WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Pancrazio Salentino, Provincia di Brindisi, Puglia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Pancrazio Salentino, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Pancrazio Salentino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a San Pancrazio Salentino, Provincia di Brindisi, Puglia 12/25/2025 08:00

dicembre 25: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 01:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Pancrazio Salentino, Provincia di Brindisi, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Guagnano e Latiano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGuagnano Internet
ItalyLatiano Internet
ItalySan Pancrazio Salentino Internet
ItalyAvetrana Internet
ItalyLatiano Internet
ItalySalice Salentino Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Langella83 cristiano langella (@Langella83) segnalati

    @WindTreOfficial un indirizzo email che funzioni? Servizio cliente scioccante! Ho bisogno di mandare un email, c’è qualcuno che può aiutarmi qui?!

  • FabrizioCasetti Fabrizio Casetti (@FabrizioCasetti) segnalati

    Linea fissa #windtredown. 159 non riconosce numero, selfcare su portale wind ha "problema temporaneo". @WindTreOfficial fare qualcosa?

  • stailuan Andrea Antoni (@stailuan) segnalati

    Siccome non riesco a disdire il contratto per il cubo @WindTreOfficial ora vedrò di disdire anche il piano telefonico.

  • anto_sacchetti Antonello Sacchetti (@anto_sacchetti) segnalati

    @WindTreOfficial non mi date una risposta da mesi. prossimo passo sarà scegliere un altro operatore e salutarvi senza rimpianti. almeno prendete qualcuno capace di rispondere ai clienti

  • TOH75215 Marco C (@TOH75215) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno Mi occorre assistenza per attivazione da switch del 22.1.2021 non a buon fine. CodCliente 11868676

  • effegi93 Federica🌺 (@effegi93) segnalati

    Com’è possibile mettersi in contatto con @WindTreOfficial dall’estero? Ho provato con il servizio di Will ma non mi risponde nessuno! #urgente #windtre #assistenza

  • GiuseppeVacca82 Giuseppe Vacca (@GiuseppeVacca82) segnalati

    @WindTreOfficial come mai sto dal 24 marzo con un disservizio e non riuscite a mandare una squadra per la riparazione per un problema vostro a terminale che non riuscite a risolvere?

  • papela17 Paoletta (@papela17) segnalati

    @WindTreOfficial ciao non riesco a parlare con operatore né tantomeno a chattare con Will. Come posso fare per essere richiamata? Non funziona il servizio in vista pur avendolo attivo. grazie

  • SteForlani Stefania Forlani (@SteForlani) segnalati

    Oggi vado in un negozio @WindTreOfficial (che non risponde su Twitter) per sottoscrivere un contratto e mi dicono che risulta un insoluto a mio carico relativo a novembre 2017. Cado dalle nuvole, perché quando ero loro cliente avevo il RID sul c/c. Controllo le mie fatture (cont)

  • kiradogga ali è nata pure qua (@kiradogga) segnalati

    @WindTreOfficial passaggio a #fibrawind, ed il sistema è down. Segnalazioni call center inevase #smartworking.