1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Sant'Angelo in Vado
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Sant'Angelo in Vado, The Marches

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Sant'Angelo in Vado, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Angelo in Vado, The Marches

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Angelo in Vado, The Marches e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TheseusBi
    Eleanor (@TheseusBi) segnalati

    @WindTreOfficial Ladri! Non rispettate le risoluzioni Corecom e abusate i clienti disabili

  • MaxxGhe
    Maxx (@MaxxGhe) segnalati

    Grande @WindTreOfficial magari anche se ogni tanto fate funzionare la fibra ottica non sarebbe sgarbato…

  • elioscardaci
    elio scardaci (@elioscardaci) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno è dal 28/10 che ho richiesto l'attivazione della linea telefonica con fibra, è possibile che ancora oggi dopo numerosi solleciti, non sia ancora stato contattato dal tecnico ?

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • novabbetweet
    Novabbe.com (@novabbetweet) segnalati

    Un consiglio a @WindTreOfficial , lavorate meglio sopratutto sui call center. Passato a @IliadItalia perché esasperato dalle interruzioni di segnale mi è stato detto dal call center (in Albania) che l'ultimo pagamento riguardava il mese in corso e non era rimborsabile. Accettai. Oggi mi ritrovo un rimborso. La confusione la fa da padrona. Prendete esempio da @IliadItalia, trasparenti, call center in Italia e tariffe linde. Ps: anche se ho ricevuto un sms con un invito a tornare da voi pagando la metà di quello che pago adesso (alle stesse condizioni) non tornerò. Il prezzo della serietà è quello che si paga con più piacere.

  • jandryx8
    Andrea (@jandryx8) segnalati

    @WindTreOfficial avete problemi di linea oggi?

  • RosaMaria_72
    Rosy 🇮🇹 (@RosaMaria_72) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno sono passata oggi a wind col n. Di cellulare, non entro in app perché non ho il n cliente e non mi riconosce il numero al 159. Ho scelto E sim ma dovrei fare un bonifico o avere assistenza...non riesco a contattare nessuno

  • giofiorenza
    Giovanni Fiorenza (@giofiorenza) segnalati

    @WindTreOfficial Will non mi sa dare risposte concrete, nel frattempo proponete offerte Smartphone solo per nuovi clienti e i vecchi hanno "offerte" che sono più che altro "offese" all'intelligenza. Dopo una decina di anni con voi mi sa che tutta la famiglia deve cambiare aria...

  • AlbertoAirola
    Alberto Airola (@AlbertoAirola) segnalati

    @Moonlightshad1 @WindTreOfficial forse funziona meglio un altro telefono con un operatore e una rete diversi e un contratto da 200 giga...io faccio così quando sono in trasferta senza internet

  • nuovonickfigo
    Phoenix (@nuovonickfigo) segnalati

    @WindTreOfficial cosa bisogna fare per parlare con qualcuno del servizio clienti e segnalare un guasto? È da un ora e 40 minuti che cerco di parlare con qualcuno senza successo.