WINDTRE sta avendo un'interruzione in Santa Marinella, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Marinella, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Marinella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santa Marinella, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santa Marinella.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Santa Marinella, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Marinella e nelle vicinanze:
-
Vittoria Massa (@VittoriaMassa) segnalati dall' Civitavecchia, Lazio
Puntualissima anche questa bolletta di @WindTreOfficial peccato che da ormai più di un mese io non possa fruire del servizio fisso... eppure mi hanno dato la priorità nella risoluzione. Roba da @CodaconsXRoma @ClubConsumatori e così via
-
Vittoria Massa (@VittoriaMassa) segnalati dall' Civitavecchia, Lazio
Nauseata. Circa 20 gg di disservizio sulla linea fissa, mando mail (svariate mail) per sentirmi dire A VOCE, sul Cell, che ovviamente pagherò di meno ed ecco, è arrivata bolletta: identica a tutti le altre. Succede solo con @WindTreOfficial
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Antonio Carboni (@antocarboni91) segnalati
Terzo giorno consecutivo con problemi di connessione con @WindTreOfficial……. #WindTreDown
-
Andrea Pavone (@andp97dev) segnalati
@WindTreOfficial Mi è arrivata una vostra fattura ma io non sono vostro cliente
-
TeknoPandaITA (@Sognando79) segnalati
@WindTreOfficial il peggior gestore di sempre. Continui blackout della connessione, come in questo momento. Durano oltre le 3 ore, si per loro 3 ore è il minimo. Ma coi soldi che vi prendete, come fate a garantire un pessimo servizio?
-
La gatta rossa (@redcatontheroof) segnalati
Cara @WindTreOfficial la vogliamo ristabilire la linea dati che da ieri sera non funziona? Grazie
-
K6 (@kalielsix) segnalati
@WindTreOfficial sto avendo problemi con internet a casa. Non ricevo assistenza da operatori sulla chat dell'app. Posso avere aiuto? Sono 2 giorni che non ho internet
-
GR (@Gabriele_Rumi) segnalati
@WindTreOfficial la vostra stabilità e affidabilità della linea mobile è proporzionata ai 6.99 di canone mensile.
-
Matteo Corbetta (@teocorbe) segnalati
@Crudeli45198835 @TIM_Official @WindTreOfficial no .... e che le teste pensanti le usano per le grandi aziende.... per le piccole come me 3000 euro anno o peggio per i privati hanno solo gente che obbedisce a parametri e fondamentalmente via un cliente avanti un altro .... frega niente
-
Stef (@sbocci) segnalati
@WindTreOfficial Prima o poi la smetterete di spammare i vostri clienti con SMS continui?
-
Marilena B. - /* 🖖🏽🇪🇺 (@TSharik) segnalati
@WindTreOfficial Premana 23834 Nessun segnale da due giorni, potete provvedere? Grazie.
-
Ratto Acido (@AcidoRatto) segnalati
complimenti al servizio clienti @WindTreOfficial che ti offre una APP inutile in cui parli a vuoto con un bot demente