WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Severo, Provincia di Foggia, Puglia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Severo, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Severo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a San Severo, Provincia di Foggia, Puglia 12/04/2025 06:50

dicembre 04: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 08:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a San Severo, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Severo e nelle vicinanze:

  • AnnaLuigia4 Anna Luigia (@AnnaLuigia4) segnalati dall' Apricena, Puglia

    @WindItalia il telefono di casa non funziona attaccato al modem e vorrei sapere come si fa per vedere la velocità della vostra fibra che mi avete dato

  • AnnaLuigia4 Anna Luigia (@AnnaLuigia4) segnalati dall' Apricena, Puglia

    @WindItalia Stasera mi sono iscritta al torneo di burraco se nn riuscirò a giocare peggio x voi fate scappare le clienti così per il vostro malfunzionamento di lavoro

  • AnnaLuigia4 Anna Luigia (@AnnaLuigia4) segnalati dall' Apricena, Puglia

    @WindItalia Se devo fare perché domani mi chiamano un altro contratto con una nuova linea e compagnia io lo faccio ok ditemi voi

  • AnnaLuigia4 Anna Luigia (@AnnaLuigia4) segnalati dall' Apricena, Puglia

    @WindItalia se va bene me la tengo la fibra senno ve la spedisco anche perché il contratto sul pc è a scatola chiusa nn c'era scritto che dovevo pagare il tantum come ho cliccato e partito il contratto con il tantum al costo di €24,80

  • AnnaLuigia4 Anna Luigia (@AnnaLuigia4) segnalati dall' Apricena, Puglia

    @WindItalia perdete i clienti così perché nn incapaci di soddisfare le esigenze

  • AnnaLuigia4 Anna Luigia (@AnnaLuigia4) segnalati dall' Apricena, Puglia

    @WindItalia Non voglio arrivare a dire cose che nn si addicono alla mia personalità ma se nn risolvete i miei problemi con voi mi tolgo tt da voi

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mecmao17 mecmao (@mecmao17) segnalati

    @WindTreOfficial da ieri che non funziona la ricarica online!!!!

  • frpardeo Francesco Pardeo (@frpardeo) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno, per avere assistenza su linea fissa? Da app non risponde nessuno

  • GGuazzaloca Grazia Guazzaloca (@GGuazzaloca) segnalati

    @WindTreOfficial ho attivato un contratto che ho 14 giorni per disdire (attivazione telefonica) e vi rifiutate di caricarmi copia della registrazione sul profilo, nonostante rassicurazioni. Cosa ne pensa associazione consumatori? E' legale o sarebbe mio diritto averne accesso?

  • valantin89 Valantin (@valantin89) segnalati

    @WindTreOfficial ennesimo operatore che chiude la chiamata senza risolvere il problema. Il modem che mi è stato fornito non ha più la banda 2.4Ghz funzionante, è così difficile da capire?

  • silviabrochet silviabrochet (@silviabrochet) segnalati

    @WindTreOfficial offre un servizio talmente deludente (4€ al mese solo per possedere una loro sim, zero possibilità di avere promozioni senza abbonamento mensile) che domani passo immediatamente a @IliadItalia 🙋

  • GGuazzaloca Grazia Guazzaloca (@GGuazzaloca) segnalati

    Gentile @Codacons, ho sottoscritto un contratto con @WindTreOfficial che tuttavia, a 8 giorni dalla sottoscrizione, non mi rende disponibile nè il contratto nè le condizioni economiche sottoscritte, oltrechè non permettermi di contattarla. E' normale? E' legale?

  • GhaithLafi Lafi Ghaith (@GhaithLafi) segnalati

    @WindTreOfficial Grande disservizio con @WindTreOfficial: senza internet dal 07 dicembre 2020 e assistenza clienti non pervenuta, nonostante le centenaia di segnalazioni nessuno e dico nessuno si é degnato di contattarmi per risolvere questo problema!

  • Felix1675 Felix (@Felix1675) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno volevo aprire una segnalazione di guasto ma al 159 non riconoscete ne il numero ne il codice cliente

  • giogio_fer Giorgio Ferrazzi (@giogio_fer) segnalati

    Cara @WindTreOfficial festeggeremo il 2021 con il trasferimento della linea fissa? Con @marta_mit abbiamo chiesto il trasferimento a inizio NOVEMBRE, e sicuramente arriverà una bolletta... Per un servizio che da più un mese non si vede. #disservizio #italiadigitale?

  • RadjonJr J☢rdan ✳️ (@RadjonJr) segnalati

    @tomisjunkie @WindTreOfficial benvenuto nel mondo di letteralmente tutte le compagnie telefoniche che non si chiamano iliad, possono farlo e sta scritto nel contratto che hai firmato