WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Severo, Provincia di Foggia, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Severo, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Severo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a San Severo, Provincia di Foggia, Puglia 10/30/2025 14:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a San Severo, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Severo e nelle vicinanze:

  • AnnaLuigia4 Anna Luigia (@AnnaLuigia4) segnalati dall' Apricena, Puglia

    @WindItalia venite a ritirare il modem nn ce linea e quindo nn serve a niente

  • AnnaLuigia4 Anna Luigia (@AnnaLuigia4) segnalati dall' Apricena, Puglia

    @WindItalia se va bene me la tengo la fibra senno ve la spedisco anche perché il contratto sul pc è a scatola chiusa nn c'era scritto che dovevo pagare il tantum come ho cliccato e partito il contratto con il tantum al costo di €24,80

  • AnnaLuigia4 Anna Luigia (@AnnaLuigia4) segnalati dall' Apricena, Puglia

    @WindItalia Non voglio arrivare a dire cose che nn si addicono alla mia personalità ma se nn risolvete i miei problemi con voi mi tolgo tt da voi

  • AnnaLuigia4 Anna Luigia (@AnnaLuigia4) segnalati dall' Apricena, Puglia

    @WindTreOfficial @WindItalia @Tre_It Sto isolata dal telefono fisso e fibra

  • AnnaLuigia4 Anna Luigia (@AnnaLuigia4) segnalati dall' Apricena, Puglia

    @WindItalia Se devo fare perché domani mi chiamano un altro contratto con una nuova linea e compagnia io lo faccio ok ditemi voi

  • AnnaLuigia4 Anna Luigia (@AnnaLuigia4) segnalati dall' Apricena, Puglia

    @WindItalia Stasera mi sono iscritta al torneo di burraco se nn riuscirò a giocare peggio x voi fate scappare le clienti così per il vostro malfunzionamento di lavoro

  • AnnaLuigia4 Anna Luigia (@AnnaLuigia4) segnalati dall' Apricena, Puglia

    @WindItalia oggi me l aggiustate questa fibraaaa ieri senza internet vergogna....mai successo da quando la tecnologia è andata avanti solo con voi... Si è staccato un filo x giunta

  • AnnaLuigia4 Anna Luigia (@AnnaLuigia4) segnalati dall' Apricena, Puglia

    @WindItalia perdete i clienti così perché nn incapaci di soddisfare le esigenze

  • AnnaLuigia4 Anna Luigia (@AnnaLuigia4) segnalati dall' Apricena, Puglia

    @WindItalia il telefono di casa non funziona attaccato al modem e vorrei sapere come si fa per vedere la velocità della vostra fibra che mi avete dato

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • maurinoooo MorrisBell (@maurinoooo) segnalati

    Richiesta assistenza grazie @WindTreOfficial

  • blueline00 Blue Line (@blueline00) segnalati

    @WindTreOfficial vi dovreste vergognare #windtre. Tutte le volte che chiedo assistenza tramite l'app voi NON leggete quello che scrivo e dare risposte copia e incolla ... E poi chiudete subito la chat. Vergognoso! E vi pagano pure!

  • TonyBuscaglia Antonio Buscaglia (@TonyBuscaglia) segnalati

    @WindTreOfficial è possibile ricevere assistenza attraverso questo canale? L’assistente Will è inutile.

  • Map_killer Mapelli Fabrizio (@Map_killer) segnalati

    @WindTreOfficial @RaffoAR Buongiorno .. ho un problema. Ho una SIM Wind in uso ad una minorenne che fino a fine anno sarà all'estero, mi servirebbe sapere quando scade il vincolo che abbiamo con Voi. Non posso mandarvi messaggi perchè sono FASTWEB. Minorenne non può gestire il problema. DM non esiste.

  • morriss6324 CONDOR (@morriss6324) segnalati

    @WindTreOfficial @Peppeb79 scrivo il numero mi dice scrivi puk ma mi dice puk errato che dovrei fare voglio disdire contratto che devo fare pensavo piu serieta i vostri operatori mi rimandano in negozio ma quello e maleducato manda messaggi di minaccie

  • morriss6324 CONDOR (@morriss6324) segnalati

    @WindTreOfficial @sorinamonica wind katane gravina di catania box poco serio mi chiede conto tramite wattsapp suo privato a me nessuno ha attivato nulla poi dove ha mandato il contratto ??

  • davidew0lf Davide Falconieri (@davidew0lf) segnalati

    Non so se è peggio @WindTreOfficial che mi ha lasciato senza linea dal 18 di Dicembre e mi fa ancora pagare internet e nel mentre m ha pure levato i giga illimitati nel cell o @OpenFiberIT che da gli appuntamenti e poi non si presenta nessuno. Complimenti 👏

  • lpasquarelli010 Laura Pasquarelli 🎵🎶🎵 (@lpasquarelli010) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Salve @WindTreOfficial per l'ennesima volta mia madre si ritrova senza segnale sulla linea fissa e ha difficoltà anche con la linea del cellulare che non prende bene! Chi deve chiamare per ricevere assistenza da un operatore??? Al 159 un messaggio dice che c'è un disservizio...

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @WindTreOfficial come si disattiva 50 GB XTE? Da app si possono solo aggiungere i gb, ma disattivarli come si fa??? con la chat l'operatore non risponde mai... non c'è trasparenza e chiarezza su come fare la disattivazione di questo servizio internet @AGCOMunica

  • retronauta81 ^Retronauta81^ (@retronauta81) segnalati

    @WindTreOfficial mi confermate problemi sulle chiamate in Novara? È da stamane che non riusciamo a ricevere chiamate in entrata, 3 sim e nessuna di esse risulta raggiungibile