WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sarezzano, Provincia di Alessandria, Piemonte?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sarezzano, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sarezzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 25: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 10:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sarezzano, Provincia di Alessandria, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Voghera.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sara Sirtori
(@SirtoriSara) segnalati
@WindTreOfficial qui non funziona niente e sono in attesa sulla chat da mezz'ora! Help!!!! #WindTre
-
Cigarafterten
(@cigarafterten) segnalati
A Firenze zona Isolotto sono 2 settimane che @WindTreOfficial va a singhiozzo. Impossibile parlare col servizio clienti. Mi spiegate cosa sta succedendo? Grazie
-
ཞơɛƖ❤️🖤🏐⚽ #MTW
(@Robimente) segnalati
@WindTreOfficial premetto che non ho mai avuto problemi, la volta che ci sono e sono anche di facile risoluzione che io debba litigare con un bot e rimanere in attesa in chat è assurdo. impossibile parlare con un operatore. ripeto un problema risolvibile in 3 minuti con operatore
-
Serena saporito
(@serena_saporito) segnalati
@WindTreOfficial oltre alle campagne pubblicitarie, non credete importante investire nelle risposte ai reclami e problemi dei clienti? @Fiorello mi rivolgo a lei di cui ho molta stima. Si informi su quel che sta avvenendo a tanti col passaggio a fibra. 🙏
-
Mario Graffè
(@MarioGraffe) segnalati
Grazie @WindTreOfficial e @OpenFiberIT . Da settembre, con la vostra fibra, sono al quarto guasto con assenza di ogni collegamento; disservizio sempre per almeno 4 giorni!! Continueremo così??
-
Cristiano
(@cristiano_canob) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno ci sono problemi di collegamento a internet a Pavia. Mi confermate? grazie
-
IsabellaVacchi
(@IsabellaVacchi) segnalati
@WindTreOfficial #windtre vergogna.. Cambiate tariffa senza consenso ricevuto, addebite mensilmente senza informare fino ad esaurimento credito e per un reclamo si può solo contattarvi con posta PEC o raccomandata.. @windtre da denuncia
-
Vana B.
(@vanabeau) segnalati
@agnosticIT @WindTreOfficial Ora funziona 🙄
-
Alessio Deidda
(@AlessioDeidda4) segnalati
@WindTreOfficial é possibile avere supporto? 4/5 giorni senza linea, il tecnico non ha risolto, dice che c'è l'allineamento e non dipende da lui
-
Chiara Amato
(@chiara_amt) segnalati
@WindTreOfficial Avete scalato 4.99 dal conto telefonico. Ho contattato nuovamente il vostro numero di assistenza ed una vostra operatrice mi ha risposto che Super Voce non può essere disattivata. Perché ho ricevuto un sms in cui c'è scritto che potevo rifiutarne l'attivazione?