stipulato lunedì, tecnico inviato mercoledì) e condivido la mia pessima esperienza con @WindItalia , con mesi di attesa, bugie e arroganza, nonostante un procedimento al CORECOM in corso

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Taichi853 Fabio (@Taichi853) segnalati

    trovo vergognoso il silenzio da parte di @WindTreOfficial sul grave blackout che ha colpito tutta la loro rete fissa e mobile ieri sera, se non fossi cliente da pochi mesi vi cambierei, rispetto per i clienti ZERO #WindTre #windtredown

  • dellas73 dellas73 (@dellas73) segnalati

    @FrancescaCphoto @WindTreOfficial Tasi va Ho una sim collegata all'allarme, due ore di "anomalia sim" Do cojoni

  • Tecnetio Alfredo (@Tecnetio) segnalati

    @FrancescaCphoto @WindTreOfficial Io, i problemi di linea ce l’ho a prescindere, ma credo che non dipendano dall’operatore telefonico bensì da quello che mangio! 😳

  • ottagiann ⓜ ⓖ (@ottagiann) segnalati

    @it_mainsport @WindTreOfficial Di questa gravità e durata è la prima volta. Il servizio è sempre stato buono. Ma ovviamente parlo per me. Stupisce il silenzio...

  • invisigot Fabio Malagnino (@invisigot) segnalati

    Cara @WindTreOfficial cosa devo fare per riuscire ad attivare una esim con voi? Dopo tre settimane e un upgrade di contratto sono ancora senza servizio. Prossimo passo il Corecom #fail

  • PeppeDAlterio Giuseppe D'Alterio (@PeppeDAlterio) segnalati

    @WindTreOfficial #windtredown #windtre Pandemia in corso, tutto funziona via internet e lasciate - ancora una volta - i clienti senza linea con una strafottenza unica. Umanamente, siete la schifezza della gente.

  • HysteriaMolesta CassandraInascoltata (@HysteriaMolesta) segnalati

    La capacità di @WindTreOfficial di fare #ghosting ogni volta che hai problemi è epica! È 1 ora che tento di ricevere assistenza. Quel ***** di gingle mi ha trapanato il cervello! Cambiate strofa almeno, *****!

  • 5021ZAIN fankone (@5021ZAIN) segnalati

    dai ma che è sta connessione che un minuto va poi si ferma poi riparte @WindTreOfficial oooh ci ripigliamoooo quando si trattava dei soldi della ricarica però andava tutto bene, non hanno perso un secondo a prenderli 😑

  • claudiovolto Claudio Voltolini (@claudiovolto) segnalati

    @WindTreOfficial il servizio di assistenza virtuale non riesce a risolvere problemi, l'assitenza telefonica richiede in continuazione di telefonare. sarà il caso di cambiare operatore?

  • gregulla73 GG73Inter (@gregulla73) segnalati

    @FrancescaCphoto @WindTreOfficial Hanno problemi