WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Santa Teresa Gallura, Provincia di Sassari, Sardegna?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Teresa Gallura, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Teresa Gallura e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Santa Teresa Gallura, Provincia di Sassari, Sardegna 04/24/2024 08:55

aprile 24: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 09:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Santa Teresa Gallura, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Teresa Gallura e nelle vicinanze:

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Arzachena, Sardegna

    @antoviaEmilia @d0nathunder @WindTreOfficial No, non abbiamo telefono ne adsl, altrimenti non avrei avuto problemi :)

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Debbylav Debora Lavigne (@Debbylav) segnalati

    @WindtreA @WindTreOfficial Ho vinto la chiavetta da 16gb grazie al concorso natalizio giornaliero sull'app, ho perso la schermata per inserire i miei dati... Dove la ritrovo? Help!

  • CriCrv Cri Crv (@CriCrv) segnalati

    Ciao @WindTreOfficial, Da oggi la rete fibra blocca selettivamente alcuni siti web (compreso il vostro 🤔). Ho provato a chiamarvi e scrivere al servizio clienti ma Will proprio non vuole farmi parlare con un operatore. Potreste contattarmi via mp per risolvere la faccenda?

  • RobertoRedSox RobertoRedSox (@RobertoRedSox) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @rico6868 @WindTreOfficial Nessun sbaglio. Volevo chiudere abbonamento sim dati e per farlo nella maniera corretta (avendo pagamento doppio con carta credito) dovevo proprio mandare PEC come da loro disposizioni. Per non avere problemi e per avere la “certezza”.

  • noneholliwood CRI (@noneholliwood) segnalati

    @WindTreOfficial potrei sapere come fare per ricevere un rimborso di un importo erroneamente attribuitomi in fattura?possibilmente che non sia la telefonata ad un operatore, quella l’ho già fatta ieri è il servizio clienti non vedeva la fattura (!!!!!!il colmo)grazie

  • yufalcediluna Giú⬇lí⤴ªnÅ (@yufalcediluna) segnalati

    @RobertoRedSox @WindTreOfficial a me non rimborsarono nulla, anzi mi misero in bolletta anche i 10 giorni di non utilizzo. ovviamente li ho salutati per sempre.

  • angelitacast Angelita Castelforte (@angelitacast) segnalati

    @WindTreOfficial ho necessità di aiuto perché mi è arrivata una fattura di 30 euro che non è corretta

  • putipo Maison Briacato (@putipo) segnalati

    @8ML1973 @WindTreOfficial Pe non mette un ripetitore che funziona MLM…

  • Boborius Walter (@Boborius) segnalati

    @WindTreOfficial è il servizio clienti peggiore che esista! Mi avete disattivato internet per obsolescenza della linea senza darmi assistenza!

  • dartluca86 DartLuca (@dartluca86) segnalati

    Un sentito ringraziamento a @WindTreOfficial che nel passaggio al nuovo operatore ha provveduto a non trasferire il credito residuo nonostante segnalazione al loro servizio clienti. Di sicuro non mi vedrete più come vostro cliente

  • putipo Maison Briacato (@putipo) segnalati

    @8ML1973 @WindTreOfficial Na cosa allucinante ogni volta che arrivano 1.000 persone qua succede questo…