WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sannicandro Garganico, Provincia di Foggia, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sannicandro Garganico, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sannicandro Garganico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Sannicandro Garganico, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sannicandro Garganico e nelle vicinanze:
-
Anna Luigia
(@AnnaLuigia4) segnalati
dall'
Apricena, Puglia
@WindItalia Se devo fare perché domani mi chiamano un altro contratto con una nuova linea e compagnia io lo faccio ok ditemi voi
-
Anna Luigia
(@AnnaLuigia4) segnalati
dall'
Apricena, Puglia
@WindItalia oggi me l aggiustate questa fibraaaa ieri senza internet vergogna....mai successo da quando la tecnologia è andata avanti solo con voi... Si è staccato un filo x giunta
-
Anna Luigia
(@AnnaLuigia4) segnalati
dall'
Apricena, Puglia
@WindItalia venite a ritirare il modem nn ce linea e quindo nn serve a niente
-
Anna Luigia
(@AnnaLuigia4) segnalati
dall'
Apricena, Puglia
@WindItalia Non voglio arrivare a dire cose che nn si addicono alla mia personalità ma se nn risolvete i miei problemi con voi mi tolgo tt da voi
-
Anna Luigia
(@AnnaLuigia4) segnalati
dall'
Apricena, Puglia
@WindItalia il telefono di casa non funziona attaccato al modem e vorrei sapere come si fa per vedere la velocità della vostra fibra che mi avete dato
-
Anna Luigia
(@AnnaLuigia4) segnalati
dall'
Apricena, Puglia
@WindItalia VENITE A PRENDERE TUTTO ANDATE A ZAPPARE LA TERRA NON SAPETE DARE NIENTE SERVIZIO 0 FIBRA 0 CONNESSIONE 0 VENITE A PRENDERE IL VOSTRO MODEM
-
Anna Luigia
(@AnnaLuigia4) segnalati
dall'
Apricena, Puglia
@WindTreOfficial possibile mai che nn ce modo di avere assistenza? Io DOVEVO PAGARE 16€ VI SIETE PRESI SEMPRE LA STESSA SOMMA
-
Anna Luigia
(@AnnaLuigia4) segnalati
dall'
Apricena, Puglia
@WindItalia Stasera mi sono iscritta al torneo di burraco se nn riuscirò a giocare peggio x voi fate scappare le clienti così per il vostro malfunzionamento di lavoro
-
Anna Luigia
(@AnnaLuigia4) segnalati
dall'
Apricena, Puglia
@WindItalia perdete i clienti così perché nn incapaci di soddisfare le esigenze
-
Anna Luigia
(@AnnaLuigia4) segnalati
dall'
Apricena, Puglia
@WindItalia se va bene me la tengo la fibra senno ve la spedisco anche perché il contratto sul pc è a scatola chiusa nn c'era scritto che dovevo pagare il tantum come ho cliccato e partito il contratto con il tantum al costo di €24,80
-
Anna Luigia
(@AnnaLuigia4) segnalati
dall'
Apricena, Puglia
@WindTreOfficial @WindItalia @Tre_It Sto isolata dal telefono fisso e fibra
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
al~limite
(@teresze) segnalati
Oltre al #whatsappdown a me è saltata anche la connessione a casa @WindTreOfficial
-
Alberto
(@1983albe) segnalati
@NataStanca91 @WindTreOfficial Pure io all'inizio mi ero trovato bene poi hanno iniziato con i loro giochini.... Ricordo quando un giorno un'operatrice mi chiamò per il fisso con prezzo bloccato...L'ho sollevata da terra! Non mi hanno più chiamato 😬
-
Larry Bird
(@bird_ilast) segnalati
@LOLAPEREZ16 @WindTreOfficial Dire che fa schifo è un complimento. Prima ogni tanto si bloccava, ora il cellulare non fa che cercare la rete, e, quando trova il WiFi,dice che non può accedere ad Internet. Bene, abbiamo disdetto due abbonamenti mobili, ora @WindTreOfficial saluterà anche il nostro fisso.
-
Ale Scorny★★★
(@AleScorny) segnalati
@WindTreOfficial io dovrei disattivare una promozione entro le 24, ma da 3 ore la vostra app non funziona. Chi mi rimborsa per questo disservizio?
-
FgFoto
(@fgfoto) segnalati
Nel frattempo la fibra di @WindTreOfficial down per “guasto di zona” da più di due ore
-
Stregonza
(@NataStanca91) segnalati
Vorrei sapere da @WindTreOfficial Perché se ricarico 10€ mi vale come ricarica SPECIAL, servizio da me non richiesto, e mi scalano subito 1€ per arrivarmi 24 ore di GB E minuti illimitati CHE IO NON VOGLIO. Se ricarico 10€ mi aspetto di avere 10€ non 9€.
-
Luca Bertozzi
(@fenderfretless) segnalati
I miei più vivi complimenti a @WindTreOfficial, che mi ha sospeso il servizio per fatture che risultano non pagate a loro, ma che invece risultano pagate sul loro sito. E per chiedere il pagamento via bollettino quando sulle mie impostazioni c'è la carta di credito.
-
Alberto
(@1983albe) segnalati
@NataStanca91 @WindTreOfficial Wind comunicare in un soffio.... Anni fa ho cambiato compagnia per disperazione..avevo firmato un contratto di 5 anni a una cifra e dopo due il costo è quasi raddoppiato... . Mai più.
-
LOLA PEREZ
(@LOLAPEREZ16) segnalati
@WindTreOfficial Disservizi continui su linea telefonica, quindi niente internet. L'app non funziona, cosi come il servizio clienti. Nessun umano possibile da raggingere. Pessimo Servono i segnali di fumo per comunicare con voi?
-
Marcello Fiorenza
(@MarcelloFiorenz) segnalati
@WindTreOfficial : segnale pessimo ormai da una settimana. E che caxxxxx