WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sant'Angelo in Vado, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Angelo in Vado, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Angelo in Vado e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Sant'Angelo in Vado, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche 11/13/2025 15:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pantarei59 librofilm (@pantarei59) segnalati

    @WindTreOfficial servizio pessimo in val di fiemme: app a singhiozzo, molti siti web irraggiungibili. che accade?

  • Sky_Walker1973 Valerio Zanini (@Sky_Walker1973) segnalati

    @WindTreOfficial Migliorare i vostri servizi significa pure non interrompere,per farlo,il servizio di verifica dei Giga residui di traffico! Non importa il giorno o l' orario in cui si voglia sapere quanti GB ci rimangano! Badate a questo,invece di millantare chissà che qualità

  • Paolo52364232 Paolo (@Paolo52364232) segnalati

    L’assoluta assenza della @WindTreOfficial dopo che ho segnalato che per una settimana cerco tramite il 159 che mi ha risposto una volta sola, di bloccare gli inutili e fastidiosi messaggi della winday, ora ho scritto qui, ma non rispondono. Ricevo messaggi pubblicitari alle 1/2

  • therealreessa Veronica🐾 (@therealreessa) segnalati

    @WindTreOfficial aggiungo che visto e considerato che non aggiornate l'account twitter da parecchio, se avete bisogno di qualcuno super simpatico che lo gestisca e faccia un pochino di assistenza clienti, SONO QUA

  • fangbianmen Haitao (@fangbianmen) segnalati

    @WindTreOfficial il mio padrone di casa sostiene che il servizio a portuense sia guasto da oltre 10 gg-quindi non ho internet a casa, zona portuense, confermate?

  • sildadalto Sil Sil (@sildadalto) segnalati

    @WindTreOfficial vergognatevi! non riescono a gestire una pratica di traslocco. più di un mese e non sanno dire quale è il problema o se possiamo chiudere il contratto senza penalità. un mese pagando un servizio che non usiamo, nessun tecnico ci ha visitato, niente.

  • leo_serri7 IlPissicologo (@leo_serri7) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza

  • borgo7 Borgo7 🏴‍☠️🇮🇹 (@borgo7) segnalati

    @WindTreOfficial manda bollettini a casa della gente ma non sa dirti nulla sul perché devi pagare quella cifra o a quale utenza fa riferimento. Li chiami al 159 e rimbalzano senza darti minimamente indicazioni. Servizio clienti pessimo.

  • giovannitundo ~ Giò ~ (@giovannitundo) segnalati

    @lavalidamente @WindTreOfficial Certo. Ma il misero cliente tipo, fascia bassa, verrà sempre trattato così.

  • giambarombi Giamba Rombi (@giambarombi) segnalati

    Salve @IliadItalia vorrei denunciare un fatto increscioso appena accaduto, mi ha contattato un operatore @WindTreOfficial per passare con loro… durante la chiacchierata mi ha sottolineato che #Iliad è un operatore virtuale al che ho ribadito che si sbagliava ma ha insistito…