1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Santi Cosma e Damiano
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Santi Cosma e Damiano, Latium

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Santi Cosma e Damiano, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Santi Cosma e Damiano, Latium

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santi Cosma e Damiano, Latium e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • comoeaqui
    Gaúcho na Italia 🇧🇷🇮🇹 (@comoeaqui) segnalati

    @WindTreOfficial Ho un problema urgente con ordine online 7CDE44A8V. Video-identificazione fatta lunedì ma eSIM non attiva (Errore PDP). I miei genitori sono bloccati a Roma senza internet dopo 5 giorni. Aiutatemi!

  • santosisa06
    Tío Isar (@santosisa06) segnalati

    @WindTreOfficial ciao, ho bisogno di aiuto, i need some help!

  • Francetommasi
    Francesco (@Francetommasi) segnalati

    @WindTreOfficial connessione rete fissa saltata dalle 10:30 in zona Roma Nord. Nessuna notizia sul ripristino, è possibile avere aggiornamenti? Grazie

  • fabiowines
    Fabio Monte (@fabiowines) segnalati

    1/2 APPELLO a @WindTreOfficial Chiedo aiuto x recuperare un ricordo insostituibile. Mia madre è mancata il 30.10.25 Il 7 ottobre, quando è iniziato il suo calvario, ho ascoltato e memorizzato 3 suoi messaggi sulla mia segreteria WIND.

  • marco_bonesi
    Marco Bonesi (@marco_bonesi) segnalati

    @andreamoro @WindTreOfficial Quando ero con wind3 (ora sono con iliad) feci tutto con intesa sanpaolo. Nessun problema.

  • C4pH00k
    c4p.h00k (@C4pH00k) segnalati

    @WindTreOfficial dopo una settimana di servizio pessimo avete fatto di meglio dalle 14,30 nessun servizio. Complimenti!!! Pessimi!!!!

  • comoeaqui
    Gaúcho na Italia 🇧🇷🇮🇹 (@comoeaqui) segnalati

    @WindTreOfficial Ho un problema urgente con ordine online 7CDE44A8V. Video-identificazione fatta lunedì ma eSIM non attiva (Errore PDP). I miei genitori sono bloccati a Roma senza internet dopo 5 giorni. Aiutatemi!

  • CutroMatte
    CutroMatte 🫑 (@CutroMatte) segnalati

    Ma @WindTreOfficial tutto bene con la rete??! 🤡💩 Raga altri di voi che si appoggiano a questo operatore hanno problemi di totale mancanza di rete questa mattina?

  • WebMarkeThink
    ωєвмαякєтнιик (@WebMarkeThink) segnalati

    Comunque @WindTreOfficial pensate di risolvere i problemi di connettività e segnale 5G di Very Mobile?